Citazione di: Property il 31 Ott 2010, 00:32
Dico una cosa anche impopolare.
Cassano alla Lazio a parametro zero credo. Zarate in inghilterra e con i soldi ricavati o un grande centravanti o un grande centrocampista:
Così credo potremmo essere da champions.
Aspetta.
Cassano ha 28 anni e va per i 29, Zarate invece ne ha solamente 24 ed ha ENORMI margini di miglioramento, quindi io Maurito me lo tengo non stretto ma TATUATO.
L'idea di Cassano in maglia biancoceleste è cmq davvero suggestiva... il suo arrivo oltre a fornire una validissima alternativa a Zarate ed Hernanes (mancano ancora più di 30 partite e questi due un calo fisico prima o poi l'avranno) ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità. Non dico che diventeremmo da scudetto perchè per arrivare a dare fastidio all'Inter ci servirebbero almeno altri 4-5 giocatori di fama, ma saremmo di sicuro i PRIMI candidati per arrivare in Champions (magari senza passare i preliminari...)
Ma, haimè, non credo proprio che Cassano verrà da noi... Lotito ha già glissato il suo acquisto tre anni fa e cmq pare che abbia già offerte da squadre come Inter, Juventus e Manchester City che di sicuro gli offrono un contratto molto più sostanzioso di quello che potremmo dargli noi.