Lazio Torino, sconti per le famiglie

Aperto da Ro, 08 Apr 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: giovannidef il 09 Apr 2014, 12:08
no, invece c'è un problema
sul sito si parla di 2 biglietti adulto e 1 under 16, quando però ti arriva il coupon ti invitano con la  famiglia
non credo ci debbano essere vincoli di parentela anche perchè mia moglie già è tanto che mi ci manda pensa se ci viene
Questa è interessante. Solo padre madre figlio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Il voucher, scaricabile tranquillamente dal link all'inizio di questo topic, recita:

Rivolgiti al Lazio Style ...... per ritirare un biglietto valido per due adulti ed un minore di 16 anni al costo di 15 euro.

Non c'è assolutamente scritto di portarsi dietro il certificato di matrimonio, stato di famiglia, dichiarazione di convivenza e l'assicurazione che il matrimonio venga consumato con frequenza almeno bisettimanale.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 11:35
Sconti per le famiglie in un unico settore ? E gli altri ?
Sempre piu' fiero di non andare allo stadio.
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 12:09

La tristezza e' rendersi conto che da anni invece di fare l ultimo decisivo passo in avanti ne abbiamo fatti due indietro.
Ognuno la Lazio la vive a modo suo, tutti sono liberi di andare o no, ma incentivare solo un settore non lo trovo giusto.

Si può clonare per esperimenti scientifici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi al lazio style non ti danno 3 biglietti (2 +1 ridotto) ma ti danno un biglietto valido per il 2+1
chi sfrutta questa iniziativa ci faccia sapere  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Non so se il sito sia stato preso d' assalto dai ribelli dell' ultimo avamposto della curva nord pronti a combattere contro quattro recazzini co' le mamme e i papà gelatomuniti,
ma una volta compilato il form e dato l' invio mi da' errore non consentendomi di andare avanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2014, 12:39
Questa è interessante. Solo padre madre figlio?

In genere quando si fanno delle offerte promozionali che prevedono 2 adulti e un minore si parla sempre di "famiglia", per rendere il messaggio più forte. Ma legalmente non credo ci sia nessun obbligo di avere legami particolari.
A loro quello che interessa é che tu ti iscrivi sul loro sito, che loro recuperano il tuo indirizzo mail che entrerà a far parte della loro banca dati per proporti, in futuro, altre iniziative commerciali.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
c'è qualcuno che ha completato la richiesta del voucher? a me non è arrivato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Irishman il 09 Apr 2014, 12:54
c'è qualcuno che ha completato la richiesta del voucher? a me non è arrivato

mi associo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2014, 12:43
Il voucher, scaricabile tranquillamente dal link all'inizio di questo topic, recita:

Rivolgiti al Lazio Style ...... per ritirare un biglietto valido per due adulti ed un minore di 16 anni al costo di 15 euro.

Non c'è assolutamente scritto di portarsi dietro il certificato di matrimonio, stato di famiglia, dichiarazione di convivenza e l'assicurazione che il matrimonio venga consumato con frequenza almeno bisettimanale.

:lol:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

#LIBERADAINDESIT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Ripeto fatto ieri dal link indicato ed arrivato emmediatamente, a mezzo mail, il voucher

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
magari se oggi c'è un alto numero di richieste le mail vengono gestite con una tempistica più lenta..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
c'avrei portato volentieri tutta la famiglia ma sarò fuori Roma

:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io sono abbonato, ok.
Posso usufruire del'iniziativa portando, dico per esempio, due amici (un uomo e una donna) più un minore?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 09 Apr 2014, 14:00
Quindi, ricapitolando.
Io sono abbonato, ok.
Posso usufruire del'iniziativa portando, dico per esempio, due amici (un uomo e una donna) più un minore?

Dai il link all'amico tuo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: tashunka-witko il 09 Apr 2014, 14:19
Stampato voucher tutto ok!!

A me niente, errore dopo l' invio.
Proseguiscero'.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
C'è voluto un pò, ma è arrivato.... ed ora Lazio Style   :since

Discussione precedente - Discussione successiva