Lazio Torino, sconti per le famiglie

Aperto da Ro, 08 Apr 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sicuramente l iniziativa e' da elogiare indipendentemente dagli stati d amino di ognuno di noi, credevo fosse settoriale per chi sa quake motivo. Spero la indesit avvicini altre persons allo stadio in altri settori

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 15:42
Sicuramente l iniziativa e' da elogiare indipendentemente dagli stati d amino di ognuno di noi, credevo fosse settoriale per chi sa quake motivo. Spero la indesit avvicini altre persons allo stadio in altri settori
Si sta creando una nuova specie di tifosi,quelli sterilizzati e sicuramente molto più laziali di quelli che non vanno più allo stadio.
A Lazio nun se discute,se lava!  :)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non credo nessuno possa dare la patente di lazialita'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: rojorosco il 09 Apr 2014, 15:55
Non credo nessuno possa dare la patente di lazialita'

Nun te fa sentì da Reja però...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: eandiamo il 09 Apr 2014, 12:26
Telefona alla Indesit e protesta, allora.

LIBERA LA INDESIT!

senza scendere in questa ironia francamente stancante, ma tu pensi che senza il consenso della S.S. LAZIO, indesit potrebbe fare questo tipo di offerta ? cioè con 15 euro entrano 3 persone ?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che poi per sostituire Lotito uno dei fratelli Merloni (proprietari della Indesit) sarebbe perfetto.
Contestatori: aderite alla promozione e fate vedere ai Merloni che vale la pena fare un'offerta a Lotito per la Lazio!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Zanzalf il 09 Apr 2014, 16:36
Che poi per sostituire Lotito uno dei fratelli Merloni (proprietari della Indesit) sarebbe perfetto.
Contestatori: aderite alla promozione e fate vedere ai Merloni che vale la pena fare un'offerta a Lotito per la Lazio!!

Merloni, come gli altri imprenditori vicini al mondo del calcio, conoscono perfettamente le potenzialità del tifo Laziale.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 09 Apr 2014, 16:36
la vedo difficile.
la indesit ha problemi economici e finanziari.
a gennaio ha chiesto la cassa integrazione per più di 1500 dipendenti.
e la cassaforte di famiglia ha dato mandato ad un advisor (ebbene si anche qui) :o per cercare un partner/socio per dare nuove prospettive alla società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Property il 09 Apr 2014, 17:23
la vedo difficile.
la indesit ha problemi economici e finanziari.
a gennaio ha chiesto la cassa integrazione per più di 1500 dipendenti.
e la cassaforte di famiglia ha dato mandato ad un advisor (ebbene si anche qui) :o per cercare un partner/socio per dare nuove prospettive alla società.
Quindi di nuovo chi ha i buffi cerca soci :D

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2014, 17:36
Quindi di nuovo chi ha i buffi cerca soci :D
no esattamente il contrario.
i buffi li puoi anche eliminare, basta azzerare tutto, in modo ragioneristico, mandi a casa dipendenti, tagli servizi e non investi in sviluppo, hai finito, zero debiti, zero tutto.
loro cercano soci proprio per il motivo opposto, perchè ormai in un mercato così globalizzato, dove hai per forza di cose tanti competitors anche aggressivi, è necessario aprire a partnerships che abbiamo forza imprenditoriale e capacità economiche maggiori delle tue.
hanno capito, in quanto intelligenti, che la strada dell'indipendenza e dell'isolamento, alla lunga in questo mercato, ti porta lentamente a morire o al limite, a campare.
loro invece credo, siano al contrario molto ambiziosi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: laziAle82 il 08 Apr 2014, 13:42
Confermo.. Ha detto che cercare di portare gente allo stadio potrebbe far innervosire "qualcuno"
E che quindi era meglio evitare..

Non intendeva dire questo, secondo me. ;)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 09 Apr 2014, 18:12
Non intendeva dire questo, secondo me. ;)

poi mi spiegate perché ora tanto interesse per un post di ieri.
come puoi leggere non ho dato alcun commento ho semplicemente quasi trascritto le sue parole, senza interpretare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarebbe il caso che ti dai una calmata, che dici? :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 09 Apr 2014, 18:35
Sarebbe il caso che ti dai una calmata, che dici? :=))

senti Ulisse, mi permetto visto che ci conosciamo di persona. francamente mi sono molto stancata di questi toni verso di me.
Io sono calmissima, ho solo detto di non aver dato alcun commento, di aver trascritto una cosa che ho ascoltato e di non aver posto in essere alcuna interpretazione come puoi benissimo notare da quello che ho scritto.

questo gioco di quotarmi e poi, una volta che rispondo, dirmi di "darmi una calmata" inizia a stancare.
ti ho risposto in tutta calma, te lo assicuro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E' evidente allora che non sono il solo ad averlo notato, se sono in molti a dirtelo.
Forse non ti accorgi che tono usi nel dare le tue risposte, leggile quando avrai tempo, poi ti renderai conto. ;)
:since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 09 Apr 2014, 18:42
E' evidente allora che non sono il solo ad averlo notato, se sono in molti a dirtelo.
Forse non ti accorgi che tono usi nel dare le tue risposte, leggile quando avrai tempo, poi ti renderai conto. ;)
:since

o forse il fatto che non metto un faccina ogni volta che scrivo trae in inganno?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

PIANTATELA.
ORA.
NON CI SARANNO ULTERIORI AVVISI MA SOLO SANZIONI.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Armageddon il 09 Apr 2014, 15:46
A Lazio nun se discute,se lava!  :)
Tra le più carine degli ultimi tempi!! :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gregor il 09 Apr 2014, 16:27
senza scendere in questa ironia francamente stancante, ma tu pensi che senza il consenso della S.S. LAZIO, indesit potrebbe fare questo tipo di offerta ? cioè con 15 euro entrano 3 persone ?

La metti come fosse una cosa negativa.
Io nun ve capisco proprio.

Poi è Lotito che allontana gli sponsor, ve'?

Discussione precedente - Discussione successiva