Grazie al fomentatore delle Tevere!

Aperto da tevere top, 06 Apr 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte qualche ebete che rompeva il silenzio per urlare "Lotiiiito" sperando, senza successo, di essere seguito, a parte qualche coro contro provenente dalla curva, e a parte qualche vero laziale che per troppo amore ha fischiato all'annuncio delle formazioni qualche ns giocatore ed il mister, per il resto grande giornata di Lazio e di sole.
Commoventi, vicino a me, una famiglia padre/madre sulla 60ina e figlia riccia 30enne che spesso hanno intonato e fatti partire cori pro.
Una bellezza.
Forza Lazio a tutti e una preghiera a molti: nun ce venite più, vi prego.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Si. complimenti al fomentatore della Tevere, è già da Lazio- Parma che lo noto dai distinti sud-est e devo dire che ci fomenta ad agganciarci ai cori anche a noi.
Fosse così tutto lo stadio... :band2:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: orchetto il 07 Apr 2014, 14:53
Si. complimenti al fomentatore della Tevere, è già da Lazio- Parma che lo noto dai distinti sud-est e devo dire che ci fomenta ad agganciarci ai cori anche a noi.
Fosse così tutto lo stadio... :band2:

Si,dai distinti s-e si vedeva benissimo con la sua maglia celeste e il bandierone e quando partiva il coro lo seguivamo anche noi,quel Lazio Lazio semplice,d'altri tempi,bellissimo! :since

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Energia pazzesca, voce di tuono e forza di gigante per manovrare quel bandierone. Stava sulla mia fila, spostato più centrale.
Clima d'altri tempi. A Lazio -Torino voglio venire allo stadio in giacca e cravatta come si vede nelle foto fino agli anni sessanta. Si potrebbe creare un movimento "allo stadio con stile": eleganti, soeridenti, laziali

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: chirizzi il 07 Apr 2014, 18:38
Energia pazzesca, voce di tuono e forza di gigante per manovrare quel bandierone. Stava sulla mia fila, spostato più centrale.
Clima d'altri tempi. A Lazio -Torino voglio venire allo stadio in giacca e cravatta come si vede nelle foto fino agli anni sessanta. Si potrebbe creare un movimento "allo stadio con stile": eleganti, soeridenti, laziali

Allo stadio con STILE!!!
Eleganti, sorridenti, laziali.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Citazione di: chirizzi il 07 Apr 2014, 18:38

sta cosa sarebbe bellissima, ce verrei pure io in giacca e cravatta!
No agli ultras! sì ai Laziali!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Dai! Tutti in giacca e cravatta per chiedere una squadra e un tifo ancora più di livello. Questa sì che sarebbe divertente.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Sò di essere OT ma si conosce il dato dei tornelli pervedere se siamo un pò aumentatai? Grazie e fine dell'OT :since :band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.748
Citazione di: tashunka-witko il 08 Apr 2014, 08:27
Sò di essere OT ma si conosce il dato dei tornelli pervedere se siamo un pò aumentatai? Grazie e fine dell'OT :since :band1:
- Ieri la Zucchetti, ditta che gestisce i tornelli dello stadio Olimpico per conto del Coni, ha fornito i dati di affluenza relativi alla partita di domenica con la Sampdoria. Si sono registrati 12.956 spettatori di cui 4051 paganti. Erano presenti dunque circa 8900 abbonati. I dati sono in aumento rispetto alle precedenti partite casalinghe. Per Lazio-Parma l'Olimpico aveva fatto registrare l'affluenza di 10.496 spettatori (di cui 3265 paganti). Il minimo si era verificato per Lazio-Atalanta, nella prima domenica dello sciopero indetto dalla Curva Nord, quando erano entrati appena 6548 spettatori di cui 2200 paganti.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Zanzalf il 07 Apr 2014, 20:06
Allo stadio con STILE!!!
Eleganti, sorridenti, laziali.

Bello!
Uomini in giacca e cravatta, donne in tailleur, bellini al posto del borghetti e tartine al posto di pizzette e hot dog (che fanno oggettivamente schifo).

Un'altra tifoseria è possibile.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2014, 08:33
- Ieri la Zucchetti, ditta che gestisce i tornelli dello stadio Olimpico per conto del Coni, ha fornito i dati di affluenza relativi alla partita di domenica con la Sampdoria. Si sono registrati 12.956 spettatori di cui 4051 paganti. Erano presenti dunque circa 8900 abbonati. I dati sono in aumento rispetto alle precedenti partite casalinghe. Per Lazio-Parma l'Olimpico aveva fatto registrare l'affluenza di 10.496 spettatori (di cui 3265 paganti). Il minimo si era verificato per Lazio-Atalanta, nella prima domenica dello sciopero indetto dalla Curva Nord, quando erano entrati appena 6548 spettatori di cui 2200 paganti.

Grazie.....quindi aumentano sia i paganti, circa 800, che gli abbonati circa 1700....bene avanti così.......la goccia scava la montagna....sempre!
FORZA LA LAZIO MIA!!

scevro

*
Lazionetter
* 732
un grazie al Fomentatore della Tevere!!! tra l'altro, quando urla "LASCIA" al portiere avversario durante il retropassaggio del difensore è davvero esilerante!!

e un vaffa... al solito imbecille che lo prende per il cu.lo. facendogli il verso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Domenica allo stadio c'era una bellissima atmosfera però, mi sono divertito.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Bello!
Uomini in giacca e cravatta, donne in tailleur, bellini al posto del borghetti e tartine al posto di pizzette e hot dog (che fanno oggettivamente schifo).

Un'altra tifoseria è possibile.

Quoto tutto tranne gli hot dog che me fanno impazzì  :beer:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Bretoniano il 08 Apr 2014, 10:53
Quoto tutto tranne gli hot dog che me fanno impazzì  :beer:

Pure quelli con i wurstel lessi che vendono nei bar dell'Olimpico?
:puke: :puke: :puke:

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Io ho quello dei tortelli mangiati in trattoria a fine gara

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se fate il gruppetto di incravattati vi amerò per sempre

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Certo, era pure uno stadio senza donne. Tutti questi ometti che andavano alla partita col vestito buono

Discussione precedente - Discussione successiva