Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Klose appena arriva aprile si infortuna,,,strano,,,ritornerà all'ultima giornata per salutare,,,spero,,,

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri nel pre-partita una bella invettiva contro Klose da parte di Lazio Style Radio...

Il rinnovo non ci sarà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io non rinnoverei...7 gol quest'anno e una marea di partite saltate.
A giugno compie 36 anni, per carità ok che magari il prossimo non sarebbe partito titolare, ma è spesso, troppo spesso soggetto ad infortuni di varia natura.
Si risparmiano 2 milioni di ingaggio, magari girandoli verso un nuovo attaccante più giovane.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Lo dico con molto dispiacere visto che io adoro il tedesco. Ma chi si tira indietro ora, pure se con la spada di damocle del mondiale (comprensibile eh), non merita la riconferma..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Per me deve rinnovare, il prossimo anno non avrà impegni con la nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 08:50
Io non rinnoverei...7 gol quest'anno e una marea di partite saltate.
A giugno compie 36 anni, per carità ok che magari il prossimo non sarebbe partito titolare, ma è spesso, troppo spesso soggetto ad infortuni di varia natura.
Si risparmiano 2 milioni di ingaggio, magari girandoli verso un nuovo attaccante più giovane.

100%
Se aggiungiamo quelli di Cana, ci possiamo permettere Higuain

AVANTI LAZIO

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Boom! il 07 Apr 2014, 08:57
Per me deve rinnovare, il prossimo anno non avrà impegni con la nazionale.

Anch'io, guarda, non vedo l'ora.
Ah, però. C'è il discorso delle "garanzie tecniche". Tocca aspettare.
Del resto, a un centravanti che va in gol in 8 partite (coppe incluse) in 16 mesi non vuoi dargli le "garanzie tecniche" per restare fino a 38 anni?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 09:51

:lol: :lol: :lol:
t'aspettavo!!!

Sì anche io penso che se dovesse rimanere, il contratto dovrebbe essere moooolto ridimensionato, quasi a gettoni èresenza, se fosse possibile

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
E' anche un'immagine di sportività e professionalità a livello mondiale, è un ottimo ambasciatore per il futuro e anche, mai dovesse accadere, un uomo in grado di fare pendere leggermente qualche giocatore verso di noi in una campagna acquisti.
Miro è internazionale.
Io mi auguro che recuperi fisicamente perché ha ancora molto da darci..
Per l'ingaggio .. decurtiamo un po e che si rimetta in gioco con più premi in caso di vittorie, bonus per i gol...chi più ne ha più ne metta.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: MrEagles il 07 Apr 2014, 10:10
Miro non è solo uno che segna gol.
E' anche un'immagine di sportività e professionalità a livello mondiale, è un ottimo ambasciatore per il futuro e anche, mai dovesse accadere, un uomo in grado di fare pendere leggermente qualche giocatore verso di noi in una campagna acquisti.
Miro è internazionale.

infatti la gestione di immagine è stata qualcosa di PENOSO...
mai un'intervista pre gara in europa, pochissime dichiarazioni, penso sempre che sappiamo cose su miro, SOLO, quando va in nazionale, allora bild e compagnia cantante gli chiedono notizie.
Insomma un potenziale simile, sfruttato ZERO, per dire...brocchi ha alzato la coppa a piazza di spagna, assente se non erro a piazza san silvestro alle presentazioni delle maglie...insomma davvero gestito malissimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 10:17
infatti la gestione di immagine è stata qualcosa di PENOSO...
mai un'intervista pre gara in europa, pochissime dichiarazioni, penso sempre che sappiamo cose su miro, SOLO, quando va in nazionale, allora bild e compagnia cantante gli chiedono notizie.
Insomma un potenziale simile, sfruttato ZERO, per dire...brocchi ha alzato la coppa a piazza di spagna, assente se non erro a piazza san silvestro alle presentazioni delle maglie...insomma davvero gestito malissimo.

A Piazza San Silvestro ci stava ;)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 09:51
Ah, però. C'è il discorso delle "garanzie tecniche". Tocca aspettare.
Del resto, a un centravanti che va in gol in 8 partite (coppe incluse) in 16 mesi non vuoi dargli le "garanzie tecniche" per restare fino a 38 anni?

Ahahhaha lo sapevo saresti passato.

Ma ste cose, sui post su: Cana, Dias, Konko, Cavanda, Novaretti, Vinicius, Pere etc le dici mai?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2014, 10:26
A Piazza San Silvestro ci stava ;)

sai che non me ricordo skizzè? per dire c'ho la splendida foto di mia madre e bernabè con l'aquila...ma miro non me lo ricordo proprio?
Tanto che quando il pomeriggio uscirono le foto a formello me chiesi..ma come:
ok lulic e vorrei vedè...ok f.a. è il nuovo acquisto..ma perchè konko?  :)
(cmq leggo che c'era)  ;)

cuchillo

Visitatore
Diciamo pure che Rummenigge c'ha messo due mesi a parlare italiano e Klose le prime (stentatissime) interviste in lingua italiana le ha fatte verso la fine dello scorso anno.
Evidentemente, tutta 'sta voglia de fa' l'ambasciatore, il console onorario, il segretario di legazione, l'addetto alla cultura per la Lazio non ce l'ha.
E viva la faccia!
Gli ho sempre dato atto di non essere un ruffiano ma uno che pensa solo a fare il giocatore (quanno je va, questo è chiaro).
Vorrei che fosse coerente e che non si facesse trascinare in fantomatici progetti di marketing in qualche modo collegati alla Lazio. Ma è un rischio che non esiste, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 10:33
Diciamo pure che Rummenigge c'ha messo due mesi a parlare italiano e Klose le prime (stentatissime) interviste in lingua italiana le ha fatte verso la fine dello scorso anno.
Evidentemente, tutta 'sta voglia de fa' l'ambasciatore, il console onorario, il segretario di legazione, l'addetto alla cultura per la Lazio non ce l'ha.
E viva la faccia!
Gli ho sempre dato atto di non essere un ruffiano ma uno che pensa solo a fare il giocatore (quanno je va, questo è chiaro).
Vorrei che fosse coerente e che non si facesse trascinare in fantomatici progetti di marketing in qualche modo collegati alla Lazio. Ma è un rischio che non esiste, per fortuna.

l'odio puro!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva