Lazio Torino, sconti per le famiglie

Aperto da Ro, 08 Apr 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 08 Apr 2014, 14:58
ok hai ragione, ho messo le mani avanti.
attendiamo lo svolgimento del topic.

(e comunque non parlavo a legionale, che ho citato solo perché non ho capito assolutamente il senso del suo intervento. parlavo in generale.
visto quello che ha detto WBB e quello che ha citato Torakiki, dimmi tu se ho sbagliato a mette le mani avanti)

se ti riferisci a cosa ne pensa il forum è un conto, e mi sembra che a parte legionale (di cui anch'io non ho capito cosa intendeva), siamo tutti contenti dell'iniziativa (per ora eh)  :)... credevo ti stessi quindi riferendo a chi frequenta il forum,
se ti riferisci a fuori, ci sono sedicenti tifosi che perculano addirittura keita su i suoi profili ufficiali....
ma certa gente per me manco se pò definì laziale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2014, 15:04
se ti riferisci a cosa ne pensa il forum è un conto, e mi sembra che a parte legionale (di cui anch'io non ho capito cosa intendeva), siamo tutti contenti dell'iniziativa (per ora eh)  :)... credevo ti stessi quindi riferendo a chi frequenta il forum,
se ti riferisci a fuori, ci sono sedicenti tifosi che perculano addirittura keita su i suoi profili ufficiali....
concordo pienamente, cioè se generalizziamo e contiamo pure quei tizi è finita.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 08 Apr 2014, 15:04

ok, hai ragione, in effetti.

:up:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 08 Apr 2014, 15:08
ok, hai ragione, in effetti.

:up:

ma in tutto ciò.... :)
legionà...che volevi dì? ogni tanto te magni na parola, duemila virgole, puntini di sospensione, silvietto e silviuccio  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
comunque su twitter è una cloaca senza fondo, una vergogna assoluta.
Non posso pensare che siano Laziali a lasciare certi messaggi.
Non ci voglio credere, sarò ingenuo, ma fino a questo punto, mi rifiuto proprio di neanche sospettarlo.
Questa gente non è degna di tifare Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

8)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2014, 15:21
Non ci voglio credere, sarò ingenuo, ma fino a questo punto, mi rifiuto proprio di neanche sospettarlo.
Infatti non sono Laziali. Un Laziale non può e non si comporterà mai in questa maniera.
Certo la globalizzazione del tifo ha fatto in modo che alcuni pseudo-laziali hanno atteggiamenti e comportamenti tipici di chi frequenta la "sudde".

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Potevano abbassare i prezzi della tevere se ci tenevano ad un colpo d'occhio dignitoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Torakiki il 08 Apr 2014, 14:57
Se vuoi avere un'idea di ciò a cui siamo davvero arrivati ti consiglio di leggere i commenti all'annuncio sul profilo Twitter della società: https://twitter.com/officialsslazio/status/453480857844457472

Tra l'altro immagino che la Indesit leggendoli sarà lieta di ripetere l'esperienza. Un po' come la Mercedes con lo spettacolino fischiato qualche domenica fa.
pensavo di essere l'unico ad aver sentito i fischi alla Mercedes, secondo me masochismo puro!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2014, 15:21

sono inorridito dai commenti letti su twitter e spero che queste persone e tutte le altre che stanno vomitando odio su Lotito e la Lazio non mettano mai piu' piede in uno stadio, di tifosi del genere, sempre se si possano definire tifosi, possiamo, anzi dobbiamo farne a meno.
Io non capisco come queste persone possano professarsi tifosi Laziali. :o

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Quando decideranno di eliminare twitter e fbook sara' sempre troppo tardi..........

Father and son

*
Lazionetter
* 508
non sto su twitter e nemmeno su fb, ho letto controvoglia quei commenti perchè comunque volevo farmi un'idea
del degrado attuale. sono disgustato, indipendentemente da come la si pensi per quanto riguarda la contestazione.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Citazione di: Babu1975 il 08 Apr 2014, 16:35
Quando decideranno di eliminare twitter e fbook sara' sempre troppo tardi..........

È diverso; i social network, come mille altre cose, stanno rivoluzionando l'umanità. Nel senso che si sta scoprendo di che pasta è veramente fatta la razza umana (o gli italiani nel particolare, se preferite).

Molte cose mi stanno facendo riflettere su quali siano le priorità e le cose belle da condividere.
Mi accorgo tutti i giorni che in effetti molta gente e molte passioni siano gestite e frequentate da persone e sistemi in cui non mi riconosco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.028
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
I commenti su Twitter rendono ottimamente l'idea dello schifo che è tra di noi. Io non faccio fatica a credere che quelli siano tifosi della Lazio,purtroppo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Achab77 il 08 Apr 2014, 16:45
È diverso; i social network, come mille altre cose, stanno rivoluzionando l'umanità. Nel senso che si sta scoprendo di che pasta è veramente fatta la razza umana (o gli italiani nel particolare, se preferite).

Molte cose mi stanno facendo riflettere su quali siano le priorità e le cose belle da condividere.
Mi accorgo tutti i giorni che in effetti molta gente e molte passioni siano gestite e frequentate da persone e sistemi in cui non mi riconosco.

I social sono la rovina delle nuove generazioni e pure di quelle vecchie.....gente che ormai non fa piu' nulla senza sentirsi in dovere di scrivere quante volte ha cacato su fbook,o che va in ferie non facendo nulla se non scrivere su twitter che e' andato in ferie.......almeno i nerd degli anni 80 si trovavano in un locale per parlare di fumetti,pc e quant'altro,almeno socializzavano nella realta' !!! questi sono convinti che second life sia la vita reale !!! vabbe'....siamo OT......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
verrebbe voglia di invitarli ad un dibattito..... :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Achab77 il 08 Apr 2014, 16:45

Drammaticamente vero..

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2014, 16:51
ci sono nomi e cognomi......
verrebbe voglia di invitarli ad un dibattito..... :=))
Per fortuna hai messo lo smile sennò avrei pensato che fossi serio...;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Se i miei figli non hanno le loro solite partite ci saremo tutti e tre....capirai per un separato senza na lira  un'occasione del genere è una mano santa altro che polemiche da quattro soldi|

Discussione precedente - Discussione successiva