Menu principale

"Amico" a chi?

Aperto da MisterFaro, 08 Apr 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

No, te lo giuro, io e te non siamo mai stati in classe insieme! Oppure si, ma veramente Mattia, che io e te siamo stati al banco insieme, che uscivamo insieme, che parlavamo tanto, che, insomma, eravamo tanto amici, a me non risulta proprio!!! Anzi, me sei sempre stato sul caxxo

MisterFaro

ma se è amico di mio padre, non per forza è pure amico mio, giusto

MisterFaro

"miglior amico dell'uomo"... lo sapevo che c'era la fregatura...

MisterFaro

in verità vi dico, che destro non sappia cosa fa il suo sinistro, questa è la vera amicizia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Caro mattia,
dopo il nostro incontro di domenica
permettimi un pensierino,
un presente.
Una piccola cosa,
ma ho piacere a fartela avere.
In amicizia, Davide Astori

MisterFaro

No, papà te lo giuro! Ma quale genitore-amico, io il genitore lo voglio autoritario!!!

maverickiv2007

Beh questa è una foto mia e di Davide ai tempi delle partite della parrocchia, come potete vedere eravamo proprio attaccati, quasi come due fratelli

maverickiv2007

Qui eravamo usciti per un gelato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

MisterFaro

Ma se siamo tanto amici!!! Uno non può nenche chiudere gli occhi un momento?

maverickiv2007

Eravamo Buonamici...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Amici ? DEPPIU' ... 

AldoNicoli

MisterFaro

Mattia? Te la sto a dà l'amicizia, si si....

Contenuto sponsorizzato