Citazione di: ralphmalph il 09 Apr 2014, 09:04
1,5 per 20 partite l'anno?
Ma siamo impazziti?
Dovresti documentarti meglio pero', prima di lasciarti andare e ripetere a pappagallo i luoghi comuni.
Miro Klose è al suo terzo anno alla Lazio , ha giocato circa 100 gare , non proprio 20 l'anno , ma già 30, con una media gol molto alta , quasi 1 ogni 2 partite oltre ad una buona dose di assist. Per tacer dei risultati positivi in sua presenza.
Detto questo e ricordandoti che ciò che è mancato nelle ultime stagioni è proprio quello che 3 anni fa era il suo sostituto e oggi sarebbe il suo titolare , io credo che non chiedendogli di partecipare al 100% a quei cicli di gare ogni 7 giorni , come avvenuto in situazioni di emergenza ma al contrario farlo giocare per far riposare il titolare, quindi anche in caso di 20 gare in futuro , ti troveresti un giocatore piu' gestibile , sano e sopratutto un ricambio di livello. Non assisteresti piu' all' esce Klose ed entra Perea/Floccari , ma all' esce Djordjevic(o chi per lui) ed entra Klose , mantenendo il tasso tecnico totale della squadra in campo altissimo. Klose mezz'ora a partita nel finale vale piu' di un Perea titolare , oggi , e anche per il futuro prossimo.
A questo ti ricordo , che in questo topic ho detto anche che piu' di un tot. non gli darei e che prenderei Mitrovic.
Inoltre ce l'hai gia in casa non devi andarlo a comprare (spendendo soldi) , ma con Djordjevic e Tounkara in rampa ,puoi anche temporeggiare e dedicare le risorse ad altri ruoli.
Concludo che avrei anche parlato del "Tag" Klose, cioè tutto cio che il suo nome riconduce a Lazio , sopratutto dopo il primo gol (spero) che realizzerà al Mondiale e per la Storia che in fututo parlando del Mito ricondurra' a noi.
Certe cose si pagano , e io du spicci su sta cosa ce li investirei.

In poche parole , si sono impazzito.