Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Basilea suicida,2 cartellini rossi tragici che han rovinato la loro corsa.
Indubbiamente bella cenerentola,giocatori molto dinamici,giovani e discretamente tecnici.
Valencia fortunatissimo però ci han creduto,questo è il calcio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Benfica    
Juventus    
Siviglia
Valencia

Favorita la juve, però occhio al Benfica

AVANTI LAZIO

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Negli ultimi anni gli spagnoli all'estero sono tanti, e tanti di questi giocano anche bene
I primi che mi vengono in mente

Fernando Torres
César Azpilicueta
Pepe Reina
Albiol
Javi Martínez
Cazorla
David Silva
Jesús Navas
Juan Mata
Roberto Soldado
Álvaro Negredo
Callejón
David de Gea
Javi García
Fernando Llorente
Thiago Alcántara

Tutti giocano in paesi dove la camera ipobarica è legale, a differenza dell'Italia.
Llorente nella juve ha trovato come responsabile della resistenza un medico spagnolo ex collaboratore di Fuentes, per i due del Napoli aspettiamo il prox anno per dare un giudizio definitivo.

Ah, io ritengo che in Spagna ci sia un doping di stato modello DDR degli anni 80.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: nestorburma il 10 Apr 2014, 23:52
Tutti giocano in paesi dove la camera ipobarica è legale, a differenza dell'Italia.
Llorente nella juve ha trovato come responsabile della resistenza un medico spagnolo ex collaboratore di Fuentes, per i due del Napoli aspettiamo il prox anno per dare un giudizio definitivo.

Ah, io ritengo che in Spagna ci sia un doping di stato modello DDR degli anni 80.

io chiaramente non so se sia vero o meno, l'unica cosa che mi fa veramente sospettare,
è una sorta di incredibile capacità degli spagnoli, di giocare a ritmi altissimi per quasi 90'
tutto l'anno, mi sembra strano che riescano a fare ciò solo loro, voglio dire esistono esempi
particolari nel mondo dello sport, tipo i keniani che dominano il mezzofondo,
ma li la spiegazione logica esiste ed è provata, qui boh ammetto di essere molto sospettoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Non lo so se la camera ipobarica è legale anche in Francia, Germania, Inghilterra ecc..
Se tu ne sei certo ne prendo atto
Però secondo me, è troppo semplice dire è merito camera ipobarica, hanno una tattica divina e addirittura tanti campioni non li possono convocare perchè sono troppi, il nostro allenatore vuole richiamare titty e cassano, t'ho detto tutto..
Ultima cosa, da qualche parte avevo letto, che non tutti gli esperti sono certi che la camera ipobarica possa dare dei vantaggi, ma entriamo in un campo dove non sono un esperto

Sia chiaro anche io ho dei dubbi, ma purtroppo non ho competenze scientifiche e non posso dire "è merito della camera ipobarica", tutto qua

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tornando in topic, oggi alle 13 ci saranno i sorteggi

Benfica   
Juventus   
Siviglia
Valencia

AVANTI LAZIO

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: WhiteSnake il 10 Apr 2014, 23:33
Valencia fortunatissimo però ci han creduto,questo è il calcio.

E' che da quando hanno venduto Postiga non riescono più a segnare.....

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

anch'io, non è spiegabile che questi dal 2000 in poi improvvisamente sono esplosi in tutti gli sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
derby spagnolo e scontro tra le favorite,imho

Siviglia - Valencia
Benfica - Juventus

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Sorteggi finiti
derby spagnolo e scontro tra le favorite,imho

Siviglia - Valencia
Benfica - Juventus

AVANTI LAZIO
Finale rubentus-valencia    4-1

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2014, 12:28
Finale rubentus-valencia    4-1

Non sono convinto, la Juve con le spagnole, aveva la finale assicurata imho. Col Benfica non lo so. Spero arrivino con lo scudetto sul petto, quando giocano?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Col Benfica non se la portano certo da casa. Speravo in una delle spagnole anche per il discorso campionato da chiudere.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Citazione di: simcar il 11 Apr 2014, 12:32
Non sono convinto, la Juve con le spagnole, aveva la finale assicurata imho. Col Benfica non lo so. Spero arrivino con lo scudetto sul petto, quando giocano?
and.24.04 in portogallo, rit. 1.05 a torino.

E' la più complicata fra le tre, ma non credo che una rubentus concentrata a dovere si faccia scappare l'occasione di vincere una coppa europea in casa.
Perchè passato l'ostacolo benfica la coppa è vinta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Con il benfica non sarà una passeggiata, la juve rischia imho

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2014, 12:39
and.24.04 in portogallo, rit. 1.05 a torino.

E' la più complicata fra le tre, ma non credo che una rubentus concentrata a dovere si faccia scappare l'occasione di vincere una coppa europea in casa.
Perchè passato l'ostacolo benfica la coppa è vinta.

speriamo ci arrivino da campioni d'Italia in Portogallo, e allora possono farcela. Secondo me chi tra le due va in finale vince la coppa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Anche qui, la vincente sarà chi passa tra Benfica e Juve.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sarà la favorita, ma in una partita secca può succedere di tutto (tu dirai grazie al...)  :=))

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Citazione di: simcar il 11 Apr 2014, 13:04
speriamo ci arrivino da campioni d'Italia in Portogallo, e allora possono farcela. Secondo me chi tra le due va in finale vince la coppa.
se non ho fatto male i conti per arrivare da campioni in portogallo dovrebbero guadagnare 4 punti nelle prossime due partite. La vedo dura

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2014, 13:56
se non ho fatto male i conti per arrivare da campioni in portogallo dovrebbero guadagnare 4 punti nelle prossime due partite. La vedo dura
anche io .. citofonare colantuono e montella ..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se vincono a Udine, il prossimo weekend, il campionato è finito, poi si dedicheranno solo all'EL, imho

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva