i meriti della squadra e del mister

Aperto da Adler Nest, 06 Apr 2014, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Io al Signor ed allenatore Edoardo Reja non posso dire nulla e di lui penso un gran bene.
Riesce, ogni volta, a tirar fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È arrivato in una squadra in totale confusione,in un ambiente difficile e si è messo al lavoro,con la gente che lo fischiava,e alcuni lo fischiano ancora,lavoro duro sul campo lavoro duro sulla testa dei giocatori.questo è reja con i suoi pro e i suoi contro.se centriamo l europa il grande merito sarà tutto suo!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PabloHoney il 06 Apr 2014, 16:50
Cioè?
"Sa gestirmi, mi aiuta a crescere e a tirare fuori il meglio di me."

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
statistiche alla mano la Lazio ha giocato meno, o meglio ha giocato nellì'unico modo che Reja conosce, il contropiede.

dopodichè, Forza Lazio. Forza Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: eandiamo il 07 Apr 2014, 09:10
"Sa gestirmi, mi aiuta a crescere e a tirare fuori il meglio di me."

No dai, non è possibile.
Reja non sa gestire i giovani e non li fa giocare.
Minala l'ha fatto entrare perchè c'ha 40 anni.... :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
C'ha rimesso in corsa per l'EL.
E tanto basta. Un applauso forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Io, l'ho già detto, Reja un altro anno me lo tengo tutta la vita, facciamo i nostri 65-72 punti e poi scegliamo un nuovo allenatore per un progetto triennale. Niente rischi.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Tara', terrei a ricordare a tutti "Empoli-Lazio", per dirne una ..., dell'epoca cragnottiana.

mio dio che m'hai fatto ricordà... c'ero pure andato... che partita di deiezioneanale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 10:28
A Reja che je voi di ?
C'ha rimesso in corsa per l'EL.
E tanto basta. Un applauso forte.
si, hai ragione.
ma boh... In Europa co Reja è na gita premio...
digiamolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora dobbiamo ringraziare la squadra per essere settimi?
Ma davvero?
A Verona e Bergamo che devono fare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2014, 15:07
ora dobbiamo ringraziare la squadra per essere settimi?
Ma davvero?
A Verona e Bergamo che devono fare?

ma, guarda, non è che dobbiamo ringraziare la squadra perchè è settima, ma Reja che da quando è arrivato sarebbe quarto per punti fatti.
Poi, mettiamoci d'accordo:
sono una banda di pipponi? allora se sono settimi va bene, indi sosteniamoli
sono un'ottima squadra che ha infilato una stagione balorda? allora perchè contestare Lotito? mi sfugge.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2014, 15:18
ma, guarda, non è che dobbiamo ringraziare la squadra perchè è settima, ma Reja che da quando è arrivato sarebbe quarto per punti fatti.
sono un'ottima squadra che ha infilato una stagione balorda? allora perchè contestare Lotito? mi sfugge.
pure a me sfuggono molte cose, guarda.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me le cose sono due : o Lotito fa degli squadroni e i vari asini che li allenano non riescono a farli rendere,oppure Lotito costruisce delle squadre di medio valore e reja le fa rendere al massimo,anzi,a volte pure un po di più...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Babu1975 il 07 Apr 2014, 15:34
Secondo me le cose sono due : o Lotito fa degli squadroni e i vari asini che li allenano non riescono a farli rendere,oppure Lotito costruisce delle squadre di medio valore e reja le fa rendere al massimo,anzi,a volte pure un po di più...
Per qualcuno Lotito fa squadre di seghe e Reja è un vecchio onesto mestierante minestraro che più di tanto non sa fare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: eandiamo il 07 Apr 2014, 15:59
Per qualcuno Lotito fa squadre di seghe e Reja è un vecchio onesto mestierante minestraro che più di tanto non sa fare.

E no,cosi e' troppo facile....... :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Babu1975 il 07 Apr 2014, 15:34
Lotito costruisce delle squadre di medio valore e reja le fa rendere al massimo,anzi,a volte pure un po di più...
il tutto in minestra style...e non capisco cosa vi scandalizzi.  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2014, 15:18

scusa, però stai a fa un minestrone.
qui si contesta lotito e il suo modo di gestire la società, non vedo grossie contestazione verso i giocatori.
io, mai come in questo periodo, sto frequentando assiduamente lo stadio e ti dico che verso i calciatori non si percepisce nessun astio conclamato.
poi è chiaro che ogni tanto un vaffa o un fischio scappa pure all'indirizzo di qualche calciatore, però credo sia normale questo.
personalmente ritengo che la squadra stia facendo molto di più delle sue potenzialità ed il merito è di tutti loro e del siognore che li guida in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Aquila,dalla tv si sentono/sentivano eccome i fischi verso certi (quasi tutti) i giocatori.....il vaffa ci sta e ci mancherebbe,ma gli insulti preventivi a tutti,forse Keita' e Candreva esclusi,e' da folli.......secondo me sii rischia di odiare a tal punto lotito,che ogni cosa da lui fatta,diventa motivo di insulti e odio....primavera esclusa.....e lo dico io che appoggio la contestazione,quella rumorosa,non l'abbandono dello stadio......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Babu1975 il 07 Apr 2014, 16:12
Aquila,dalla tv si sentono/sentivano eccome i fischi verso certi (quasi tutti) i giocatori.....il vaffa ci sta e ci mancherebbe,ma gli insulti preventivi a tutti,forse Keita' e Candreva esclusi,e' da folli.......secondo me sii rischia di odiare a tal punto lotito,che ogni cosa da lui fatta,diventa motivo di insulti e odio....primavera esclusa.....e lo dico io che appoggio la contestazione,quella rumorosa,non l'abbandono dello stadio......

il problema che stando in pochi allo stadio, un fischio risuona come se ne fossero mille.
durante la lettura della formazione, lapersona che ha preso più fischi, purtroppo è stata Reja,ma credo più per motiviextra-calcistici che per altro.

Discussione precedente - Discussione successiva