Antonio Cassano

Aperto da poeta1964, 30 Ott 2010, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Certo , Cassano a livello internazionale è conosciutissimo . E poi è la soluzione più facile per sfasciare lo spogliatoio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Cassano è una bomba in tutti i sensi, capace di grandi cose ma anche di distruggere . Però calma, come si fà a dire che non è un fuoriclasse! Ha dei piedi straordinari, recupera palle, ha un possesso palla pazzesco, una visione di gioco perfetta, un fiuto per il goal straordinario, capace di assist impossibili. Se Roma è salva lo dobbiamo anche a lui.
Che ha combinato di preciso questa volta non lo so esattamente, so solo che purtroppo è il solito maleducato, viziato e con poco cervello. Quello è il suo limite. Un giocatore così con la maturità , l educazione e l equilibrio dei vari  Pirlo, Zanetti , Ledesma , sarebbe uno dei calciatori più forti del mondo.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Garrone ha fatto bene. Qualsiasi manager azziendale si sarebbe comportato allo stesso modo. Io non lo vorrei mai alla Lazio e comunque Mary1 oggi lo ha chiamato al telefono per sondare un eventuale ritorno alle merde. Quindi qui non si tratta più di fantacalcio. Se tutto va bene ed Unicredit fa l'ennesima cazzata (anche se dubito) è la volta che i piscioruggine l'anno prossimo giocano con il Portogruaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
finirà alla juve o all'inter che lo inseguono da molto tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Lotito lo ha già glissato prima che lo comprasse la Sampdoria.... ecco un vecchio articolo....

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=94160

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Non lo vorrei mai...mai. Porterebbe solo grane.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: spook il 30 Ott 2010, 14:30
Garrone ha fatto bene. Qualsiasi manager azziendale si sarebbe comportato allo stesso modo. Io non lo vorrei mai alla Lazio e comunque Mary1 oggi lo ha chiamato al telefono per sondare un eventuale ritorno alle merde. Quindi qui non si tratta più di fantacalcio. Se tutto va bene ed Unicredit fa l'ennesima cazzata (anche se dubito) è la volta che i piscioruggine l'anno prossimo giocano con il Portogruaro.

Mamma mia. Errore di battitura...  :s

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: A.Voronin il 30 Ott 2010, 13:36
SUBITO

Anche a livelli di merchandising immagine sarebbe una mossa EXTRAORDINARIA.

LOTI COMPRACE CASSANO tessera n*1

Non condivido, lo spogliatoio diventerebbe una polveriera. Se dobbiamo fare un colpo ad effetto lì davanti prendiamo Pepito Rossi, più giovane e più "maturo" mentalmente. Poi, tra l'altro preferirei spendere eventuali soldi per la difesa e/o il centrocampo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Roberto66

Visitatore
Da ciò che ho letto sul giornale sembra che abbia rifiutato di andare a ritirare un premio che un club doriano voleva consegnargli, litigando pesantemente con Garrone.

Ritengo che i giocatori debbano capire che non possono mancare di rispetto ai propri tifosi in questo modo (a meno che non ci sia stata una ragione valida ma non credo che Garrone avrebbe litigato in questo modo con lui se così fosse stato). Pertanto ritengo che non debba venire alla Lazio.

Chiaramente il talento non si discute.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: poborsky il 30 Ott 2010, 16:40
giocatore sopravvalutato

Concordo. Si dice spesso "con un'altra testa sarebbe stato un campione" e simili, ma a 28 anni è inutile aspettare una maturazione. Un fenomeno senza testa non è un fenomeno, a meno che non sia davvero un extraterrestre stile Maradona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876

E poi abbiamo Maurito , 5 anni più giovane.

Secondo me in italia potrebbe servire a tutti o a nessuno , mi spiego : all'inter servirebbero più esterni , uno che prenda il posto di Biabiany per intenderci e cmq adesso recupereranno Pandev e milito ; il milan ha troppa gente lì davanti , alla juve servirebbe più una punta centrale ; idem al Napoli , anche se ha pochi uomini davanti ; la fiorentina ha appena recuperato Mutu.

Chissà , certo se Garrone ha chiesto la rescissione la deve aver fatta grossa.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vero, se addirittura l'hanno sbattuto fuori squadra nell'immediato, con tanto di richiesta di rescissione (anche se credo che il termine preciso sia "risoluzione") deve aver fatto qualcosa di inenarrabile e che, forse, scopriremo solo tra qualche anno..
in ogni caso: giocatore che a me piace moltissimo, ma che non vorrei nella Lazio.
Una bomba ad orologeria per lo spogliatoio, un solido trascorso giallorosso, un'età non più verdissima. Tre motivi che mi fanno dire, senza dubbio: no grazie.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2010, 16:49
Mai alla Lazio.

E poi abbiamo Maurito , 5 anni più giovane.

Secondo me in italia potrebbe servire a tutti o a nessuno , mi spiego : all'inter servirebbero più esterni , uno che prenda il posto di Biabiany per intenderci e cmq adesso recupereranno Pandev e milito ; il milan ha troppa gente lì davanti , alla juve servirebbe più una punta centrale ; idem al Napoli , anche se ha pochi uomini davanti ; la fiorentina ha appena recuperato Mutu.

Chissà , certo se Garrone ha chiesto la rescissione la deve aver fatta grossa.

all'inter serve vucinic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: borges il 30 Ott 2010, 16:57
all'inter serve vucinic
Quindi un ritorno di Cassano alle merde?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Nun se impicciamo ,per carita'!  :touch:  :meow: :mkey: :bur: :mat: :ciao:

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2010, 16:49
Secondo me in italia potrebbe servire a tutti o a nessuno , mi spiego : all'inter servirebbero più esterni , uno che prenda il posto di Biabiany per intenderci e cmq adesso recupereranno Pandev e Milito
Io spero che Moratti non faccia questa follia. Per me all'Inter servirebbe a centrocampo un giocatore duttile, in grado di ricoprire più ruoli, cosa che allo stato attuale ci manca tantissimo: abbiamo gente che se spostata un pò in avanti già non rende più  :roll: Cassano non è tipo da accettare nè posizioni diverse in campo, nè panchina, quindi per me già per questo non sarebbe la soluzione ideale. Biabiany, in una squadra normale con una panchina vera a disposizione, cosa che ci sogniamo, non giocherebbe mai, è velocissimo ma a parte questo non dispone di tecnica nel tiro, è confusionario nei passaggi e disastroso nel mantenere la sua posizione in campo: insomma, un pasticcione, speriamo che crescendo diventi tecnicamente più disciplinato. Credo e spero nel recupero di Pandev, molto meno in quello di Milito, che secondo me sarà per tutta la stagione l'ombra di se stesso (del resto la società, offrendogli quel tipo di rinnovo, ha favorito molto la sua "tottizzazione"  :evil:)
Citazione di: borges il 30 Ott 2010, 16:57
all'inter serve vucinic
Sicuramente servirebbe, ma l'idea dell'ennesima operazione di finanziamento caritatevole alle casse romaniste mi ripugna  :evil:

Discussione precedente - Discussione successiva