La scappatella estiva

Aperto da BoyRM76, 04 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Infatti si, ora mi sono incuriosito anche io

Citazione di: Conte Tacchia il 11 Apr 2014, 10:05
dicce dicce!  :D :D :D

AVANTI LAZIO

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
...quanto séte pettegoli...della serie: c'era anche la beatrice quella che faceva la pittrice, ma un vendeva una cornice e a sentir quel che si dice era una grande peccatrice perché gli garbava più il pennello che la vernice...
:)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: BoyRM76 il 11 Apr 2014, 10:35
...quanto séte pettegoli...della serie: c'era anche la beatrice quella che faceva la pittrice, ma un vendeva una cornice e a sentir quel che si dice era una grande peccatrice perché gli garbava più il pennello che la vernice...

:D :D :D :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad ostia mi hanno insegnato questo:  se d'estate un uomo va con una donna è una scappatella, mentre se una donna va con un uomo è una inf.amata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2014, 12:48
Ad ostia mi hanno insegnato questo:  se d'estate un uomo va con una donna è una scappatella, mentre se una donna va con un uomo è una inf.amata

non solo a Ostia, anche nel mio vecchio quartiere m'hanno insegnato questo, penso un pò in tutto il Mondo  ;)

AVANTI LAZIO

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
non solo a Ostia, anche nel mio vecchio quartiere m'hanno insegnato questo, penso un pò in tutto il Mondo  ;)

AVANTI LAZIO
più che altro è la traduzione che se lo fà l'uomo è figo se lo fà la donna è na z*** :x

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Azzurra il 11 Apr 2014, 13:46
più che altro è la traduzione che se lo fà l'uomo è figo se lo fà la donna è na z*** :x

as usual

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Comunque io mica ho capito se silvia ha cambiato sponda o è il suo ex ad averla cambiata.
Silvia facce sapere, è importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 11 Apr 2014, 13:46

Citazione di: naoko il 11 Apr 2014, 14:30
as usual

ma è vero, però la colpa è tutta la vostra.
Voi donne vi atteggiate sempre che lo fate solo per una questione di testa, mentre noi (siamo più terra-terra) o facciamo anche solo per un par de zinne.
quindi è normale che per noi è una cosa frivola, mentre per voi è una cosa seria.

da qui, si deduce che:
Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2014, 12:48

:p

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2014, 14:52
Comunque io mica ho capito se silvia ha cambiato sponda o è il suo ex ad averla cambiata.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sei er peggio

:lol: :lol: :lol: :lol:

Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2014, 14:54
ma è vero, però la colpa è tutta la vostra.
Voi donne vi atteggiate sempre che lo fate solo per una questione di testa, mentre noi (siamo più terra-terra) o facciamo anche solo per un par de zinne.
quindi è normale che per noi è una cosa frivola, mentre per voi è una cosa seria.

sei sempre er mejo  :)

@naoko e azzurra, tornando seri, l'uomo non è figo e la donna non è n'zo...., chi tradisce è semplicemente un cojon*, a prescindere dal sesso, imho

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
@naoko e azzurra, tornando seri, l'uomo non è figo e la donna non è n'zo...., chi tradisce è semplicemente un cojon*, a prescindere dal sesso, imho

Ma sì, si parlava per luoghi comuni e scontati e si sa che si scherza.
Però anche dire che chi tradisce è un co.glione in generale, secondo me, è un po' superficiale, perché a volte ci si trova a vivere delle sensazioni e delle emozioni totalmente inaspettate ma travolgenti. So' romantica lo so.
Certo, andare in vacanza divisi col deliberato intento di tradire, lo trovo un po' assurdo, ma se sono contenti loro..  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 11 Apr 2014, 15:15
Però anche dire che chi tradisce è un co.glione in generale, secondo me, è un po' superficiale, perché a volte ci si trova a vivere delle sensazioni e delle emozioni totalmente inaspettate ma travolgenti. So' romantica lo so.
Certo, andare in vacanza divisi col deliberato intento di tradire, lo trovo un po' assurdo, ma se sono contenti loro..  :)

Ma si lo so, che si scherzava però ci tenevo a dire una cosa seria, non mi capita poi spesso su argomenti "seri"  :p
Se però vivi delle sensazioni e delle emozioni con l' "amante", non è più una scappatella, te stai o sei già innamorato/a di quest'altra persona, imho
Ultima cosa, andare in vacanza divisi, avviene per la stragrande maggioranza a coppie senza figli e/o ancora non conviventi, non è così facile dire a una moglie con 1 o più figli, dire "vado a Riga, con Fabrizio e AL"  :lol: :lol: :lol:
Però se ci giocasse la Lazio, in qualche modo je la puoi imbastì, "parto SOLO per la partita"  :p  :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: naoko il 11 Apr 2014, 15:15
Però anche dire che chi tradisce è un co.glione in generale, secondo me, è un po' superficiale, perché a volte ci si trova a vivere delle sensazioni e delle emozioni totalmente inaspettate ma travolgenti. So' romantica lo so. Certo, andare in vacanza divisi col deliberato intento di tradire, lo trovo un po' assurdo, ma se sono contenti loro..  :)

@alexia68: Romantica sinonimo di Manipolatrice
:lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Se però vivi delle sensazioni e delle emozioni con l' "amante", non è più una scappatella, te stai o sei già innamorato/a di quest'altra persona, imho
Però le emozioni forti te le da anche una persona che conosci in quel momento, o da poco, e poi non rivedrai più. Non per forza deve esserci continuità, come non per forza deve esserci sesso, magari è un bacio perché proprio non ne puoi fare a meno, ma poi vissuta quell'emozione ognuno per sé. In questo senso intendevo scappatella, non solo come voi :oink:
Citazione di: Ro il 11 Apr 2014, 15:27
Però se ci giocasse la Lazio, in qualche modo je la puoi imbastì, "parto SOLO per la partita"  :p  :lol: :lol:
ma pensa a venire all'Olimpico invece di pensare alle trasferte :lol:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quando si affrontano certi discorsi, statisticamente, si scatena l'ipocrisia del genere umano

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 11 Apr 2014, 15:34
Però le emozioni forti te le da anche una persona che conosci in quel momento, o da poco, e poi non rivedrai più. Non per forza deve esserci continuità, come non per forza deve esserci sesso, magari è un bacio perché proprio non ne puoi fare a meno, ma poi vissuta quell'emozione ognuno per sé. In questo senso intendevo scappatella, non solo come voi :oink:

Mmm, vabbè va te la faccio "passà", e io non sono un :oink:  :p

Citazione di: naoko il 11 Apr 2014, 15:34
ma pensa a venire all'Olimpico invece di pensare alle trasferte :lol:

solo se me lo dice la CN, sono stato lobotomizzato da loro e dalle radio  :p

AVANTI LAZIO

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 11 Apr 2014, 15:32
@alexia68: Romantica sinonimo di Manipolatrice
:lol:

come sei arido  :p

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2014, 15:36
Quando si affrontano certi discorsi, statisticamente, si scatena l'ipocrisia del genere umano
avoja! 8) :)

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Per me il sesso è una cosa talmente naturale dell'essere umano che mi sembra incredibile che sia ancora ritenuto come un qualcosa di socialmente diverso se lo fa un uomo o se lo fa una donna.
Le sovrastrutture psicosocialreligiose hanno portato solo danni all'umanità in molti casi...
:(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2014, 14:52
come siete suscettibili o, scherzava.

mi cito, vorrei capire

Discussione precedente - Discussione successiva