32esima giornata

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Apr 2014, 19:51
No, seriamente avete visto il super Livorno a Torino? Per due occasioni di Emeghara e un catenaccio?
rileggi....l'hai visti i primi 5 minuti?
ecchepalle ahò  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ciao merde .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Dopo il guinnes della decima coppanfaccia in casa, un altro record dei vostri: il miglior punteggio nella storia del campionato senza vincere un cazzo.

Siete i fantozzi del calcio italiano.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo il guinnes della decima coppanfaccia in casa, un altro record dei vostri: il miglior punteggio nella storia del campionato senza vincere un cazzo.

Siete i fantozzi del calcio italiano.

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se vedete uno a piazza del bel respiro che aspetta l'autobus con una erezione in corso sono
io :asrm

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ciavemo ancora o scontro diretto e se pallotta se sbriga o ggiocamo ar colosseo de tordivalle, je ne famo 5 e crollano pissicologgicamente.

E comunque i campioni morali semo noi, ariannamo a fiumicino a festeggia'

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Se vedete uno a piazza del bel respiro che aspetta l'autobus con una erezione in corso sono
io :asrm
Queste sono le scene che fanno male al calcio! :)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ciao visitor. Te la devi pijanderculo in eterno...

:asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/2014/articoli/1031515/napoli-adesso-sono-davvero-guai-160-.shtml

Napoli, adesso sono davvero guai
De Laurentiis aggredisce un tifoso poi si scusa: "L'ho chiamato al telefono"

tratto dall'articolo
DE LAURENTIIS: "HO CHIESTO SCUSA AL TIFOSO"

''Arrivato a Roma ho immediatamente contattato il tifoso. Nella telefonata mi sono scusato dell' accaduto e l'ho invitato ad un incontro cordiale nei miei uffici''. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis in una nota spiega di aver fatto un passo di riconciliazione con il tifoso sul quale si era avventato ieri sera dopo Parma-Napoli. ''Io - prosegue la nota - ho un grande rispetto per tutti i tifosi e ovviamente ho una predilezione per quelli del Napoli. Ho sempre detto che in me, durante la partita e nei successivi 20 minuti, vivono due anime contrapposte e contrarie. Quella del tifoso che ha partecipato alla vittoria o alla sconfitta della propria squadra e quella del Presidente''. ''Ieri - prosegue De Laurentiis - ero molto inquieto e deluso per il risultato oltre che per la conduzione della gara, con un rigore negato che avrebbe potuto cambiare l'esito della partita. Sono uscito di corsa e sono salito in fretta in macchina per andare all'aeroporto''. ''Un tifoso - dice ancora il presidente - improvvisamente mi ha urlato al finestrino. Ancora sotto l'effetto emotivo della gara, sono sceso in modo forse parimenti irruento per chiedergli cosa avesse da recriminare''. ''Dopo pochi secondi - conclude - sono tornato nuovamente in macchina e via all'aeroporto''.

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
'nsomma,il quaglia è la quinta scelta dietro a giovinco e vucinic.
Se la dirigenza è intenzionata a prendere una punta dalla juventus spero proprio sia giovinco,l'altro è al canto del cigno:pochi minuti,fisico ormai non al top,sporadiche fiammate ma inaffidabile per un campionato intero.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: spook il 07 Apr 2014, 20:33

GODOOOOOOOOOOOOOOO DAJE JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:asrm :asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: WhiteSnake il 07 Apr 2014, 20:35
'nsomma,il quaglia è la quinta scelta dietro a giovinco e vucinic.
Se la dirigenza è intenzionata a prendere una punta dalla juventus spero proprio sia giovinco,l'altro è al canto del cigno:pochi minuti,fisico ormai non al top,sporadiche fiammate ma inaffidabile per un campionato intero.

Vincessero il campionato e poi se li dessero tutti in faccia (sono 4 + Immobile + Berardi + Zaza + Gabbiadini)  :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 351
82' - PILLOLA STATISTICA: Sono 27 partite consecutive che la Juventus va a segno in casa. L'ultima gara interna in cui rimase a secco è stata lo 0-0 contro la Lazio nel novembre 2012.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: spook il 07 Apr 2014, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva