Francesco Titty espulso...mannaggia!

Aperto da ThisRock, 30 Ott 2010, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
totti era l'unico che voleva giocare il derby da titolare.
Squadra e allenatore tanno già festeggiando.

Speriamo non prenda troppe giornate.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E' la prima volta in vita mia che ho mandato a fankulo un arbitro per l'espulsione di un romico....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
prendera' tre giornate sto deficiente... ma come si fa ad avere una reazione con l'arbitro accanto?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
La cosa clamorosa è che sui loro forum sono contenti.
Io non li capisco più.
Questi sò tutti matti.

Nessuno tocchi Franceschino.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ott 2010, 20:00
La cosa clamorosa è che sui loro forum sono contenti.
Io non li capisco più.
Questi sò tutti matti.

no non so' matti, so' schifidi.... anche loro sanno che quello che consideravano la loro bandiera, il capitano, il simbolo, ormai è un pericolo per ogni partita e andando contro ogni concetto di "amore per la squadra" so' felici.. la cosa paradossale è che loro so' felici, noi rosichiamo!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Voglio cercare di ragionare con voi scevro da ogni forma di scaramanzia e/o ironia.

So perfettamente che il capitone è un peso morto, oggi più che mai, e che il suo score nei derby è pessimo, anche io mi sono messo le mani nei capelli quando ho visto che è stato espulso però in cuor mio, in fondo in fondo, sono contento.

Vi prego di aiutarmi a capire il motivo della mia felicità.
Io mi sono dato due spiegazioni.
Forse sono felice perchè le sue botte di cu*o sono famose (tipo tiraccio da fuori, deviazione che sporca la traiettoria di tiro e gol) e quindi eliminiamo alla fonte un potenziale pericolo da gol

Oppure sono semplicemente felice per lui, me lo immagino a rosicare come un pazzo e la cosa mi da una certa soddisfazione.
Senza contare la felicità che mi da ogni volta che sveste i panni di "Franceschino" per vestire i suoi veri abiti, quelli del bambino viziato rosicone.

Siate sinceri... c'è qualcuno che in fondo in fondo è felice?

Se sì, siete felici per un motivo tecnico o per un motivo "sociale"?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Oppure sono semplicemente felice per lui, me lo immagino a rosicare come un pazzo e la cosa mi da una certa soddisfazione.

Io sto' a rosicà più di lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplicemente, senza di lui giocano meglio.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ah dimenticavo... a quanto è data l'ammonizione a Radu domani?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ah dimenticavo... a quanto è data l'ammonizione a Radu domani?
See , a 0.5.
Se giochi un euro , ci vai a perdere.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Già lo vedo, Titty domenica prossima: a bordo campo, mentre guida il furgoncino Vodafone, vestito da gladiatore, con le stimmate sulle mani, a incitare i suoi compagni.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Fate come ve pare ma io già vedevo il titolone del Corriere di Trigoria "Il Capitano risorge nel derby"... e visto che Pasqua è lontana meglio che il derby se lo veda dalla tribuna. Secondo me...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: spook il 30 Ott 2010, 22:52
Fate come ve pare ma io già vedevo il titolone del Corriere di Trigoria "Il Capitano risorge nel derby"... e visto che Pasqua è lontana meglio che il derby se lo veda dalla tribuna. Secondo me...
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
So' cazzi amari...molto molto peggio Menez e Vucinic,col primo che cmq l'uomo lo salta sempre e il secondo che un po' lo salta e un po' inventa goal con una discreta facilità...cerchiamo di prendere punti domani e poi vada come vada,il pronostico è cambiato radicalmente...

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
noooo.al derby lo voglio sempre in campo sto peso morto  :x :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
ammazza che sfiga che c'avemo, questo manna a quer paese l'arbitro in tutte le partite,
reagisce sempre come lo sfiorano, e oggi che forse in effetti la massimo meritava un giallo
lo hanno espulso ma porcoquelriommistazozzo[...]

:wall: :xx :cry: :mat:

Discussione precedente - Discussione successiva