S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262

- Lombardinho
- Crecchinho (2 goal
- Minala

Tutti stranieri, non romani.

Ma se la Lazio aprirà l'ACADEMY a GIUGNO! ESSSUUUUU!
Dove prendera' l'intero bacino del centro italia, nord italia e gli stranieri, che comunque in TUTTE le giovanili di QUALSIASI paese, ci sono. Anche nel Barcellona.
La primavera della Lazio ha il ranking piu' alto in Italia, e molti addetti ai lavori, dicono che forse è la piu' forte della categoria in Europa (non lo dico io, ma l'ho letto), anche se forse non contano il Barcellona B ed il Real Madrid B.

- Palombinho
- Silvagnis
- Pacev
- Filippinovic
- Pollacevic
- Ilarhic
- Serpieries
- etc

Tutti stranieri!

Le altre PRIMAVERE sono piene di stranieri e non vincono, come mai? Forse perché la Lazio è brava anche a prendere gli stranieri?

Abbiamo Murgia in U-18, Crecco U-19 e spesso Lombardi in U-21. (in futuro possono benissimo giocare in U-21 insieme). Per non parlare di CATALDI in U-21 fisso.

Sono 3 anni (tre non uno) che la Lazio arriva alle Final8.
- 1 è arrivata seconda
- 1 l'ha vinta
- Questa ancora non si sa'.

Ha vinto una coppa italia primavera...eddai no!

Quando era..... contro il Latina che i marcatori sono stati TUTTI italiani del SETTORE giovanile della Lazio? 5 goal TUTTI segnati da ragazzi provenienti dal settore giovanile.
Non sanno più che inventasse!
A me 'ste cose mi fanno incazza'.
Ma perché raccontare stronzate?

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: olympia il 10 Apr 2014, 23:39
....Il monopolio dei campus in città  è della rioma, della Juve e del Parma!  .....

Scusami se ci ripenso come i cornuti poi...ma ok la roma che ogni tanto qualche giovane bravo lo sforna, sono sportivo e lo dico, ma Juventus e Parma...ando' stanno i giovani?
Marchisio....poi? Pogba? :D
Ne ha uno in prestito al Valladolid (Rossi) e Marrone al Sassuolo.
E non penso ci punti molto.
Gli italiani in squadra che ha la Juventus sono stati comprati dalla prima squadra: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, etc..

Il Parma poi.....aiutatemi a fare la conta dei ragazzi usciti dalle giovanili del Parma (se esistono..) :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Tu ci scherzi, ma stamattina Guidone ha ricominciato con la tiritera che la Lazio non gestisce bene il settore giovanile perché non ha scuole calcio in tutta Roma, specie Roma sud. Il monopolio dei campus in città  è della rioma, della Juve e del Parma!  E poi i nostri giovani non li cresciamo noi ma li prendiamo all' estero, tipo Keita e Tounkara.  Questo il giorno dopo aver vinto la coppa Italia. Proprio non ce la fanno a dire qualcosa di positivo!
sentito ora in replica mentre tornavo a casa...allucinante

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Tu ci scherzi, ma stamattina Guidone ha ricominciato con la tiritera che la Lazio non gestisce bene il settore giovanile perché non ha scuole calcio in tutta Roma, specie Roma sud. Il monopolio dei campus in città  è della rioma, della Juve e del Parma!  E poi i nostri giovani non li cresciamo noi ma li prendiamo all' estero, tipo Keita e Tounkara.  Questo il giorno dopo aver vinto la coppa Italia. Proprio non ce la fanno a dire qualcosa di positivo!
Ragazzi voi dovete capire che certa gente campa con i giornali, con le aradio e con le trasmissioni di quarta categoria in tv.
Lotito ha fatto il giornale, l'aradio e la tv.

Certi personaggi rischiano di non portare più il pane a casa e quindi cercano di infangare per portare acqua al proprio mulino. E' una mera questione di sopravvivenza.

Se a questa gente convenisse leccare il culo starebbero già con la lingua pronta, sono semplicemente preoccupati per la pagnotta.
Anzi, alcuni fino a poco prima del lancio della radio e del magazine erano difensori a spada tratta, dopo si sono resi conto del fattaccio ed hanno cominciato ad infangare a comando.

Una delle ultime volte che ho sentito la radio (rarissimamente) chiamò un telespettatore da anselmi e il suo messagio era "famo quaarcosa peersettore giovanile, mettemoce un lazziale, famo quarcosa peersettoregiovanile".  E tu pensi, si, va bene. questo è in malafede o è cretino, ma la cosa brutta è che anselmi mica l'ha contraddetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Credo che la società parli di 5 giovani provenienti dalla primavera di quest'anno, senza includere Cataldi e Rozzi (il primo secondo me sarà messo in prima squadra, il secondo mandato in prestito in B o a Salerno).

E penso anche che si parli di 5 giovani che andranno in ritiro per poi decidere se tenerli in prima squadra o mandarli in prestito. Ad occhio direi Minala e Tounkara al 100%, poi Crecco, Filippini e uno tra Pollace e Lombardi.
Strakosha spero che lo daremo in prestito (non ha senso tenerlo come terzo).
Quelli del '94 li daremo tutti in prestito secondo me, Elez compreso (Serpieri, Antic e Ilari).
I primavera fuoriquota dell'anno prossimo saranno quelli che decideremo di tenere tra i '95 come riserve in prima squadra.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
sentito anche io, boh non so cosa dire conosco Guido, è un grandissimo laziale provo affetto per lui e rispetto per tutti questi anni di lazialità a tutto tondo, ma onestamente credo che abbia perso la bussolà, non è lucido nemmeno nel far risaltare le cose evidenti a tutti.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Father and son il 11 Apr 2014, 09:54
sentito anche io, boh non so cosa dire conosco Guido, è un grandissimo laziale provo affetto per lui e rispetto per tutti questi anni di lazialità a tutto tondo, ma onestamente credo che abbia perso la bussolà, non è lucido nemmeno nel far risaltare le cose evidenti a tutti.

e stmattina  sempre quito riparte con la  lagna sulla primavera , che e' fortissima e ce mancherebbe, e che pero'  noi nun c'avemo uno che parla romano  come totti de rossi florenzi  e che quelli fortri so' andati a prendeli fori;
basta qui'  , basta hai rotto li cojooni 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 11 Apr 2014, 10:30

e stmattina  sempre quito riparte con la  lagna sulla primavera , che e' fortissima e ce mancherebbe, e che pero'  noi nun c'avemo uno che parla romano  come totti de rossi florenzi  e che quelli fortri so' andati a prendeli fori;

Perche' Crecco, Lombardi, Serpieri, Pollace, Filippini, Ilari, Murgia vengono da Bergamo Alta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2014, 10:37
Perche' Crecco, Lombardi, Serpieri, Pollace, Filippini, Ilari, Murgia vengono da Bergamo Alta?

purtroppo  si e'  instaurato un processo secondo il quale il Laziale puo' essere contento ma senza esagera' , visti i problemi che lo soverchiano, per cui festeggiare si  ma con moderazione  rimarcando in primis che si e' vinto "nonostante"  , ecco il "nonostante" e' sempre piu' utilizzato tra i comunicatori diciamo Laziali .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2014, 10:37

si ma se fa presto a di bergamo alta, eh
in che vie , mica la volemo fa' così facile, e poi sono mancini, destri o che ,
mica se potemo accontenta'così, poi bisognerebbe anche capire se so' ricci o no

ma se la godessero una volta porcadiquellaromanistazozza, se succedeva dellà
ce stavano a fa i dvd e i libri (de foto) scritti da titty

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.768
Citazione di: sharp il 11 Apr 2014, 10:57

Non sai quanto mi duole dirlo, e scriverlo, ma da quellidellà, in questo settore specifico, avremmo tanto da imparare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 11 Apr 2014, 10:57

pensa Sharp che stamattina stavo pensando ad una cosa simile, nel senso cosa sarebbe successo se loro avessero vinto la Coppa e noi fossimo secondi in campionato.
Secondo me le reazioni sarebbero state molto diverse...
Stessa cosa per la primavera.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: BomberMax il 11 Apr 2014, 10:30

Stanno alla canna del gas e le vittorie della primavera lasciano una scia di rosicamenti che a momenti manco i riommici...
Oh, poi sarebbe bastata vederla la finale. Tra i violacei c'erano congolesi, ivoriani, argentini, brasiliani...di tutto.
Ma della "tripletta" sanabria, berisha e vestenicky non dicono niente? Anche loro eredi del grande impero?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: elgusano il 11 Apr 2014, 00:11
Sono 3 anni (tre non uno) che la Lazio arriva alle Final8.
- 1 è arrivata seconda
- 1 l'ha vinta
- Questa ancora non si sa'.

Mi spiace quotarti e contraddirti ma sono ben piu' di tre gli anni che la Lazio arriva consecutivamente alle fasi finali del Campionato Primavera. :)
Se non vado errando e' dal 2007-2008 che la Lazio arriva tra le prime 8.

Chi puo' confermi... :ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sta cosa e' allucinante veramente........si pretende,anzi esige una primavera forte e competitiva,che possa servire come "sfornatalenti" per la prima squadra.Ecco,finalmente sono 3 anni che l'abbiamo,forte,fortissima,e alcuni di questi giovani sono e saranno il presente/futuro della Lazio.....ma non va bene,non ci sono romani......ma chissenefrega dico io !!!! mah.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Grandissimo Laziale ma comunicatore all'amatriciana.
Per il suo bene, perchè tutti i Laziali gli vogliono bene, sarebbe ora che si dedicasse ad altro.

Forza Lazio Primavera!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: charlie il 11 Apr 2014, 11:40
Ancora che sentite Guido?
Per il suo bene, perchè tutti i Laziali gli vogliono bene, sarebbe ora che si dedicasse ad altro.

Forza Lazio Primavera!
se sapessi quanto guadagna al mese capiresti perchè a quel microfono ci rimane attaccato..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: charlie il 11 Apr 2014, 11:40
Ancora che sentite Guido?

Forza Lazio Primavera!

E' colpa di qualcuno di questo forum se ho iniziato a sentirlo !!!! sono stato accusato di parlare come le Aradio quando si discuteva del bilancio,non ricordo chi fosse ad avermelo detto.....mi sono incuriosito e adesso lo ascolto !!!!! complimenti e grazie.......... :stop

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Babu1975 il 11 Apr 2014, 11:43
E' colpa di qualcuno di questo forum se ho iniziato a sentirlo !!!! sono stato accusato di parlare come le Aradio quando si discuteva del bilancio,non ricordo chi fosse ad avermelo detto.....mi sono incuriosito e adesso lo ascolto !!!!! complimenti e grazie.......... :stop

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Radiodipendenza!

E' colpa sicuramente di Robylele, ce scommetto la camicia  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2014, 11:43
se sapessi quanto guadagna al mese capiresti perchè a quel microfono ci rimane attaccato..

Finchè la gente lo ascolta gli sponsor pagano.
Mi pare pure giusto, mica li ruba i soldi.

Comunque siamo super OT

Discussione precedente - Discussione successiva