Quali saranno i 5 primavera "promossi" in prima squadra? (Max 5 voti)

Aperto da Ro, 28 Mar 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali saranno i 5 primavera "promossi" in prima squadra?

Strakosha
45 (27.6%)
Serpieri
10 (6.1%)
Elez
77 (47.2%)
Filippini
35 (21.5%)
Pollace
17 (10.4%)
Crecco
116 (71.2%)
Minala
140 (85.9%)
Lombardi
42 (25.8%)
Tounkara
134 (82.2%)
Antic
23 (14.1%)
Rozzi
31 (19%)
Altro, specificare
21 (12.9%)

Totale votanti: 163

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 10 Apr 2014, 09:20
Prontissimi: Minala e Filippini
Me parevano già pronti ma evidentemente c'è qualche motivo per cui stanno aspettando: Crecco e Pollace
Pronti: Lombardi, Serpieri, Tounkara e Strakosha

Per gli altri ragazzi, c'è da crescere ancora.

esattamente, ma fra i prontissimi ce metterei Elez

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tanti dovrebbero andare in provincia, come ha fatto Cataldi, in serie B e ovviamente devono giocare titolari
Portarli in prima squadra e poi fare soltanto panchina, non ha senZo

AVANTI LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Non mi piace che Lotito specifichi sempre il numero esatto (cinque).
Valutassero chi è in grado di stare in prima squadra, gli altri a giocare in B o LegaPro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 10 Apr 2014, 09:42
Valutassero chi è in grado di stare in prima squadra, gli altri a giocare in B o LegaPro.

Ha detto almeno 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: genesis il 10 Apr 2014, 09:42

Forse l'hanno già fatto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2014, 09:46
Ha detto almeno 5.

Strakosha, Pollace, Filippini, Elez, Minala, Crecco, Lombardi e Tounkara meritano secondo me di partire per Auronzo e fare il ritiro con la prima squadra. 8 Ragazzi di cui due del '96...bisognerà capire per quali di questi sia meglio andare a giocare...secondo me per Strakosha, Pollace, Crecco e Lombardi un anno di B come Cataldi sarebbe fondamentale e te li ritroveresti belli che fatti tra due anni. Gli altri invece possono seguire le orme di Keita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
tutti in prestito, Lomabardi ha un anno di primavera ancora,lascerei in A solo Minala, Tounkara (  a patto che sia utilizzato) e Straosha

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sorazio il 10 Apr 2014, 10:03
tutti in prestito, Lomabardi ha un anno di primavera ancora,lascerei in A solo Minala, Tounkara (  a patto che sia utilizzato) e Straosha

Lombardi è un '95...un altro anno di Primavera da fuoriquota sarebbe un cataclisma per la sua carriera, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2014, 10:05
Lombardi è un '95...un altro anno di Primavera da fuoriquota sarebbe un cataclisma per la sua carriera, non scherziamo.

ah non 96?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: sorazio il 10 Apr 2014, 10:06
ah non 96?

No no...Agosto '95...i '96 più importanti della Lazio oggi sono Guerrieri, Seck, Minala, Tounkara, Murgia, Palombi e  Fiore

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2014, 10:07
No no...Agosto '95...i '96 più importanti della Lazio oggi sono Guerrieri, Seck, Minala, Tounkara, Murgia, Palombi e  Fiore
mi spiace solo che abbiamo 2 grandi portieri e sicuramente uno dei due dovrà lasciarci, perchè non possono fare i secondi

EDIT ma secondo voi Pace, ci può sta in A? io lo vedo gran corridore, ma altrettanto di gran piede, uomo d'ordine, diciamo con le proporzioni, un verratti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Strakosha è già in prima squadra, è sempre in panchina, deve andare a giocare il prossimo anno oppure lo si promuove come secondo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: sorazio il 10 Apr 2014, 10:10
mi spiace solo che abbiamo 2 grandi portieri e sicuramente uno dei due dovrà lasciarci, perchè non possono fare i secondi

EDIT ma secondo voi Pace, ci può sta in A? io lo vedo gran corridore, ma altrettanto di gran piede, uomo d'ordine, diciamo con le proporzioni, un verratti

Eh, lo sai che pure a me, appena l'ho visto toccare le prime palle, ha ricordato Verratti? Oh, sono voli pindarici, ma nel suo piccolo (in tutti i sensi  :=)) ) chissà...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2014, 09:21
esattamente, ma fra i prontissimi ce metterei Elez
che personalmente non mi dice nulla.

strakosha neanche lo considero essendo il terzo già oggi.
a parte mamadou che a me fa impazzire, l'altro che mi piace da morire è minala, fortissimo, non so perchè, ma nelle movenze a me ricorda gazza.
crecco ce sta tutto, sembra uno dei più maturi tatticamente e può giocare da terzino a esterno alto su tutta la fascia un lulic con piedi più raffinati.
lombardi è cresciuto tantissimo e questo è dovuto alla continuità, l'anno scorso era chiuso da rozzi e keita.
i due terzini pollace e filippini son bravi, ma per me dei difensori nessuno è pronto al grande salto, son d'accordo con chi dice che i giovani devono andare a giocare.
le valutazioni devono essere fatte in maniera scrupolosa, qualcuno resta per crescere con i grandi a formello sapendo di poter fare qualche presenza, altri devono andare in B preferibilmente o lega pro a farsi un pò di ossa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2014, 10:17
Eh, lo sai che pure a me, appena l'ho visto toccare le prime palle, ha ricordato Verratti? Oh, sono voli pindarici, ma nel suo piccolo (in tutti i sensi  :=)) ) chissà...

è più un pizarro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
è più un pizarro

Si, pure. A me il piccoletto ordinato in mezzo mi è sempre piaciuto

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore

Elez ha un piede educato ma me pare lento (anche nel capire dove andrà la palla, non solo come velocità intrinseca). Se dovrà fare il frangiflutti davanti alla difesa o si arma di una grinta alla Mauro Silva, altrimenti la vedo dura.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la penso come te su elez, in serie A il passo è un altro.
Seck secondo me si pensa troppo e a volte gioca con sufficienza, tra l'altro fa la riserva di filippini per cui non ha la continuità necessaria.

Discussione precedente - Discussione successiva