Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 11 Apr 2014, 17:59
c'è un pero' , Immobile è al toro in comproprieta' per cui la juve dovrebbe prima riscattare il giocatore e poi cederlo alla Lazio.
Considerando la stagione di Immobile riscattarlo alla juve non costerebbe poco, ammesso che lo voglia riscattare invece di monetizzare il riscatto da parte del toro.
Immobile credo lo si debba trattare con il torino e ad un prezzo non basso a mio avviso.

quindi molto difficile da fare, peccato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Io dico di nuovo che da noi Giovinco farebbe i numeri,
Anche ieri è entrato contro il Lione 15 minuti e ha fatto il panico.
Può fare l'esterno, la seconda punta e all'occorrenza la punta centrale (soprattutto fuori casa).
Ma tanto secondo me la Juve non lo cede.
Ah, secondo me siamo stiamo seguendo un paio di giocatori francesi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giovinco alla juve ha sempre fsofferro, prima perchè visto come erede di Del Piero poi ha pagato il fatto di essere sostato parecchio.
Io credo che i bianconeri in estate proveranno a riscattare Osvaldo magari chiedendo uno sconto e cercheranno di cedere Quagliarella Giovinco e Vucinic per poi prendere un bomber di caratura internazionale.
Credo che da noi Giovinco troverebbe lì'ambiente ideale per rilanciarsi e tornare quello di parma.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Tra Quagliarella e Giovinco non prenderei nessuno dei due
Giovinco difficilmente lo collocherei in campo, mi sembra che un giocatore con le sue caratteristiche già lo abbiamo : keita
Quagliarella mi sembra già avanti con gli anni e arriva da una stagione che il campo l'ha visto con il contagocce, inutile spenderci soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Fabio70rm il 11 Apr 2014, 17:55
Che ve ne pare del centrale del Lione Umtiti?

Forte e giovane
era da prendere lo scorso anno, in questo si è affermato e chiederanno dei bei soldi

si parlava in estate di B. Kone sempre del lione, speriamo di no, non mi ha per nulla convinto contro la Juve

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: alby1608 il 11 Apr 2014, 18:09
Tra Quagliarella e Giovinco non prenderei nessuno dei due
Giovinco difficilmente lo collocherei in campo, mi sembra che un giocatore con le sue caratteristiche già lo abbiamo : keita
Quagliarella mi sembra già avanti con gli anni e arriva da una stagione che il campo l'ha visto con il contagocce, inutile spenderci soldi
Ma che facciamo tutto un campionato con Keita e Candreva?
Poi a volte se ti metti 2-3-1 puoi schierare Candreva Giovinco Keita dietro Djordjone

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Meglio spendere per Umtiti e Immobile che presentarsi con tre Ciani e due Perea, con tutto il rispetto dei giocatori succitati. Io la vedo così.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2014, 18:17
Ma che facciamo tutto un campionato con Keita e Candreva?
Poi a volte se ti metti 2-3-1 puoi schierare Candreva Giovinco Keita dietro Djordjone
a mio modo di vedere i sostituti di keita e candreva saranno ederson e Felipe Anderson senza contare lombardi,crecco e essendoci in ballo il rinnovo di mauri.l'investimento alla giovinco è stato fatto l'anno scorso con Felipe Anderson bisogna crederci.io spenderei per sicuri titolari specie se purtroppo non faremo le coppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 11 Apr 2014, 18:39
a mio modo di vedere i sostituti di keita e candreva saranno ederson e Felipe Anderson senza contare lombardi,crecco e essendoci in ballo il rinnovo di mauri.l'investimento alla giovinco è stato fatto l'anno scorso con Felipe Anderson bisogna crederci.io spenderei per sicuri titolari specie se purtroppo non faremo le coppe
ma ederson ce lo dovemo tenere pure il pross anno?
No dai.
A parte chi se lo prende

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2014, 18:45
ma ederson ce lo dovemo tenere pure il pross anno?
No dai.
A parte chi se lo prende
ce l'hai sotto contratto ndo va?! L'alternativa la può fare.
OT
Ma li leggi i pvt?  :=))
Eot

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Io farei pazzie per Javier Hernandez. Non gioca mai, qualcuno sapreppe dirmi l'ingaggio? Non dovrebbe essere spropositato.
In ogni caso per far risorgere l'ambiente ci vuole un colpo stile Gomez-Fiorentina secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Chicharito circa 5 mln di sterline all'anno.

(se il tipo di attaccante che prenderanno le merde sarà sul livello di jackson martinez o lo stesso colombiano ovviamente inciderà anche su di noi, non prendiamoci in giro)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Domanda: nell'era lotitiana, a parte lo "scambio" Cana-Muslera,  quanti altri ce ne sono stati?
Zero o quasi...  Sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 11 Apr 2014, 19:49
Domanda: nell'era lotitiana, a parte lo "scambio" Cana-Muslera,  quanti altri ce ne sono stati?
Zero o quasi...  Sbaglio?
Non ne ricordo effettivamente.
A parte Del Nero-Candreva.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Via Marchetti, Lulic, Konko, Ciani, Cana.
Dentro Fabianski a 0, Jung, Doria, Schar, Murru, Kone, Benteke.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2014, 23:34
Se dipendesse da me, dai miei gusti:
Via Marchetti, Lulic, Konko, Ciani, Cana.
Dentro Fabianski a 0, Jung, Doria, Schar, Murru, Kone, Benteke.

Kone piace anche a me ma poi Facco dice che abbiamo preso un altro 3/quartista.  :evil:

Benteke sentivo in radio che é rotto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 11 Apr 2014, 23:43
Kone piace anche a me ma poi Facco dice che abbiamo preso un altro 3/quartista.  :evil:

Benteke sentivo in radio che é rotto.
Apposta va preso Benteke.
In condizioni normali non ce lo possiamo permettere.
Kone è una mezz'ala e Facco capisce di calcio quanto io di fisica quantistica.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2014, 23:46
Apposta va preso Benteke.
In condizioni normali non ce lo possiamo permettere.

ma allora lo vedi che Lotito tutti i torti non ce l'ha sempre?   :poof:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 11 Apr 2014, 23:53
ma allora lo vedi che Lotito tutti i torti non ce l'ha sempre?   :poof:
Ma per Benteke il rischio lo puoi correre, sarebbe un po come la Fiorentina con Rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva