Raccontatemi Ceccarelli

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2014, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
+ che Foggia in primavera mi ricordava Signori era un'iradiddio.
tecnicamente i numeri per emergere li aveva chissa che veramente non si ritrovi.

Underworld

*
Lazionetter newbie
* 2
Gasperino Cinelli, miglior giocatore al Viareggio 1999, nazionale under 16-17-18, sparito completamente

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Splash21 il 08 Apr 2014, 15:31
OT
Vai a vedere le foto di Antic su instagram e capirai perche` ci sta mettendo mesi a rientrare dall`infortunio, purtroppo rischia di trascinare pure Keita e Tounkara visto che sono molto amici :DD
EOT
8)8)8)8)8)8)8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Speriamo che metta capoccia a recuperi il tempo perso, non deve per forza arrivare a 20 anni il debutto in Serie A, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Della nostra nidiata di attaccanti italiani dal 90 al 95/96 secondo me il migliore di tutti,se migliora di testa e prende consapevolezza dei propri mezzi arriva facile in A.........

http://video.repubblica.it/legapro/girone-1a/feralpi-salo-san-marino-3-1/161750/160241

( nel primo gol accelerazione impressionante e gol da favola)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2014, 19:25
Speriamo che metta capoccia a recuperi il tempo perso, non deve per forza arrivare a 20 anni il debutto in Serie A, eh...
Infatti,uno come Di Natale e' arrivato in serie A a 26 anni,fosse di buon augurio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
l'evoluzione che sta facendo Ceccarelli è sintomo dell'utilità di dare i giovani in prestito, anche quelli talentuosi, si devono fare le ossa, sia per esperienza che per carattere
Se Balotelli lo mettevi a giocare in serie B un anno, usciva uno dei più grandi campioni italiani degli ultimi 10 anni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me l'errore fu darlo alla Juve Stabia e non al Pescara di Zeman, affare che salto per qualche centinaia di migliaia di Euro. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Apr 2014, 21:34
Secondo me l'errore fu darlo alla Juve Stabia e non al Pescara di Zeman, affare che salto per qualche centinaia di migliaia di Euro. :roll:

in quegli anni lo Juve Stabia non era male, qualche bel giovane l'ha valorizzato, Marco Sau su tutti

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Semplicemente questione d opportunita', con Lotito solo taluni le possono avere.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: white-blu il 08 Apr 2014, 14:47
Ceccarelli arriverà in serie A . HA un talento fuori dal comune , il talento è la classe sono quelle di Keità.
La differenza tra i 2 sta nella testa.

a ceccarelli mancava un quintale di umiltà...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente io non ho visto nessuna analogia tra Ceccarelli e Keita e Keita non mi pare tutto sto bagno di umiltà..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2014, 00:47
sinceramente io non ho visto nessuna analogia tra Ceccarelli e Keita e Keita non mi pare tutto sto bagno di umiltà..

Brava, bravissima. La differenza tra Keita e Ceccarelli è momentaneamente abissale.
Molti si rifanno alla tecnica, ma un calciatore è tale, solo quando è pronto a 360 gradi.
Il talento e la gran tecnica, sono semplicemente due componenti di base, ma poi ci sono tantissime altre componenti tra le quali la fortuna.
Molti maturano calcisticamente,  un pò più tardi,  non è detto che se a 20 anni non stai in serie A, non sarai mai un campione.

Può anche darsi che alla lunga, Keita si perda e Ceccarelli esploda.
Toni a 26 anni ha scoperto di saper fare parecchi goal in serie B col Palermo...poi non si è più fermato e ha avuto una carriera superiore a gila che è sempre rimasto in A pure negli anni un pò più bui..

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2014, 06:34
Brava, bravissima. La differenza tra Keita e Ceccarelli è momentaneamente abissale.
Molti si rifanno alla tecnica, ma un calciatore è tale, solo quando è pronto a 360 gradi.
Il talento e la gran tecnica, sono semplicemente due componenti di base, ma poi ci sono tantissime altre componenti tra le quali la fortuna.
Molti maturano calcisticamente,  un pò più tardi,  non è detto che se a 20 anni non stai in serie A, non sarai mai un campione.

Può anche darsi che alla lunga, Keita si perda e Ceccarelli esploda.
Toni a 26 anni ha scoperto di saper fare parecchi goal in serie B col Palermo...poi non si è più fermato e ha avuto una carriera superiore a gila che è sempre rimasto in A pure negli anni un pò più bui..
Altro esempio,  Diamanti, quanti anni aveva quando ha visto la serie A?

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Serfolo73 il 09 Apr 2014, 08:54
Ma non ve lo ricordate Dell'Anno?
dell'anno ha giocato a grandi livelli Udinese Inter serie A . MA Ceccarelli ma chi é? cosa ha mai fatto? é uno dei tanti buoni calciatori di primavera che poi non riescono ad imporsi nel calcio professionistico,  ce ne sono stati tantissimi e ce ne saranno ancora.  allora apriamo un topico anche per Mendicino Mancini sciamanna  tuia delgado. ..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non tutti i giocatori che escono dalle primavera delle varie squadre per forza di cose devono giocare in serie A, io ricordo moltissimi giocatori usciti dalla nostra primavera di cui si parlava un gran bene e che poi hanno sviluppato le loro carriere nelle serie minori, mi vengono in mente i vari Iannuzzi, Delgado, Mancini , Tuia, Mendicino e tanti altri ancora.
Io credo che se questo ragazzo ha dovuto ricominciare da campionati inferiori probabilmente non ha i numeri per stare in serie A.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Uno come Biava c'è arrivato tardi in serie A e non mi sembra che non sia uno non adatto alla categoria, a forza di voler fare gli espertoni ci si dimentica che per fare una carriera lineare occorrono doti mentali oltre che fisiche, e che degli infortuni possono rallentare molto la crescita di un giocatore, a me che Ceccarelli stia trovando continuità non può che farmi piacere.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: happyeagle il 09 Apr 2014, 09:36
Uno come Biava c'è arrivato tardi in serie A e non mi sembra che non sia uno non adatto alla categoria, a forza di voler fare gli espertoni ci si dimentica che per fare una carriera lineare occorrono doti mentali oltre che fisiche, e che degli infortuni possono rallentare molto la crescita di un giocatore, a me che Ceccarelli stia trovando continuità non può che farmi piacere.
sta trovando continuità nella sua categoria di competenza , andare a prendere casi isolati non serve a niente di toni biava e torricelli sono casi unici e si contano sulle dita di una mano , ceccarelli è un calciatore normalissimo che farà una buona carriera nelle serie inferiori . è un 92 ...in serie A giocano alcuni 95 e alcuni 96 , se era sto genio incompreso e sfortunato nessuna squadra di serie A o B se lo prendeva ???? espertoni .....

Discussione precedente - Discussione successiva