Finale Primavera TIM Cup: Fiorentina - Lazio [la partita]

Aperto da Alexxio, 09 Apr 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Fantastici ragazzi!

Bravi, tutti!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ho capito bene che c'erano 10mila tifosi viola?
Se è così sono stati ancora più bravi, per molti se non per tutti sarà stato il primo appuntamento con un pubblico importante in trasferta e non si sono lasciati minimamente condizionare.......

CAMPIONI!!!!!!!

:band3:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

La vittoria della società è però portare qualcuno di questi ragazzi in prima squadra, come già accaduto negli ultimi 2-3 anni.

daje!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
cmq c'è da dire che Bangu è proprio interessante....è un '97 eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.489
Solo applausi per i nostri giovani aquilotti.

:band1: :band5: :band1: :band1: :band5: :band1: :band5:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Ranxerox il 09 Apr 2014, 23:02
Sono certo che domani tutti saranno pronti serenamente a riconoscerne i meriti. Tre anni di ottimi risultati, la miglior primavera di sempre.
Forza Lazio.

Beh, vorrei pure vedè.
Mi sembra il minimo sindacale, e infatti non mi abbasta.
EOT per causa mia, scusate tutti

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Che dire, semplicemente complimenti, veramente bravi
:D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/primavera-inzaghi-raggiante-coppa-meritatissima-contro-un-ottima-squadra-dedico-la-vittoria-a-mirko-fersini-43018

PRIMAVERA - Inzaghi raggiante: "Coppa meritatissima contro un'ottima squadra. Dedico la vittoria a Mirko Fersini..."

"Il merito va ai ragazzi, che sono stati bravissimi. Oggi il risultato è stato fin troppo severo, ma nel doppio confronto la vittoria della Coppa è meritatissima, ottenuta contro un'ottima squadra. Sono contento per questo gruppo di ragazzi che, per la maggior parte, ho visto crescere: se la meritano tutta". Simone Inzaghi commenta emozionato la vittoria della Coppa Italia, dopo la netta affermazione nel doppio confronto contro la Fiorentina. Ai microfoni di Rai Sport, l'allenatore della Primavera biancoceleste ha poi affidato una speranza per il futuro a breve scadenza: "L'esordio di Minala in campionato? Lavoriamo per portare questi ragazzi in pianta stabile con la prima squadra, speriamo di farne arrivare altri il prima possibile".

Raggiunto anche dalle telecamere di Lazio Style Channel, il tecnico della Primavera ha poi aggiunto: "Complimenti ai ragazzi per la personalità con cui hanno affrontato questa gara. Dopo il gol di Lombardi la partita era già in discesa. Bravi all'andata e nel doppio turno contro l'Inter, sono contentissimo perché se lo meritano dal primo all'ultimo. Non era semplice venire qua a Firenze e affrontare la gara con questa maturità. Abbiamo mosso un po' di pubblico e siamo contenti, ora ci godiamo questa vittoria che è stata meritatissima". Una battuta poi su Milani, entrato in campo nella ripresa proprio nel giorno del suo 18° compleanno: "È un ragazzo che si allena sempre al massimo, oggi non è entrato perché era il suo compleanno ma proprio perché, come gli aaltri, si merita di giocare. Milani si sta ritagliando il suo spazio, come se lo ritaglieranno i vari Fiore, Palombi e Steri che stavano giocando sempre in assenza di Tounkara. Come festeggerò? Ora starò un po' insieme con i ragazzi, poi con me c'è anche la mia fidanzata, i miei figli, mio padre. C'era una cornice di pubblico strepitosa questa sera, siamo contenti e ci li godiamo. A chi dedico il trofeo? Mi viene in mente il nome di una persona sola che è Mirko Fersini, un ragazzo del '95 cresciuto assieme a Lombardi, Filippini, Pollace e tutti gli altri: ora sarebbe stato con questo gruppo a festeggiare la Coppa Italia. Giochiamo nello stadio a lui intitolato e pertanto non poteva mancare un pensiero anche a Mirko".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Che bello! Il mio bambino di 8 anni era raggiante per questa vittoria. Raggiante.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In tutte queste foto non vedo l'artefice di tutto questo!

Complimenti a tutti i ragazzi. Sono straordinari. Peccato non poter partecipare alla champions, dominerebbero anche in Europa!

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
Discussione precedente - Discussione successiva