"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 05 Apr 2014, 12:04
fare polemica sulla partita del 12 maggio. Pietà.

guarda che le polemiche si sono sprecate pure con la Lazio prima in classifica nel 2011 e nel 2012.
e pure dopo un mese dopo un trionfo nella coppa nazionale, di cui siamo detentori.

putroppo non si possono scegliere date se si é laziali e si é permeati di sana ambizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 07 Apr 2014, 14:06
guarda che le polemiche si sono sprecate pure con la Lazio prima in classifica nel 2011 e nel 2012.
e pure dopo un mese dopo un trionfo nella coppa nazionale, di cui siamo detentori.

putroppo non si possono scegliere date se si é laziali e si é permeati di sana ambizione.

L'importante è riempire lo stadio, abbonarsi a luglio, vendere biglietti.
Ne convieni?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Property

Visitatore
Quanti sono i biglietti venduti?

AVANTI LAZIO
44 mila a r6, una bella cifra davvero.
credo che ad oltre un mese dall'evento si possa andare verso il tutto esaurito.
la cosa assurda è che oggi sentivo un amico laziale, uno di quelli che lo stadio non lo sfiora neanche per sbaglio che mi diceva, vado, perchè voglio vedere comè uno stadio della lazio pieno.
:o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Già la definizione di "Laziale che lo stadio non lo sfiora neanche per sbaglio" suona abbastanza strana....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Filippo3 il 07 Apr 2014, 14:14
L'importante è riempire lo stadio, abbonarsi a luglio, vendere biglietti.
Ne convieni?
L'importante sarebbe sostenere la squadra ADESSO.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grazie Property sempre meglio, daje riempimo sto stadio

AVANTI LAZIO

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Fateve meno pippe mentali e venite allo stadio
anche perchè se venivate ieri in CN, altro che pippe mentali...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 14:50
Beh, per essere assurda é assurda.
Già la definizione di "Laziale che lo stadio non lo sfiora neanche per sbaglio" suona abbastanza strana....

C'è anche chi non c'è andato mai. :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Scialoja il 07 Apr 2014, 15:40
Nedved non è stato invitato?

A quanto mi ricordo è stato invitato, ma non aveva ancora risposto

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/di-padre-in-figlio-raggiunta-quota-40000-biglietti-venduti-wilson-dopo-mancini-vogliamo-portare-anche-nedved-42827

'Di Padre in Figlio', raggiunta quota 40.000 biglietti venduti. Wilson: "Dopo Mancini vogliamo portare anche Nedved!"

AGGIORNAMENTO ORE 16:07 - Intevenuto sulle frequenze di Radiosei, Pino Wilson ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti, svelando anche un'importante novità: "Dopo aver incassato il sì di Roberto Mancini che, malgrado gli impegni con il Galatasaray, il 12 maggio sarà all'Olimpico, abbiamo deciso di invitare anche Pavel Nedved. Sarebbe bello portare anche lui a Roma quel giorno, vediamo. Per quanto riguarda i tagliandi, abbiamo raggiunto quota 40.000 biglietti venduti".

AVANTI LAZIO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
premesso che vorrei tanto esserci, ma mi spiegate l'ardore di vedere lo stadio pieno? per rosicare a vedere quanta gente lascia lo stadio vuoto da anni? escludo la protesta attuale, parlo del calo generale..

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2014, 16:54
premesso che vorrei tanto esserci, ma mi spiegate l'ardore di vedere lo stadio pieno? per rosicare a vedere quanta gente lascia lo stadio vuoto da anni? escludo la protesta attuale, parlo del calo generale..

Perdona Silvie'.... vorresti tanto esserci, ma non ti auguri lo stadio pieno? Non capisco....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Perdona Silvie'.... vorresti tanto esserci, ma non ti auguri lo stadio pieno? Non capisco....
non è che non me lo auguro, è che non ne vedo l'importanza.. lo stadio pieno non deve esserci perchè fa bello vederlo pieno, ma dev'essere funzionale a uno scopo a mio parere.. lo scopo dovrebbe essere di trascinare la squadra, creare pressione psicologica alla terna arbitrale.. quindi dovremmo augurarcelo molto di più in una partita di campionato, pure se c'abbiamo Perea e non Beppe Signori che ormai non gioca più (sempre sia lodato). Certo, bellissimo vedere tanti tifosi uniti in una festa però non la vedo una cosa così importante.. pure se ci fossero 20 mila persone e non 50, per dire, sarebbe una festa bellissima, per via del significato che ha e delle persone che vi parteciperanno

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2014, 16:54

Personalmente spero in uno stadio stracolmo perche' gli organizzatori di un evento cosi bello ed importante lo meritano,anzi,lo meritiamo noi Laziali uno spettacolo simile ed un olimpico gremito....... :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non tutti gli anni si possono rivedere con la nostra maglia calciatori del calibro di nesta,veron,almeyda,nedved,mancini,boksic,sosa, signori...e così via.
Per una volta che riusciamo ad organizzare una festa simile, penso che augurarsi il pienone sia normale.
E credo che nessuno stia dicendo che per questa partita desidera il pieno e per le partite della lazio attuale no.
Si spera nel pienone solo perchè occasione rara, se non rarissima di rivederli tutti con la nostra maglia.
(io ad esempio verrò arrestato perchè entrerò in campo ad abbracciare beppe, dicendogli..SEI IL MIO DIO!)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva