napoli - Lazio domenica 13 aprile ore 15

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Confermo il 4 su 4 : il gia` citato 4-3 con gol di Brocchi, il 3-0 con il gol di mano di Klose e l`1-0 di Coppa di quest`anno, l`altra partita mi manca.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
un complotto delle potentissime Parma e Atalanta ai nostri danni questa designazione di Banti  :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
a regà il napoli ha mollato (cit non mia) ;)

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2014, 12:56
Confermo il 4 su 4 : il gia` citato 4-3 con gol di Brocchi, il 3-0 con il gol di mano di Klose e l`1-0 di Coppa di quest`anno, l`altra partita mi manca.

Lazio-Napoli 0-1 autogol di Siviglia, dove ne fece di tutti i colori. Pensavo non ci arbitrasse più, fino al Napoli Lazio 4-3... :x

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: uforobot il 10 Apr 2014, 12:32
Vergogna
Questa designazione rende bene l'idea di quanto conta la Lazio.

Lotito er potere lo usa solo pe non decadè...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2014, 13:52

...e pè mandà comunicati del cavolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 10 Apr 2014, 13:58
...e pè mandà comunicati del cavolo.

e pe influenzà le questure.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2014, 13:52

Allora sia che decada o meno cambia poco se poi ci mandano Banti per favorire  le potentissime Atalanta e Parma  :D.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
arbitra Banti? ???????? ma questi vogliono proprio provocare...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2014, 14:32
arbitra Banti? ???????? ma questi vogliono proprio provocare...

Ma chi sarebbero i fantomatici "questi" che provocano e a che pro ? Ma ache qui co "er complotto?"   A favore di chi poi ? Perlomeno i riomisti lo giustificano come a favore della Juve ma nel nostro caso il vento del nord sarebbe l'Atalanta o il Parma?  :o

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: eaglemiky il 10 Apr 2014, 14:36
Ma chi sarebbero i fantomatici "questi" che provocano e a che pro ? Ma ache qui co "er complotto?"   A favore di chi poi ? Perlomeno i riomisti lo giustificano come a favore della Juve ma nel nostro caso il vento del nord sarebbe l'Atalanta o il Parma?  :o

Io non ce credo ai complotti. Ma se proprio ci volessimo credere, a milan e inter ci avevi pensato?  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ascolta.. gente sana di mente dopo quel non gol di Brocchi non lo manderebbe più ad arbitrare sta partita.. non solo lo mandano, ma ogni anno.. e ogni anno la prendiamo inder.. non fare il casto e pure, a pensar male spesso..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: eaglemiky il 10 Apr 2014, 14:36

AC MILAN

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ce lo sgrullano.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2014, 14:44
ascolta.. gente sana di mente dopo quel non gol di Brocchi non lo manderebbe più ad arbitrare sta partita.. non solo lo mandano, ma ogni anno.. e ogni anno la prendiamo inder.. non fare il casto e pure, a pensar male spesso..

:D  dipende dai casi pero'....magari pensano che dopo quel non gol non ripeterebbe lo stesso errore ed anzi sarebbe psicologicamente poco propenso a sfavorirci di nuovo. In ogni caso il motto Andreottiano te lo ricordero' in altre occasioni  :beer:.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso stiamo in una botte di ferro con Lotito ancora in lega , io fossi in voi non mi preoccuperei affatto.

Discussione precedente - Discussione successiva