Centrocampo e attacco low cost

Aperto da momi, 03 Apr 2014, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non ricordo in quale topic l'ho già scritto , ma volevo segnalare una statistica diffusa da Mario Sconcerti a Sky,
Secondo la quale quest'anno passato il 75 percento dei movimenti sarebbero stati a parametro vero. E che il numero è destinato ad aumentare fisiologicamente e ineluttabilmente. Cioè secondo lui tra un tot di tempo tutti opereranno a parametro zero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate , ma low cost , tradotto significa pippa ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
:=))

Comunque, attenzione all'età ed al fattore numero extracomunitari...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: arrigodolso il 05 Apr 2014, 10:56
Non ricordo in quale topic l'ho già scritto , ma volevo segnalare una statistica diffusa da Mario Sconcerti a Sky,
Secondo la quale quest'anno passato il 75 percento dei movimenti sarebbero stati a parametro vero. E che il numero è destinato ad aumentare fisiologicamente e ineluttabilmente. Cioè secondo lui tra un tot di tempo tutti opereranno a parametro zero.

e' inevitabile se arrivasse un vero tetto degli ingaggi, altrimenti sarebbe una cosa molto negativa per noi squadra di medio alta classifica che in teoria facciamo da tramite tra buoni giocatori e grandissime squadre che pagano de piu' (tipo kolarov, lich, hernanes, etc.).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Minala all'esordio ha mostrato personalità,  c'è Antic di rientro che in estate aveva dato dimostrazione di esser già un buonissimo vice Ledesma.

Avanti con il 4.3.3 e con Onazi, Minala, Gonzo, Ledesma, Biglia, Lulic, Cataldi e all'occorrenza anche FA mi sento coperto.

Anche gli esterni offensivi,  con Candreva, Ederson, Keita, FA ed il rientrante Rozzi, mi sembra di alto alto livello.

Di Djordjevic non mi fido, lui e Perea devono essere le alternative di un Immobile o un Gabbiadini o anche un Gilardino.

Poi sotto con due difensori centrali forti forti.
Come terzino sinistro, Filippini per me è pronto a fare il vice Radu.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2014, 07:54
con lulic ci prendi giovinco e un centrocampista.
giovinco, non quagliarella. veloce,dribbling,cattivo,giovane,provoca rigori ammonizioni cartellini e punizioni, bella bomba da lontano. molto tecnico.
ci serve.
giustissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Qualcuno conosce Sergio sanchez difensore del malaga? Pare che lo stiamo trattando x 2/3 ml

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Serfolo73 il 08 Apr 2014, 08:45
Qualcuno conosce Sergio sanchez difensore del malaga? Pare che lo stiamo trattando x 2/3 ml

N'altro ex giocatore....in fase calantissima (non che abbia mai avuto picchi da fuoriclasse) e quest'anno ha anche avuto noie muscolari.

Se puntiamo sti giocatori,  vuol dire che la contestazione, a Lotito non lo ha manco scalfito...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2014, 07:22
N'altro ex giocatore....in fase calantissima (non che abbia mai avuto picchi da fuoriclasse) e quest'anno ha anche avuto noie muscolari.

Se puntiamo sti giocatori,  vuol dire che la contestazione, a Lotito non lo ha manco scalfito...
non lo conosco ma mi fido.
bocciature preventive delle non certezze.
pretendere certezze.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Secondo me abbiamo tutto in casa per il prossimo anno.

Centrocampo a 4 disposto a rombo e due punte:

Biglia
Candreva                 Lulic
                  FA
       Diorjevic     Keitá

In panca:

Ledesma
Cataldi                   Crecco
                Ederson
         Klose        Tunkara

Onazi e Minala ad integrare la rosa

Spendiamo dietro.

Viste le ultime prestazioni di Lulic e quella incoraggiante di FA, ripropongo il mio centrocampo fatto in casa.
Continuo a pensare anche che Candreva interno potrebbe essere un ulteriore evoluzione del nostro centrocampo. Sia lui che Lulic hanno corsa e forza per fare al meglio questo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Centrocampo e attacco li abbiamo gia' pronti in casa se giochiamo con il 4-3-3.
Dobbiamo spendere quella trentina di milioni (20 di Hernanes e 10 di Marchetti) con due centrali difensivi bravi, uno dominante l'altro veloce e bravo negli anticipi, eta' massima 28 anni.
                       Berisha
Cavanda       X            X         Radu
         Onazi      Biglia     Lulic
        Candreva    Perea   Keita

Dias, Biava, Klose, Cana, Mauri addio
Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Gonzalez, Ledesma, F.A., Djordjevic ed altri 2 primavera in panca.

Bollini allenatore
Reja incarico dietro la scrivania.
Ci leviamo molte soddisfazioni e riassaporiamo il gusto del gioco del calcio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: sergione il 16 Apr 2014, 18:18
Dobbiamo spendere quella trentina di milioni (20 di Hernanes e 10 di Marchetti) con due centrali difensivi bravi, uno dominante l'altro veloce e bravo negli anticipi, eta' massima 28 anni.
                       Berisha

Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Gonzalez, Ledesma, F.A., Djordjevic ed altri 2 primavera in panca.

Bollini allenatore

Mi piace più la mia :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Potremmo anche prendere un centrocampista e un attaccante low coast, ma credo che, a parte il discorso degli ingaggi, abbiamo bisogno di giocatori affermati o di sicuro affidamento piuttosto che di scommesse. Se c'e' da scommettere, e' meglio farlo sui giovani della Primavera che andranno integrati con raziocinio in prima squadra (Crecco, Minala, Cataldi, Lombardi).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Certi suggerimenti sono talmente assurdi che potrebbe prenderli sul serio...
La Lazio e' debole in tutti i reparti per essere una squadra che lotta per un obiettivo, figuriamoci per la champions.
Ha un allenatore mediocre, che forse (spero) non verra confermato, che pero' gestisce discretamente la fase difensiva (ed e' nullo in quella offensiva)
Perderemo sicuro Marchetti e Lulic tra i titolari, forse anche Candreva se si scatena un asta.
Dietro dobbiamo trovare terzino dx e i 2 centrali come titolari e un centrale e terzino sx come riserva.
A centrocampo abbiamo alcuni discreti giocatori (biglia,onazi e a volte Gonzalez), un giocatore in calo ma buono come riserva (Ledesma) e un giovane prospetto (Cataldi), manca almeno un titolare forte.
In attacco, a parte la storia Candreva da vedere, abbiamo Keita e un prospetto in panchina tounkara.
Per il resto abbiamo il nulla assoluto e un ex giocatore come Klose a cui in modo assurdo si vuole rinnovare il contratto (ovviamente per non spendere in acquisto di un altro giocatore)
Djordjevic e' un incognita, sicuro non e' un grande giocatore, Perea deve andare in prestito per vedere se vale qualcosa, Rozzi nom gioca da nessuna parte, dubito possa essere utile, mi dicono sia bravo lombardi ma non lo,conosco,fa boh non so che dire,
Serve una punta forte titolare.
Ricapitolando come titolari, un terzino dx, 2 centrali, un centrocampista e una punta (se non va via Candreva)
Come riserve un centrale e immagino un portiere.
Piu un allenatore.
Direi che non manca molto...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sergione il 16 Apr 2014, 18:18
                       Berisha

Bollini allenatore
Questa squadra va in B senza passare dal via ..
perea centravanti titolare dubito lo possa fare in qualunque squadra di serie A, cavanda e' da brividi, lulic e' gia della juve

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: kiraly il 17 Apr 2014, 09:32
Questa squadra va in B senza passare dal via ..
perea centravanti titolare dubito lo possa fare in qualunque squadra di serie A, cavanda e' da brividi, lulic e' gia della juve
Sono tue opinioni, rispettabili ma pur sempre tue opinioni.
Io sogno di veder giocare questa squadra allenata da Bollini.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
L'unica certezza è che giocheremo col 4-3-3 cin keita-candreva esterni, che secondo
me sono tra i + forti della serie A e mi sembrano giocatori che giocano tranquillamente
40 partite ad alti livelli

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Giako77 il 17 Apr 2014, 11:18
L'unica certezza è che giocheremo col 4-3-3 cin keita-candreva esterni, che secondo
me sono tra i + forti della serie A e mi sembrano giocatori che giocano tranquillamente
40 partite ad alti livelli
Daccordissimo al 100%.
Motivo per cui al centroattacco abbiamo bisogno di uno che fa il lavoro sporco per creare spazi ai due fuoriclasse, lavoro sporco che Perea sa fare benissimo oltre a garantirti una decina di goal.

Discussione precedente - Discussione successiva