Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Scialoja il 08 Apr 2014, 15:10
La colpa non è di klose, ma di chi ha deciso di poter puntare quasi completamente su di lui per l'attacco di quest'anno...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
13/14       07.04.2014      08.05.2014      Lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra
13/14    23.03.2014    29.03.2014    Problemi con la schiena
13/14    27.02.2014    05.03.2014    Lesione pelvica
13/14    27.01.2014    01.02.2014    Raffreddore
13/14    10.11.2013    11.12.2013    Infortunio alla spalla
13/14    23.10.2013    27.10.2013    Lombalgia
13/14    23.09.2013    19.10.2013    Operazione al piede

Bastavano 2 parole: BRASILE 2014

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Io l'unica cosa che sento di dire è che questa estate devono cacciare i soldi per una dannata prima punta.
Oltre al già preso djordjevic, chiaramente.

In becco all'Aquila a miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 08 Apr 2014, 15:14
Io mica ho detto che gli rinnoverei il contratto, non avere pregiudizi verso i miei post

e io non ho detto questo  :p
rispondevo solo perchè qui non si sta valutando se questi infortuni siano "precauzionali" o meno.
E' che volente o nolente manca purtroppo, e non sai quanto mi rode, con un EL a due punti.
Non ho nessun pregiudizio verso i tuoi post figurati  :beer:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
quest'anno con Kozak (non Cristiano Ronaldo) al suo posto saremmo stati in EL con la pippa in bocca

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
2 milioni per una terza punta 36 enne di lusso e' roba da Man City o Chelsea. Se si accontetasse di 700k piu bonus per presenze e partite che lo facciano arrivare a 2.5 milioni in caso di 40 partite e 14 gol si potrebbe fare ma l'incentivo a fare bene lo dovra' avere lui e prendersi anche il rischio dell'affare. Se non accettasse meno di 2 o 2.5 milioni purtroppo ci si dovrebbe salutare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233

mi autosospendo dall'autobanno solo per dire una cosa....

A Miro....ma vaff..........

grande annata, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 08 Apr 2014, 15:10
La colpa non è di klose, ma di chi ha deciso di poter puntare quasi completamente su di lui per l'attacco di quest'anno...

E questo è pacifico.
Gli è come prendersela con Biava e Dias. Non ha alcun senso.

Ma infatti io non me la prendo con Klose ma con quei tifosi che lo idolatrano per 10 mesi fatti molto bene (settembre 2011-febbraio 2012 e settembre 2012-dicembre 2012).
Nei restanti 18 mesi operativi (marzo-maggio 2012, gennaio 2013-maggio 2013, agosto 2013-maggio 2014) è andato a segno in 8 partite.

Lui ha fatto quello che doveva fare, col beneplacito tecnico della dirigenza e beneplacito morale della tifoseria. Che infatti lo vuole ancora per larga parte.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
ancora? Basta direi basta. A cosa ci serve un giocatore perennemente infortunato. Grazie, grazie di tutto, avanti un altro. A meno che non si decida di metterlo in panchina, ma che senso avrebbe?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
grazie di tutto ma altri 2 anni di contratto a mezzo servizio, cn la gamba tirata indietro per la nazionale non ci servono.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Il problema non è Klose, ma la presunta impuntatura sui soldi da dare al procuratore di Ylmaz e i successivi acquisti del tenero Perea e del rotto Postiga.
Tutti eventi che certificano il fallimento delle scelte di mercato di questa stagione.
E/OT

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
attaccanti, attivi nel campionato italiano, un po' avanti con gli anni o alle prese con infortuni più o meno seri, frequenti e ripetuti; qualche dato relativo alla stagione in corso

partite           minuti

toni                                                       28               2596
di natale                                               28               2165
kaka                                                     24               2029
klose                                                    22                1901
amauri                                                  25                1697
g. rossi                                                  18               1447
totti                                                       20               1289
pazzini                                                  12                 707
milito                                                     13                 533
gomez                                                    9                  528
vucinic                                                    11                419

aggiungo,
alcuni di questi attaccanti non sono più molto apprezzati dai propri tifosi né dalle rispettive società, altri vengono inseriti spesso in operazioni più o meno immaginarie di mercato, altri ancora vengono pressoché pubblicamente supplicati di rinnovare il contratto, per qualcuno si organizzano movimenti di opinione affinché venga portato al mondiale. pochi di questi vantano ingaggi inferiori ai due milioni
tra tutti comunque ce n'è uno solo di cui si chiede o il prepensionamento o il ritiro in qualche paradiso per vecchie glorie, di uno solo si mette in discussione la serietà professionale, si scrive che campa di rendita o che pensa soltanto agli affari suoi. solo a klose, in conclusione, si chiede a viva voce di togliersi, presto, il prima possibile, dai[...]
tutto a posto. tra venti anni o tra quaranta anni, chissà, tutti ad applaudire klose per la celebrazione della coppainfaccia, i laziali sono fatti così, non dimenticano mai i propri eroi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2014, 15:38
e io non ho detto questo  :p
rispondevo solo perchè qui non si sta valutando se questi infortuni siano "precauzionali" o meno.
E' che volente o nolente manca purtroppo, e non sai quanto mi rode, con un EL a due punti.
Non ho nessun pregiudizio verso i tuoi post figurati  :beer:
Il tuo post è abbastanza tranquillo (e pure condivisibile), se leggi il contorno pero' ti puoi rendere conto da solo che la maggioranza non la pensa come te.
Si sono scritte pagine e pagine di topic su Faraoni, Macheda, De Silvestri, Mutarelli e compagnia dove si parlava con molto più rispetto di quelli che lasciavano la Lazio e invece a uno che in 3 stagioni ha fatto 40 gol gliene vengono dette di tutti i colori.

Prima di Klose non vincevamo il derby da secoli, c'avevamo in attacco uno che in un anno ci costava più di quello che Klose ha guadagnato in 3 anni e che faceva parlare il suo fratello-procuratore dopo ogni sconfitta (e gli davamo pure ragione), venivamo da un 12° posto, in Europa ci andavamo ogni 3 anni* ; Miro è venuto da noi, ha fatto il trequartista e l'attaccante contemporaneamente nella Lazio coperta di Reja (qualche partita fa ha fatto il trequartista servendo l'assist a Keita, per dire), ha pressato pure i portieri nel pressing alto di Petkovic, ha segnato qualche gol importante, ha aiutato tutti i giovani che si affacciavano in prima squadra, senza mai darsi arie , senza fare proclami e senza mai lamentarsi come tanti altri giocatori e molto probabilmente se ne andrà nella stessa maniera, senza tentativi di ingraziarsi i tifosi, in silenzio. Lui il suo lo ha fatto sempre vedere in campo, giocando al massimo delle possibilità, cosa che non ha fatto una società che lo lascia giocare da 2 anni e mezzo da solo e che non hanno fatto tanti tifosi che sono impegnati nelle loro sacre battaglie quasi fregandosene di quello che fa Klose, ed ora si chiede a Klose di rischiare nonostante non sia al meglio, a uno che ha fatto 35-37-28 partite, conditi da 40 gol, a 36 anni. Magari si aspettano che giochi pure lui con le viti in faccia per essere incatenato a Formello dalla società ed essere insultato dai tifosi qualche mese dopo ...
I 2mln d'ingaggio sono tra i più meritati in tutta la rosa, il suo l'ha fatto, per me ha fatto pure di più. Questo se vogliamo parlare di quello che ha dato Klose alla Lazio.
I 2mln (e pure di più) li poteva prendere pure da altre parti e molto probabilmente continuerà a prenderli da qualche altra parte invece di essere messo sotto esame dalla società e dai tifosi di prima a 500k d'ingaggio.
Il fatto che ci sia molto più rispetto nel topic di Cissè è assurdo e magari ci dovrebbe fare riflettere un po'.

*con questo non voglio dire che il cambio di rotta sia stato solo ed esclusivamente merito suo

@aquilante : leggo solo ora il tuo post . Applausi .

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Blueline il 08 Apr 2014, 15:33
Basta 1 parole: SCIO'!
:))

"Sciò" non lo rivolgo neanche ad un cane per strada, si può evitare cortesemente?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
edit: credo che fossimo arrivati quinti (o quarti a parimerito) l'anno prima, pardon

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 08 Apr 2014, 17:33
Il tuo post è abbastanza tranquillo (e pure condivisibile), se leggi il contorno pero' ti puoi rendere conto da solo che la maggioranza non la pensa come te.
Si sono scritte pagine e pagine di topic su Faraoni, Macheda, De Silvestri, Mutarelli e compagnia dove si parlava con molto più rispetto di quelli che lasciavano la Lazio e invece a uno che in 3 stagioni ha fatto 40 gol gliene vengono dette di tutti i colori.

Prima di Klose non vincevamo il derby da secoli, c'avevamo in attacco uno che in un anno ci costava più di quello che Klose ha guadagnato in 3 anni e che faceva parlare il suo fratello-procuratore dopo ogni sconfitta (e gli davamo pure ragione), venivamo da un 12° posto, in Europa ci andavamo ogni 3 anni* ; Miro è venuto da noi, ha fatto il trequartista e l'attaccante contemporaneamente nella Lazio coperta di Reja (qualche partita fa ha fatto il trequartista servendo l'assist a Keita, per dire), ha pressato pure i portieri nel pressing alto di Petkovic, ha segnato qualche gol importante, ha aiutato tutti i giovani che si affacciavano in prima squadra, senza mai darsi arie , senza fare proclami e senza mai lamentarsi come tanti altri giocatori e molto probabilmente se ne andrà nella stessa maniera, senza tentativi di ingraziarsi i tifosi, in silenzio. Lui il suo lo ha fatto sempre vedere in campo, giocando al massimo delle possibilità, cosa che non ha fatto una società che lo lascia giocare da 2 anni e mezzo da solo e che non hanno fatto tanti tifosi che sono impegnati nelle loro sacre battaglie quasi fregandosene di quello che fa Klose, ed ora si chiede a Klose di rischiare nonostante non sia al meglio, a uno che ha fatto 35-37-28 partite, conditi da 40 gol, a 36 anni. Magari si aspettano che giochi pure lui con le viti in faccia per essere incatenato a Formello dalla società ed essere insultato dai tifosi qualche mese dopo ...
I 2mln d'ingaggio sono tra i più meritati in tutta la rosa, il suo l'ha fatto, per me ha fatto pure di più. Questo se vogliamo parlare di quello che ha dato Klose alla Lazio.
I 2mln (e pure di più) li poteva prendere pure da altre parti e molto probabilmente continuerà a prenderli da qualche altra parte invece di essere messo sotto esame dalla società e dai tifosi di prima a 500k d'ingaggio.
Il fatto che ci sia molto più rispetto nel topic di Cissè è assurdo e magari ci dovrebbe fare riflettere un po'.

*con questo non voglio dire che il cambio di rotta sia stato solo ed esclusivamente merito suo

@aquilante : leggo solo ora il tuo post . Applausi .

vabbè ma tu non leggere paragoni con cissè... ad esempio per me lui era un mito, quando l'abbiamo acquistato a momenti svengo, e purtroppo ha lasciato molti rimpianti.
Io concordo con te quando dici che con miro siamo tornati a vincere i derby, che cmq il suo nel primo anno e mezzo non è che l'ha fatto..bensì l'ha STRAFATTO.
Quest'anno però consentimi splash, a me in un'occasione non è piaciuto per niente e parlo di firenze,insomma la squadra va lì col solo perea, e lui 3 giorni dopo gioca con la sua nazionale. Ora io capisco che parliamo del possibile bomber di sempre nel mondial, di uno dei bomber più straordinari della storia tedesca...ma quel forfait non mi è piaciuto proprio per niente. Poi che dire.. si è sempre applicato, ha sempre dato il massimo, aiuta molto i ragazzi con il suo spirito di abnegazione, di umiltà. Ed è per questo che lo ringrazierò sempre, certo non potevamo aspettarci tutte le partite da lui, la colpa è stata sia nostra, che della società... spero di vederlo in campo magari per l'ultima, per prendersi l'abbraccio della gente laziale, di quei tifosi che grazie a lui hanno potuto rivivere derby a testa alta, per urlare un'ultima volta segna miro e s'abbracciamo.
Ma ora credo che sia giunta l'ora di prendere il toro per le corna,l'ora di avere un nuovo bomber per la lazio, perchè di bomber straordinari ne sono passati dalle nostre parti, vorrei salutarlo senza rimpianti, ma come il lascito di un attaccante fenomenale.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sull'eventuale rinnovo di Klose bisognerà riflettere. Partiamo dal presupposto che Klose ha ancora intenzione di giocare ad alti livelli, perché ha intenzione di restare alla Lazio ed è disposto anche a ridursi l'ingaggio, in alternativa lo cercano in Germania (si parla di Bayer Leverkusen), e soprattutto lascerà la nazionale dopo il mondiale, quindi non si può dire che vuole continuare a giocare nella Lazio per la nazionale, nè che vuole la Lazio per svernare, altrimenti se ne andava in America a prendere uno stipendio addirittura superiore a quello attuale.

Bisogna riflettere però, sicuramente oltre alla riduzione dell'ingaggio dobbiamo puntare sul rivedere una sua richiesta: un biennale. No, ha quasi 36 anni, e oltre al fatto che alla sua età un infortunio richiede più tempo per essere recuperato, non possiamo assolutamente sapere quando crollerà definitivamente di rendimento. Dunque, o si discute sulla durata del contratto, o si parla di un contratto a gettone.

Bisogna anche riflettere sugli altri attaccanti: Djordjevic è stato preso per essere il titolare, deve almeno arrivare di nuovo in doppia cifra, così come mi aspetto una certa crescita da Perea che pian piano arriverà a prendere il posto di Klose, e mi aspetto anche diversi goal da Keita (serve l'acquisto di un'alternativa a Keita, ricordiamocelo).

Sul discorso del rispetto da parte dei laziali verso Klose do ragione ad aquilante e Splash21, ma quello è un discorso molto ampio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2014, 15:22
Io l'unica cosa che sento di dire è che questa estate devono cacciare i soldi per una dannata prima punta.
Oltre al già preso djordjevic, chiaramente.

In becco all'Aquila a miro.
spero non sia lui il prescelto per rimpiazzare Klose , per questo condivido appieno il tuo post.

Discussione precedente - Discussione successiva