Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Apr 2014, 16:27
Isla sta bene n'do sta.

e' il classico giocatore che fa al caso nostro, buonissimo nell'Udinese poi infortunato ed un po involuto alla Juve e da rilanciare.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: eaglemiky il 11 Apr 2014, 16:32
e' il classico giocatore che fa al caso nostro, buonissimo nell'Udinese poi infortunato ed un po involuto alla Juve e da rilanciare.

concordo totalmente. L'unico dubbio è quanto ha d'ingaggio

Citazione di: matador72 il 11 Apr 2014, 15:52
A mio parere se si vuole prendere asttori ad un prezzo adeguato questo è il momento di provare, la societa' cagliari è nel caos piu' assoluto e sarebbe ottimo sfruttare il momento.

Si ma credo che se sommi le presenze dei due non arrivano a quelle di Lulic.

Se dico che ad Astori preferisco Rossettini me menate?
Mi spiego meglio, secondo me i due sono dello stesso livello, ma Rossettini costa molto molto meno...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: delioforever il 11 Apr 2014, 16:35
concordo totalmente. L'unico dubbio è quanto ha d'ingaggio

Se dico che ad Astori preferisco Rossettini me menate?
Mi spiego meglio, secondo me i due sono dello stesso livello, ma Rossettini costa molto molto meno...

Astori non penso che sia un giocatore su cui punteranno. Si trova di simile in Europa o Sudamerica a prezzi piu' bassi , il Cagliari poi e' carissimo come bottega. Andra' in una strisciata o al Napoli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 11 Apr 2014, 16:32

Isla all'Udinese è stato solo un buon giocatore, ha fatto il fuoriclasse solo per 6 mesi prima dell'infortunio, ma tanto è bastato per far sborsare 14 milioni alla Juve, squadra in cui non gli ho mai visto azzeccare una partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2014, 16:02
Fabri su Lulic hai sparato una cazzatona dai :DD
ma caxxata de che o.
Ma porco due lo volevano ammazza tutti fino a cinque partite fa, mo è ridiventato un fenomeno.
Lulic è un giocatore normalissimo, mo me riparlate " è ma se fa la mezzala" , se fa la mezzala sempre quei piedi ha. Se ce danno 15 milioni famo na statua a chi ce li porta, prendiamo Konè e semo pure più forti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Dei due centrali che devono assolutamente arrivare, uno per me deve provenire dal campionato italiano di serie A. Per l'altro lo pescassero dove gli pare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2014, 16:42
Dei due centrali che devono assolutamente arrivare, uno per me deve provenire dal campionato italiano di serie A. Per l'altro lo pescassero dove gli pare.

Rever e Astori. :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2014, 16:41
ma caxxata de che o.
Ma porco due lo volevano ammazza tutti fino a cinque partite fa, mo è ridiventato un fenomeno.
Lulic è un giocatore normalissimo, mo me riparlate " è ma se fa la mezzala" , se fa la mezzala sempre quei piedi ha. Se ce danno 15 milioni famo na statua a chi ce li porta, prendiamo Konè e semo pure più forti.

si ma ti ricordo che 6 milioni sono meno di quello che ci pagarono de silvestri quelli della florentia, magari 15-18 sono troppi, ma 6 mln mi sembrano veramente una cifra su cui non ragionare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2014, 16:42

concordo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: delioforever il 11 Apr 2014, 16:44
si ma ti ricordo che 6 milioni sono meno di quello che ci pagarono de silvestri quelli della florentia, magari 15-18 sono troppi, ma 6 mln mi sembrano veramente una cifra su cui non ragionare.
ma 6/8 massimo quello, poi o mica lo faccio io il mercato.
Parliamo comunque di un giocatore, sempre sia lodato, che nelle ultime due stagioni ha avuto un rendimento insufficiente.

Celeborn

Visitatore
Oddio spero di no.
Se deve rimanere Klose e non arrivare nessuno in attacco, il titolare sarà sempre il tedesco. Non c'è proprio proprio paragone.
Fermo restando che l'investimento pesante in attacco ci vuole, salutando amorevolmente il Panzer.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Djorgi non sara' un fenomeno,ma sicuramente a parametro zero avra' avuto alcune pretendenti......se ha scelto la Lazio e' anche perche' qualcuno gli avra' dato garanzie.......

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
skizzo87

Visitatore

ma scusate voi date ancora retta a cucciolo?

gia' non aveva credibilita' prima... poi con questo avatar...

EOT

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: genesis il 11 Apr 2014, 17:00
Immobile.

ecco, se la juve vuole Lulic, noi chiediamo Immobile.
Giovinco e Quaglia stanno bene lì.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2014, 17:09
OT

ma scusate voi date ancora retta a cucciolo?

gia' non aveva credibilita' prima... poi con questo avatar...

EOT
Luis Pedro, naturalmente, deve essere il primo rinforzo.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Che ve ne pare del centrale del Lione Umtiti?

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Su Lulic concordo abbastanza, nel senso che effettivamente 6 mln. sono pochi pochi ma a 10 mln. anche 9 deve essere ceduto.
In tema di ali io farei pure la pazzia Quaresma, guarda un po'  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 11 Apr 2014, 17:11
ecco, se la juve vuole Lulic, noi chiediamo Immobile.
Giovinco e Quaglia stanno bene lì.

c'è un pero' , Immobile è al toro in comproprieta' per cui la juve dovrebbe prima riscattare il giocatore e poi cederlo alla Lazio.
Considerando la stagione di Immobile riscattarlo alla juve non costerebbe poco, ammesso che lo voglia riscattare invece di monetizzare il riscatto da parte del toro.
Immobile credo lo si debba trattare con il torino e ad un prezzo non basso a mio avviso.

Discussione precedente - Discussione successiva