Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un centrocampista se serve dovrebbe essere il vice-Ledesma, a centrocampo con Biglia, Ledesma e Onazi, Cataldi, Gonzalez e Minala stiamo apposto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 13:16
Un centrocampista se serve dovrebbe essere il vice-Ledesma, a centrocampo con Biglia, Ledesma e Onazi, Cataldi, Gonzalez e Minala stiamo apposto.
Si, sono d'accordo.
Biglia e Cataldi mezzali da un lato e Minala e Onazi dall'altro.
Venderei Gonzalez (non per forza, ma da qualche parte devono uscire i soldi) e prenderei un bel centrocampista centrale.

Sempre se continueremo, come spero e credo, col 433.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2014, 22:32
Maggio, Paletta, Astori, Kone, Muriel, Djordjevic
Mercato ottimo secondo me.

Di quelli che hai scritto, al netto di Djordjevic mi piace solo Paletta...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2014, 13:14
Perche` se giochi a due punte e` inutile , lui non e` una seconda punta (e manco Muriel) e se le due punte sono titolari allora Keita sta in panca.
Se Keita sta in panca, chiede la cessione perche` lui sta alla Lazio proprio perche` qui puo` fare il titolare senno` aveva gia` la maglia del Barca o di qualche altro grandissimo club.
Se giochi a 1 punta (oppure a 3) i 2 titolari non vengono per giocarsi il posto, il Napoli dietro a Higuain ha Zapata non Benzema. Si "salva" solo la Juve che ha 300 attaccanti (e magari il Milan ma la maggior parte sono rotti) che pero` prendono dei ingaggi da paura.
A questo ci ho pensato pure io per quello ho fatto il nome di Adam Johnson, che puo` giocarsi il posto con Candreva e Keita. Muriel invece puo` giocare solo centrale, solo su PES lo puoi mettere sulla fascia.
Cmq sopra ho spiegato quello che intendo.

Concordo su Keita titolare, ma serve una seconda punta forte che si possa alternare con lo spagnolo. Poi posso anche trattenere uno tra Postiga e Klose. Per fare un esempio Klose/Postiga, Keita, Djordjevic, Gabbiadini (prima seconda punta o cmq un giocatore già forte e di prospettiva) Tounkara/Perea.
E' vero che dietro ad Higuain non hanno Benzema, ma noi non abbiamo un Higuain. L'attacco deve essere integrato qualitativamente a prescindere dalla permanenza di Klose/Postiga. L'ideale sarebbe salutarli, anche se per Klose farei un discorso a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
@FD : mi spiego meglio . Secondo me servono 5 giocatori da ruotare, non 4. 3 ci sono gia` e sono Djordjevic, Keita e Candreva, degli altri due secondo me solo uno puo` essere l`acquisto "pesante", per ragioni economiche (con tutto quello che c`e` da spendere in difesa) e di concorrenza, quindi vedrei meglio l`acquisto primario di uno che possa coprire piu` ruoli ottimamente (cosa che per me Adam Johnson puo` fare e Muriel no) e gli altri soldi li spenderei per qualche garanzia tipo Gilardino, con Tounkara in rampa di lancio.
Questo sempre se si fa l`EL, senno` ne arrivera` soltanto 1 davanti IMHO.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2014, 13:27
@FD : mi spiego meglio . Secondo me servono 5 giocatori da ruotare, non 4. 3 ci sono gia` e sono Djordjevic, Keita e Candreva, degli altri due secondo me solo uno puo` essere l`acquisto "pesante", per ragioni economiche (con tutto quello che c`e` da spendere in difesa) e di concorrenza, quindi vedrei meglio l`acquisto primario di uno che possa coprire piu` ruoli ottimamente (cosa che per me Adam Johnson puo` fare e Muriel no) e gli altri soldi li spenderei per qualche garanzia tipo Gilardino, con Tounkara in rampa di lancio.
Questo sempre se si fa l`EL, senno` ne arrivera` soltanto 1 davanti IMHO.

al netto della tua provocazione su Keita ;) concordo molto con quello che scrivi. Senza El devi prenderne uno davanti, punta esterna che all'occorrenza possa giocare anche prima punta.
Con l'El puoi prenderne anche 2 per avere anche un'altra punta centrale (se non rinnovi a Klose)
Ma anche Fat diceva la stessa cosa o no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 11 Apr 2014, 12:10

maddai, ti pare che finora, in migliaia di post in questo e altri topic, ci sia qualcuno che ha chiesto Falcao Ronaldo e Messi?
Ma perché devi argomentare in questo modo, che evidentemente distrugge le discussioni?

Il ragionamento che fai è capzioso.
Perchè "bastava un Denis dietro a Miro" vale per gli ultimi due anni.
Ossia bastava un Denis con un Miro titolare.
Miro Klose titolare è stata una garanzia di un certo livello, a cui serviva una riserva nemmeno troppo qualificata (un Denis) per sopperire ai cali e per evitargli infortuni dovuti dal sovraccarico.

Dall'anno prossimo Miro titolare non c'è più.
C'è Djordjevic che non è una garanzia di un certo livello, ma una scommessa.
Una scommessa alla Paulinho, quindi che può essere affrontata con fiducia, ma anche con la consapevolezza dei rischi che comporta.
Con Djordjevic titolare non basta "un Denis" dietro, anche a volerlo considerare più scarso di Postiga (cosa sulla quale avrei qualche dubbio).

Pensare ad un attacco che se Djordjevic ha un lungo infortunio oppure non funziona si deve affidare o al Klose post-mondiale o a Tounkara a me mette i brividi.
Della serie: non abbiamo ancora capito l'antifona della contestazione.
Della serie: sta contestazione la volemo fa diventà rivolta generalizzata.

Zarado', forse devi iniziare a capì assieme a Lotito che i tuoi giudizi perentori - come i suoi - sono più che legittimi, ma hanno un difetto: la loro perentorietà li espone. E' un petto slanciato in senso di sfida.
E noi in questo momento siamo un ambiente delicato a cui non servono esposizioni, ma garanzie.
Diversificazione e diminuzione del rischio per quanto possibile.

E quindi un attaccante "alla Muriel" (bono, versatile, titolare).
Esterno, meglio ancora se polivalente.

Arrivare all'anno prossimo co sta bomba innescata vorrebbe dire davvero non aver capito niente, niente, NIENTE di questi mesi.
Non so se si è capito, lo ripeto: NIENTE.

Anche tirando fuori Paulinho distruggi le discussioni.
Djordjevic e Postiga sono centravanti nelle loro Nazionali, Portogallo e Serbia , non Islanda e FarOer , tanto per cominciare.
Giochiamo a 1 punta , oggi Klose/Postiga , domani Djordjeivic/ Postiga/Klose/MisterX.

Mi sta bene MisterX da 15 milioni , mi sta benissimo , ma se esce Klose.
Il punto è che non avendo 15 milioni per la punta 15+15 per i 2 centrali e una decina per 1 terzino(possibilmente 2) io l'investimento importante inizierei a farlo da dietro,in quanto davanti possiamo anche DECIDERE se Postiga puo' essere il secondo attaccante se Miro va via,dietro Djordjevic.
Perchè allacciandomi alla contestazione che riproponi , Djordjevic è il titolare,la punta della prossima stagione , al 99%.
Puoi cominciare subito a protestare.
Poi , se tra un affare e l'altro , entrano altri soldi , allora una punta (ho parlato di Mitrovic) ci starebbe ANCORA MEGLIO.
Il tutto infine va rapportato all'ingresso o meno in Europa.
Candreva gioca sia per valore tecnico che per ottima salute , Keità pure.
Chi fa posto ? Per venire al tuo discorso , non si doveva prendere Djordjevic .(che io avvicino al Vucinic leccese).

Ripeto ancora per concludere, che la punta non è un problema , ma lo sono i rifornimenti ad essa.

Ps.Muriel è extra. A 18 troppi ce ne stanno di attaccantoni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Muriel non occuperebbe nessuna casella di extraUE, in quanto è già nel campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Onestamente per prendere i vari paulinho,emeghara e compagnia bella,mi tengo Perea e lo faccio crescere bene a roma........A noi servirebbe un attaccante pronto,forte e con esperienza....secondo me Gilardino farebbe al caso nostro anche perche' non costa molto e non pretende la luna.Presentarsi con un attacco composto da Djorgi,Gilardino,Perea e Tounkara penso che non sia male......se giochiamo ad una punta bastano ed avanzano direi e tutti e 4 hanno caratteristiche differenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perea non giocherebbe mai con Djordjevic e Gilardino, e sinceramente Djordjevic, Gilardino e Perea hanno caratteristiche quasi identiche. Diverso sarebbe con Djordjevic, Klose e Perea, il giovane colombiano andrebbe pian piano a prendere il posto di Klose, fino a giocarsela con Djordjevic.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Paletta garay muriel in comproprietà  sacrificando solo marchetti e quindi tenendo lulic e Nn rinnovando a klose mauri dias e biava più i 5 primavera che salgono....sarebbe perfetta!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Muriel ci servirebbe come il pane.. Altimenti Borini.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma è sempre del liverpool?
Credo si possa tranquillamente prendere in prestito con diritto di riscatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2014, 13:51
Muriel non occuperebbe nessuna casella di extraUE, in quanto è già nel campionato italiano.

Vero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Borini la stagione fatta con la Roma non l'ha più ripetuta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2014, 14:34
Borini, esatto :)
Ma è sempre del liverpool?
Credo si possa tranquillamente prendere in prestito con diritto di riscatto.

E' ancora di proprieta' del Liverpool ma non credo che rientri nei loro piani, nel suo ruolo e nel settore d'attacco sono stracoperti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2014, 14:39
Vero.
fai er matto dicendo che hai dritte ( che poi ne avessi presa una ) e nemmeno le regole basi sai.
A cazzzaaaarrrrrooooooooooooooooooooooooooooo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2014, 14:45
fai er matto dicendo che hai dritte ( che poi ne avessi presa una ) e nemmeno le regole

Mai detto di avere dritte, mai fatto nomi veri. I nomi fatti sono quelli che vorrei non quelli in "trattativa".

Lulic 6 mioni.
Te saluta Igli.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

14:34 QUAGLIARELLA, FUTURO TRA PARMA E LAZIO

Il futuro di Fabio Quagliarella è lontano da Torino. L'attaccante bianconero resta corteggiatissimo dalla Lazio ma, secondo Tuttosport, anche il Parma si è inserita nella corsa per l'ex Napoli. I ducali potranno mettere sul piatto il cartellino di Paletta (valutato circa 12 mln) per convincere Conte, mentre il club di Lotito ha da giocare la pedina Senad Lulic, chiesto a più riprese dalla Juventus per rinforzare il reparto di centrocampo.

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Discussione precedente - Discussione successiva