cacche - Lecce

Aperto da Magnopèl, 30 Ott 2010, 14:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ott 2010, 18:40
nonostante sia in panchina?

m'è scappato un jr di troppo.

:p

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
mi spiegate perche' vives ha  abbassato la testa sul cross di cazzetto? E' scarsissimo

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quello che Di Biagio sta facendo alla lingua itailana non dovrebbe essere consentito su canali a copertura nazionale.
Una vergogna, mi dispiace. Capire un po' di calcio (che poi deve essere dimostrato, perche' a me pare sia li' a fare la cheerleader alle merde) non puo' e non deve bastare.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
ringraziessero il riommico corvia... si è visto che l'ha sbagliato apposta quel goal...
cmq per me è meglio un bel pareggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ott 2010, 18:39
Non ci credo.
Ma che se stanno a magnà questi?

Para para a Roma-Cluj.

Anche il finale sarà lo stesso.
Quoto.

Per Corvia : ladmmt  :x

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.902
Registrato
Ho visto solo gli ultimi 15 minuti (quelli dalla traversa di wcnic in poi per intenderci) e devo dire che stanno messi davvero male . Incredibile ma vero pure l'arbitro sta arbitrando benissimo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
fine pt.

fischi del pubblico (tanti quanti i rigori paaarioma nel secondo tempo, forse qualcuno in meno)

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2010, 18:43
Quello che Di Biagio sta facendo alla lingua itailana non dovrebbe essere consentito su canali a copertura nazionale.
Una vergogna, mi dispiace. Capire un po' di calcio (che poi deve essere dimostrato, perche' a me pare sia li' a fare la cheerleader alle merde) non puo' e non deve bastare.
concordo con te, lo dico sempre anche io, chi lavora in televisione anche per commentare un gioco deve avere una proprieta' di linguaggio appena decente e magari una buona dizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Hanno un uomo in meno a centrocampo, per cui spero che Ranieri tolga una punta, Vucinic, e metta un centrocampista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
neanche a volerlo lo sbagliava
m'aspetto l'ufficio  8)


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Telecronaca su sky.... a parte gli urli, zampa, secondo me sarebbe piu' obiettivo... scandalosa!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
franceschino migliore in campo? non è che ce lo tolgono nell'intervallo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se lo toglie anche oggi bisogna scendere in piazza.
Se toglie Vucinic, invece, e' un pazzo scatenato.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Mo segna er capetano de tacco da metacampo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
é possibile avere il link della radiocronca di zampa?

voglio gufá co tutti i crismi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
si scalda sisigno

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Vojo Giulio er barista!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ott 2010, 18:49
Telecronaca su sky.... a parte gli urli, zampa, secondo me sarebbe piu' obiettivo... scandalosa!!!

Quando Franceschino l'arrotino fa anche solo semplicemente un passaggio all'indietro di 30 cm parte in automatico "Grande giocata di Titty!"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Mangiato altro gol da parte del Lecce

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Mannaggia a Di Michele!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva