il gol di Cissé

Aperto da gesulio, 07 Apr 2014, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Gran bel gol ma io non lo rimpiango, mai piaciuto anche se si è comportato da gran professionista e quindi non vedo come volergli del male.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
IB, ma con che fetenzia di palloni giocate in ligue 1? Non se possono vede...
:=))
Fine Ot

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 16:48
E perchè quel milan lazio? C'è stato un sogno IB a roma in quei sei mesi fidati....era una signora lazio.
ero a San Siro quella sera, partito da Modena con 2 amici milanisti su un pullman di un milan club.
infiltrato come una spia.
al gol di Cissè mi sono alzato sul seggiolino in stile Ibra, fiero e con le braccia aperte.
intorno solo milanisti.
non potevo resistere, pensavo fossimo tornati Grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Fece segnare con i tanti assist e il suo "peso specifico". I gol, sono convinto, sarebbero arrivati dopo quello in Coppa Italia con il Milan. Invece il giorno dopo era a Londra, in una squadra di matti.
Poi, ovvio, all'Al-Gharafa, al Kuban Krasnodar e al Bastia, che stimoli può più avere?
Rimpianto enorme sia come giocatore che come personaggio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Apr 2014, 09:59
Fece segnare con i tanti assist e il suo "peso specifico". I gol, sono convinto, sarebbero arrivati dopo quello in Coppa Italia con il Milan. Invece il giorno dopo era a Londra, in una squadra di matti.
Poi, ovvio, all'Al-Gharafa, al Kuban Krasnodar e al Bastia, che stimoli può più avere?
Rimpianto enorme sia come giocatore che come personaggio

rosicai quando se ne ando' perche' mi e' sempre piaciuto.
pero' a conti fatti dopo di noi non ha fatto piu' nulla, quindi...

cuchillo

Visitatore
Ero molto contento per il suo arrivo. Pensavo potesse dare molto, come finalizzazioni e quale personaggio (più che giocatore) in grado di trascinare la folla.

Mi sono sbagliato. E assai.
Sì, un bel gruzzolo di assist (alcuni anche pregevoli) ma 1 gol in campionato in un intero girone non si giustificano in nessun modo.
Bene ha fatto la Lazio a rifarci i soldi spesi dopo soli 6 mesi anche se doveva prendere qualcosa di meglio di Emiliano Alfaro. Ma questo è un altro film e a queste mosse societarie siamo abituati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2014, 14:26
rosicai quando se ne ando' perche' mi e' sempre piaciuto.
pero' a conti fatti dopo di noi non ha fatto piu' nulla, quindi...

Al Qpr alterno' ottime prestazioni a repentini momenti bui (se non sbaglio subi' una squalifica di tre-quattro giornate). Ma la squadra era un accozzaglia di ex promesse. Si salvarono solo all'ultimissimo secondo. Poi l'esperienza araba e quella ai margini del campionato russo. Scelte comprensibili forse solo dal lato economico

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
L'inizio di quella stagione fu fantastico. A fine primo tempo di Milan-Lazio avevo la netta sensazione che ci saremmo seriamente giocati lo scudetto quell'anno.
Poi è bastato il secondo tempo per squarciare il velo e tornare alla cruda realtà, ma è comunque un girone d'andata che ricordo con entusiasmo. Compreso il Cissè con le polveri bagnate e l'assist facile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
In quella Lazio da scudetto giocava Zauri , il quale si fece scappare Cassano (??) su calcio d`angolo se non sbaglio, cmq confermo pure io le vostre impressioni , grande primo tempo, grandissimo gol di Klose che fece una brutta figura a Nesta e secondo tempo da braccino corto, con Lulic inguardabile nei pochi minuti giocati.
Purtroppo poi Cisse` si ritrovo` a giocare sulla fascia e perse un po` delle motivazioni iniziali , cmq quest`anno servono un paio di giocatori simili, giocatori di personalita` ed esperienza europea.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Splash21 il 08 Apr 2014, 15:22
In quella Lazio da scudetto giocava Zauri , il quale si fece scappare Cassano (??) su calcio d`angolo se non sbaglio, cmq confermo pure io le vostre impressioni , grande primo tempo, grandissimo gol di Klose che fece una brutta figura a Nesta e secondo tempo da braccino corto, con Lulic inguardabile nei pochi minuti giocati.
Purtroppo poi Cisse` si ritrovo` a giocare sulla fascia e perse un po` delle motivazioni iniziali , cmq quest`anno servono un paio di giocatori simili, giocatori di personalita` ed esperienza europea.

Comunque proprio nel secondo tempo, Nesta fece un recupero prodigioso su un tiro fatto da Cisse.
Grande acquisto, rendimento incerto ma impiego agghiacciante (giocò esterno senza alcuna ragione).
Lui, per la verità, non ci mise grandissimo impegno.
Peccato perchè, a parte la sliding door del palo al derby, sarebbe potuto tornare ultilissimo da febbraio in poi (ossia quando iniziammo a pagare le conseguenze delle paturnie e dei doloretti di Klose).
Fosse rimasto, giocando centravanti, ci avrebbe trascinati in Champions (ricordo che l'ultima partita la fece a Milano in CI, giocando punta e segnando un bellissimo gol).
Grande Djib, idolo vero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Si, ora che me lo dici me lo ricordo pure io il salvataggio di Nesta.
Su Cisse` invece non ho le tue certezze, anche perche` nelle squadre successive alla Lazio non e` che abbia fatto proprio sfracelli e poi l`abbiamo sostituito con Alfaro  8)) (e magari a quest`ora avremmo avuto delle difficolta` a cederlo visto il suo ingaggio pesante e il suo rendimento, Cana docet :DD )

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la vertigine che provoca quel palo, ciò che poteva essere e non è stato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq quest`anno servono un paio di giocatori simili, giocatori di personalita` ed esperienza europea.

100%
;)
ricordi che accoglienza a fiumicino?
Ve prego cancellate sto topic....ero pazzo di lui  :s

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Tra le mie convinzioni calcistiche, c'è quella che la carriera Laziale di Cissè è passata tutta per quel palo. Quel goal sarebbe stato delirio e la carriera di Cissè da queste parti sarebbe stata, se non delirio, almeno un successo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
non sono per niente d'accordo. sbagliò, si, due stop in area milanista, ma salvò un gol fatto di cassano al 90esimo, possibile che nessuno se lo ricorda?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva