Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq rubin...io miro che si è fatto tutte le partite senza avere ricambio adeguato è un anno e mezzo che non lo vedo. Per dovere di cronaca, visto che mi sono già espresso su di lui.
Insomma non mi sembra che abbia giocato campionato, europa league, coppa italia e così via.
In coppa italia non è stato mai impiegato, in el quando disponibile parte sempre dalla panca, in campionato una la gioca e la seconda la salta per infortunio... insomma non mi sembra proprio abbia fatto sti tour de force.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 09 Apr 2014, 09:45
cmq rubin...io miro che si è fatto tutte le partite senza avere ricambio adeguato è un anno e mezzo che non lo vedo. Per dovere di cronaca, visto che mi sono già espresso su di lui.
Insomma non mi sembra che abbia giocato campionato, europa league, coppa italia e così via.
In coppa italia non è stato mai impiegato, in el quando disponibile parte sempre dalla panca, in campionato una la gioca e la seconda la salta per infortunio... insomma non mi sembra proprio abbia fatto sti tour de force.

97 gare con la Lazio e una 15ina con la Nazionale , Europeo Escluso.
Giochi in Nazionale il Mercoledi tra 2 domeniche di Lazio , a 35 anni lo senti. Perchè tra un Floccari al 100% e un Klose al 70 , un allenatore perte sempre da Klose.
Ora Klose diventa il "vice", e forse molla pure la Nazionale.

Io ci penserei.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2014, 09:55
97 gare con la Lazio e una 15ina con la Nazionale , Europeo Escluso.
Giochi in Nazionale il Mercoledi tra 2 domeniche di Lazio , a 35 anni lo senti. Perchè tra un Floccari al 100% e un Klose al 70 , un allenatore perte sempre da Klose.
Ora Klose diventa il "vice", e forse molla pure la Nazionale.

Io ci penserei.

si nell'arco dei tre anni sono pure d'accordo...
Ma quest'anno... io sti tour de force non li ho proprio visti, in ci non ha mai giocato, e in el quando disponibile parte dalla panca... in campionato quando disponibile ha giocato. Ora dopo il mondiale probabilmente darà l'addio in nazionale e ok...tu dici che parte come riserva di djiordjevic? Bho non ne sarei molto sicuro, ma diciamo che è così.
Rimane che avrà 36 anni, e noi in una stagione dove l'obiettivo minimo dovrà essere l'el:
con djiordjevic titolare, miro in sostituzione, keita e perea pensi che riusciremo a centrare l'obiettivo?
Certo se il serbo e miro vanno in doppia cifra, ma per me è una previsione fin troppo ottimistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 08 Apr 2014, 23:38
se la premessa è che klose dal dicembre del 2013 non esiste più, capirai bene che discutere diventa complicato

Nicola Gallerano, comunista, uno dei più grandi storici contemporanei delle cui lezioni mi sono nutrito quand'ero ragazzino, diceva sempre che "la storia si fa con i se", che le ipotesi controfattuali sono i migliori strumenti euristici di cui disponiamo.

Ecco, io ti chiedo se al posto di Klose, da gennaio 2013 a maggio 2014 ci fosse stato un German Denis o un Alberto Gilardino, centravanti "di mestiere" ma che, evidentemente, non fanno impazzire le folle, quali risultati avrebbe potuto raggiungere la Lazio lo scorso anno e nell'anno in corso.
Vorrei ricordare che contro i Turchi lo scorso anno abbiamo presentato Kozak all'andata e Kozak al ritorno.
E sto parlando di centravanti "di rendimento", che sanno il fatto loro ma non certo di giocatori minimamente accostabili al Klose ante-2013.
Denis o Gilardino, eh! Mica Gerd Muller o Romario.   

Io quello che noto è una soglia di appagamento tecnico preoccupante da parte di tanti tifosi. Della dirigenza non mi curo molto: fanno il loro mestiere. Ovvio che "attenzione a Perea" fa parte del loro mestiere. Ma, ti assicuro, sono i tifosi laziali, i miei simili, i miei fratelli, a preoccuparmi.
Se si è soddisfatti della resa di Klose degli ultimi 500 giorni e se ne chiede la conferma nonostante un quadro indiziario che lascia presumere che il futuro non sarà migliore del recente passato, io mi preoccupo seriamente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2014, 09:39
Dovresti documentarti meglio pero', prima di lasciarti andare e ripetere a pappagallo i luoghi comuni.

Miro Klose è al suo terzo anno alla Lazio , ha giocato circa 100 gare , non proprio 20 l'anno , ma già 30, con una media gol molto alta , quasi 1  ogni 2 partite oltre ad una buona dose di assist. Per tacer dei risultati positivi in sua presenza.
Detto questo e ricordandoti che ciò che è mancato nelle ultime stagioni è proprio quello che 3 anni fa era il suo sostituto e oggi sarebbe il suo titolare , io credo che non chiedendogli di partecipare al 100% a quei cicli di gare ogni 7 giorni , come avvenuto in situazioni di emergenza ma al contrario farlo giocare per far riposare il titolare, quindi anche in caso di 20 gare in futuro , ti troveresti un giocatore piu' gestibile , sano e sopratutto un ricambio di livello. Non assisteresti piu' all' esce Klose ed entra Perea/Floccari , ma all' esce Djordjevic(o chi per lui) ed entra Klose , mantenendo il tasso tecnico totale della squadra in campo altissimo. Klose mezz'ora a partita nel finale vale piu' di un Perea titolare , oggi , e anche per il futuro prossimo.

A questo ti ricordo , che in questo topic  ho detto anche che piu' di un tot. non gli darei e che prenderei Mitrovic.
Inoltre ce l'hai gia in casa non devi andarlo a comprare (spendendo soldi) , ma con Djordjevic e Tounkara in rampa ,puoi anche temporeggiare e dedicare le risorse ad altri ruoli.
Concludo che avrei anche parlato del "Tag" Klose, cioè tutto cio che il suo nome riconduce a Lazio , sopratutto dopo il primo gol (spero) che realizzerà al Mondiale e per la Storia che in fututo parlando del Mito ricondurra' a noi.

Certe cose si pagano , e io du spicci su sta cosa ce li investirei.

;)

In poche parole , si sono impazzito.

la penso esattamente come te, Klose prima riserva sarebbe perfetto, come titolare certamente no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi a ben vedere il problema strutturale della Lazio (fare gol) non dipende molto dalla punta , ma dai palloni che gli arrivano. L'inserimento di Keità è lampante.

Senza Keità e con Candreva in vena negativa  manco co Cavani segnamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
ottimo Aquilante, come sempre. Una unica insattezza; l'inserimento in lista di Rossi che è un giovanotto (a meno che non parlassi di paolo rossi... :=)))
Per il resto, Klose è stato ed è il terminale più intelligente (uso volutamente questa parola) che la Lazio abbia avuto negli ultimi 15 anni.
Al di là delle presenze, un professionista irreprensibile e un esempio per i giovani (e ne abbiamo più di uno).
Il mio auspicio è che rinnovi e da persona intelligente qual'è lo faccia a cifre consone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Mi allineo alle considerazioni di Cuchillo.
Alla Lazio serve altro.
Grazie di tutto (e prego di tutto..), ma arrivederci.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cuchillo il 09 Apr 2014, 10:44
Nicola Gallerano, comunista, uno dei più grandi storici contemporanei delle cui lezioni mi sono nutrito quand'ero ragazzino, diceva sempre che "la storia si fa con i se", che le ipotesi controfattuali sono i migliori strumenti euristici di cui disponiamo.

Ecco, io ti chiedo se al posto di Klose, da gennaio 2013 a maggio 2014 ci fosse stato un German Denis o un Alberto Gilardino, centravanti "di mestiere" ma che, evidentemente, non fanno impazzire le folle, quali risultati avrebbe potuto raggiungere la Lazio lo scorso anno e nell'anno in corso.
Vorrei ricordare che contro i Turchi lo scorso anno abbiamo presentato Kozak all'andata e Kozak al ritorno.
E sto parlando di centravanti "di rendimento", che sanno il fatto loro ma non certo di giocatori minimamente accostabili al Klose ante-2013.
Denis o Gilardino, eh! Mica Gerd Muller o Romario.   

Io quello che noto è una soglia di appagamento tecnico preoccupante da parte di tanti tifosi. Della dirigenza non mi curo molto: fanno il loro mestiere. Ovvio che "attenzione a Perea" fa parte del loro mestiere. Ma, ti assicuro, sono i tifosi laziali, i miei simili, i miei fratelli, a preoccuparmi.
Se si è soddisfatti della resa di Klose degli ultimi 500 giorni e se ne chiede la conferma nonostante un quadro indiziario che lascia presumere che il futuro non sarà migliore del recente passato, io mi preoccupo seriamente.
Ma i turchi schieravano l'arbitro, mortacci sua e loro.....

Property

Visitatore
Llsn riporta un tare che dice sul rinnovo a klose siamo a buon punto .
Niente.
Non ce niente da fare.
A questi in testa non gli entra che servono giocatori importanti .
È una partita persa.
Se continuano così altra via che contestazione a oltranza non ce.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni".
Giocare? a cosa? a nascondino?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo si naviga a vista, è sempre piaciuto e piace tutt'ora.
Si rinnoverà a miro, c'è djiordjievic, e keità-perea (spero non nella follia di comprare postiga).
E voilà stiam bene così.
Per me questi rinnoveranno pure a mauri e centrocampo ok.
Rinnovo a biava, e forse dico forse, prenderanno un altro centrale semi-sconosciuto.
E squadra fatta.
Io comincio a pensare che il divario con chi ci precede si allungherà sempre di più, a me il ridimensionamento sembra chiaro, noto che qualche netter che mi perculava a settembre, ora risponde di rado.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: sweeper77 il 13 Apr 2014, 18:23
Si rinnoverà a miro, c'è djiordjievic, e keità-perea (spero non nella follia di comprare postiga).
E voilà stiam bene così.
Rinnovo a biava, e forse dico forse, prenderanno un altro centrale semi-sconosciuto.
E squadra fatta.
Io comincio a pensare che il divario con chi ci precede si allungherà sempre di più, a me il ridimensionamento sembra chiaro.

Se così sarà, il divario con le prime si allungherà sempre di più, non c'è il benché minimo dubbio. C'è da pregare per il contrario. E' tutto nelle mani della Presidenza, ovvio.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
mah, sono convinto che il suo tempo alla Lazio finisce qui. E' stato un acquisto azzeccato, ma la Lazio dal prossimo anno deve essere un'altra cosa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E voilà stiam bene così.
E squadra fatta.
Io comincio a pensare che il divario con chi ci precede si allungherà sempre di più, a me il ridimensionamento sembra chiaro, noto che qualche netter che mi perculava a settembre, ora risponde di rado.

mamma mia se sarà così, che brutto futuro che ci aspetta

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
mamma mia se sarà così, che brutto futuro che ci aspetta

AVANTI LAZIO

Moriremo tutti...tranne Lotito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 13 Apr 2014, 21:37
Moriremo tutti...tranne Lotito.

sto tutti non me piace, io vivrò, spero pure te

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non moriremo tutti no , ma forse molti cominciano a capire il livello dilettantistico della società.
Sapevamo che klose era questo e ci siamo presentati con perea

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E voilà stiam bene così.
E squadra fatta.

se sara' cosi' sara' un anno di guerra.
e iniziera' in estate.

Discussione precedente - Discussione successiva