Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Muriel sarebbe un colpaccio, può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, e oggi non possono neanche chiederti tantissimo (Cuadrado lo valutano 30 milioni, Muriel per ora non ha fatto meglio di Cuadrado). Cedi Lulic e lo prendi, rinuncerei anche a Klose per Muriel.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Concordo che Muriel ci sistemerebbe l'attacco e offrirebbe diverse soluzioni.
La sua unica incognita, purtroppo, è il fisico.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Se prendiamo Muriel mi rimangio tutto quello che ho detto e pensato male di Lotito.

............non ci credo manco se lo vedo 8)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Se devono prendere solo 3 giocatori li devono prendere forti,non alla Glik e compagnia bella.
Cedere il profeta più eventualmente  Marchetti e Lulic significa rimpiazzare 3 dei nostri migliori giocatori con 3 di valore superiore,o 5 dal valore molto simile.
Out  Hernanes,Marchetti e Lulic In 3-4 acquisti discreti ma nulla più + 4/5 primavera significa nessun progresso degno di nota.A meno che qualcuno  non sia convinto di  poter scovare il nuovo Cavani a 3 milioni o di avere Nesta in primavera.
4-5  giocatori forti per pietà.
Che costano,se no se li compra facilmente il Torino o il Genoa.Non 20 milioni l'uno ma 8-10 possibilmente.
Non è un caso che in questo momento  molte squadre hanno punti/valore poco distante  e c'è bagarre.
Muriel è un giocatore valido,in grado di portare molto in fase d'attacco.Per questo vale 15 milioni e non 5,difatti non andrà al Chievo dove sarebbe il migliore in rosa ma fuori budget.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il problema è che non si potranno più fare comproprietà, altrimenti potevamo provare a prendere Muriel con la stessa formula usata dai viola per Cuadrado.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2014, 17:36
Parlando di cose un po' concrete.
Tare ha di dichiarato che faremo (oltre a Djordjevic) 3 acquisti sicuri più eventuali altri 2.
Gli eventuali altri 2 secondo me sono in caso di partenza di 2 tra Marchetti Lulic e Klose.
Dei 3 sicuri, 1 è per forza di cose un centrale (spero forte vero).
Gli altri 2 secondo voi?
Il Terzino?
Il cc?
La punta?
Un altro centrale?

Inoltre ho letto di Badu, che ne pensate?

io nelle incognite metterei anche Onazi e Mauri.
Inoltre
1) dipende anche da quali primavera pensano di integrare veramente con possibilità di successo.
2) dall'ingresso in El
Comunque  i 3 potrebbero essere

- Difensore centrale
- Mezzala rapida
- Attaccante esterno (seconda punta)

poi se arriviamo a 5

- Terzino
- altra punta centrale

ma ripeto le incognite sono tante

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Candreva( se c'ha voglia).       Muriel.           Keita

Che tridente! :pp

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Muriel alla Lazio, l'agente: "Discorso prematuro, lo vogliono in tante"
10.04.2014 21.28 di Alessandra Stefanelli 
© foto di Federico De Luc

Claudio Vagheggi, agente di Luis Muriel, ha fatto il punto sul possibile passaggio dell'attaccante colombiano dall'Udinese alla Lazio: "E' ancora prematuro, quest'anno ci sono i Mondiali e mi sembra difficile che si possano prendere accordi con un giocatore impegnato nella rassegna. E' richiesto da squadre importanti, però non penso che l'Udinese si metta a discutere adesso di Muriel", ha assicurato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Lui, Keita e Candreva con Djordjevic e gli altri sarebbe "tanta roba" (cit.).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me Muriel non fa impazzire, oltretutto sbaglio o si fa male spesso?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Maggio, Paletta, Astori, Kone, Muriel, Djordjevic
Mercato ottimo secondo me.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2014, 22:32
Maggio, Paletta, Astori, Kone, Muriel, Djordjevic
Mercato ottimo secondo me.

Anche secondo me, ma so sicuro che non arriveranno mai questi  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Schär del Basilea quanto potrebbe costare?
Ve piace?

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Del Basilea mi piacciono 3-4,oltre all'allenatore  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Bakary Koné (Lione)
Fabian Frei (Basilea)
Djordjevic (Nantes)
Giovinco (Juventus)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Di tutti i nomi fatti fino ad ora per l'attacco il migliore per le nostre esigenze mi sembra Muriel: Giovane, esperienza in serie a, talento, prezzo equo. Senno un altro molto simile e altrettanto forte è Drmic del Norimberga. Per la difesa: Zappacosta dell'Avellino(si dice sia anche laziale) uno dei migliori terzini della serie b, Rever e Ranocchia. A centrocampo serve qualcuno che dia quantita e discreta qualita: uno tra kone e kucka.
E sto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Muriel ha un grandissimo talento ma è stato tre mesi fuori lo scorso anno e due mesi fuori quest'anno. Sempre per problemi muscolari.
Tremo al pensiero di vederlo qui, sinceramente. Sappiamo tutti come andrebbe a finire, su.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2014, 04:16
Muriel ha un grandissimo talento ma è stato tre mesi fuori lo scorso anno e due mesi fuori quest'anno. Sempre per problemi muscolari.
Tremo al pensiero di vederlo qui, sinceramente. Sappiamo tutti come andrebbe a finire, su.
A Bara'.........se arrivasse Muriel sarebbe un colpo da 90,ma te lo vedi con Balde e Candreva nel tridente??

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Apr 2014, 04:16

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Discussione precedente - Discussione successiva