napoli - Lazio domenica 13 aprile ore 15

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Berisha-Konko-Biava-Cana-Radu-Onazi-Ledesma-Candreva-Mauri-Keita'-Perea   4-2-3-1 cosi abbiamo la punta e gli inserimenti e la visione di Mauri......

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Babu1975 il 11 Apr 2014, 11:46
Berisha-Konko-Biava-Cana-Radu-Onazi-Ledesma-Candreva-Mauri-Keita'-Perea   4-2-3-1 cosi abbiamo la punta e gli inserimenti e la visione di Mauri......
Rinunciare a Lulic proprio ora che è tornato in gran forma?Da mezzala la sua falcata consente alla Lazio di portar la palla dal c.campo all'attacco più facilmente del solito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MauroLaziale il 11 Apr 2014, 11:53
Rinunciare a Lulic proprio ora che è tornato in gran forma?Da mezzala la sua falcata consente alla Lazio di portar la palla dal c.campo all'attacco più facilmente del solito.

Hai anche ragione te........

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: charlie il 11 Apr 2014, 11:43
Si però una partita è fatta anche di mischioni, di palle sporche in area, di sportellate coi difensori.
Poi aò, dovesse giocare Mauri speriamo faccia un gol un paio d'assist e semo tutti contenti.

Da quel punto di vista saremmo deficitari, senza dubbio. Però credo che la partita non sarà contraddistinta da mischioni nostri in area ma da ripartenze rapide e veloci per mettere in difficoltà i lenti difensori del napoli. Chiaro che con Klose sarebbe meglio, però è infortunato, che ci possiamo fare? Forse Postiga non sa fare questi movimenti mi sembra più uno che punta la porta. Credo che ad esempio Djordjone sia più idoneo in questo senso...Perea no per dirne un altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Babu1975 il 11 Apr 2014, 11:46

Perea??? e quando segna,,,

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Dice Boris Sollazzo che ancora gode per quella vittoria. La più bella partita dell'era Mazzarri, la definisce...
Solo io ricordo un furto conclamato?

http://www.extranapoli.it/extra-special/amarcord/napoli-lazio-4-3-la-partita-pi-bella-dell-era-mazzarri

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Laziale1900 il 11 Apr 2014, 13:01

Perea??? e quando segna,,,

Perea come minuti giocati/gol,e' tra i migliori nella Lazio...........poi non e' che possiamo scegliere tra Perea e Ronaldo......

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Si parla di problemi per Biava e Keita......speriamo bene.... :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Versamento al ginocchio per Keita porca miseria!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

PAIDEIA - Ansia Keita: versamento al ginocchio, a rischio per Napoli

La notizia che non ci voleva: Keita in dubbio per la trasferta di Napoli. Versamento alla parte esterna del ginocchio causato da una distorsione rimediata nei minuti finali dell'allenamento di ieri. Questo il problema fisico dell'attaccante, che nel pomeriggio non si è allenato con il resto dei compagni. Lo spagnolo questa mattina sentiva ancora dolore alla zona interessata, per questo alle ore 19 effettuerà una risonanza magnetica in clinica Paideia. Si attendono i risultati degli accertamenti per avere il quadro preciso dell'infortunio.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
A questo punto farei difesa a tre e catenaccio puro x portare a casa un punto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Serfolo73 il 11 Apr 2014, 17:58
A questo punto farei difesa a tre e catenaccio puro x portare a casa un punto

io invece farei

candreva      postiga      felipe anderson

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 11 Apr 2014, 18:04
io invece farei

candreva      postiga      felipe anderson

Candreva Postiga Mauri.
A me Postiga è piaciuto per i movimenti senza palla che ha fatto quando è stato chiamato in causa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dentro Anderson,che altro dovrei dire............

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
3-4-3 con mauri falso nueve ed esterni avanti ad inserirsi FA e candreva ...difesa biava cana radu e centrocampo konko onazi ledesma LULIC ...difesa lancione su mauri e contropiede

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cioe' versamento al ginocchio di venerdi'...Keita per domenica in campo ce lo possiamo scorda'...se anche stesse meglio da qui a domenica credo non sarebbe da rischiare.....catenaccio e zero a zero ce metto la firma subito...pemme' eh!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: PARISsn il 11 Apr 2014, 19:19
cioe' versamento al ginocchio di venerdi'...Keita per domenica in campo ce lo possiamo scorda'...se anche stesse meglio da qui a domenica credo non sarebbe da rischiare.....catenaccio e zero a zero ce metto la firma subito...pemme' eh!!

Secondo me pure Reja.
E, al limite farebbe bene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In caso di assenza di Keita 4-3-3, in avanti Postiga con Candreva e Mauri in appoggio.

Discussione precedente - Discussione successiva