consigli ferie marche - lazio - apulia - toscana

Aperto da giorgio82, 16 Mar 2014, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

sono del nord e voglio fare un bel giro quest'anno almeno 12 giorni di bella vacanza in Italia e poi farmi qualche giorno ad Auronzo come ogni anno.

altri anni ero sempre a corsica o sardegna, amo il mare bello. Per questo vorrei andarci solo nei piú belli posti.

quel che é certo é che mi fermo per 1-2 giorni nelle Marche, se poi vado a roma e torno dalla parte della toscana o dritto dritto in apulia non lo so ancora.

Mi sapete dire dei bellissimi posticini nelle marche, in apulia, a roma e in toscana? magari anche con dei consigli di alberghi? non carissimi ma comuqnue un buon Standard?

vi ringrazio per ogni suggerimento!!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Toscana:  Val d'Orcia e parte della Maremma

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cantina a lido di camaiore
capannina a forte dei marmi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.304
In Toscana, Cala Violina vicino Scarlino, oppure Populonia e la sua rocca (ma come mare la cala non si batte), come agriturismo dormi a quello sopra il lago dell'Accesa a Massa Marittima, così fai bingo, dintorni favolosi. Se mi ricordo posto pure il nome...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Apr 2014, 23:33
In Toscana, Cala Violina vicino Scarlino, oppure Populonia e la sua rocca (ma come mare la cala non si batte), come agriturismo dormi a quello sopra il lago dell'Accesa a Massa Marittima, così fai bingo, dintorni favolosi. Se mi ricordo posto pure il nome...
http://www.ilfelciaione.it/
bello davvero, ci sono stato qualche anno fa, a cena però vai verso il paese La Pesta, c'è un bar/ristorante, a guardarlo da fuori nun je dai na lira, dietro invece ha un giardino meraviglioso con un ruscello pieno di pesci che passa in mezzo ai tavoli...
molto carina anche Massa Marittima, duomo da urlo.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 08 Apr 2014, 19:49
petrini a viareggio
cantina a lido di camaiore
capannina a forte dei marmi
Ma che lavori per l'apt versilia?

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva