(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 15:22
su radio sei dicono che ci sarà un comunicato ufficiale della S.S. LAZIO sulla smentita dei russi e del flaminio.....

:( :(

anche se fosse tutto vero, non penso che si possa confermare... le smentite sono dovute...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 15:22
su radio sei dicono che ci sarà un comunicato ufficiale della S.S. LAZIO sulla smentita dei russi e del flaminio.....

:( :(
Le notizie che vengono date da radio sei, in un senso o nell'altro, hanno la credibilità di Zagor

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Citazione di: Svennis il 12 Apr 2014, 15:39
fonte?
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2014, 15:19
La notizia di sportmediaset è stata ripresa anche da qualche portale russo:

http://www.stadium.ru/news/12-04-2014-rossiiskii-biznesmen-mojet-priobresti-futbolnii-klub-latsio

Poi diceva Berserkr che alcuni siti non riportavano la fonte sportmediaset, come se la notizia provenisse da lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
bah...... io continuo a dire che finchè l'amichetto di Lotito non verrà messo all'angolo definitavemente Lotito non avrà + spalle coperte da far come gli pare!!!!!
poi ognuno fà le sue valutazioni su questa vicenda!!!!

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 15:42
bah...... io continuo a dire che finchè l'amichetto di Lotito non verrà messo all'angolo definitavemente Lotito non avrà + spalle coperte da far come gli pare!!!!!
poi ognuno fà le sue valutazioni su questa vicenda!!!!

io penso che basti un'offerta d'acquisto ufficiale...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ancora co' ste offerte ufficiali: ma sapete cos'è l'aggiotaggio?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: SSLazio MCM il 12 Apr 2014, 15:35
E chi l'ha detto che per molte vedove di Lotito un camqbio di proprietà che potrebbe garantire un futuro migliore sia una notizia positiva? A loro va bene la Lazio che arriva ottava a 40 punti dalla Riomma, mica vorrai negargli questa soddisfazione!

Scusa eh, in amicizia, ma che catzo dici.
Intanto dovresti ringraziare Lotito perché, tra le altre cose, se la Lazio ha un minimo di appetibilità ciò è anche anzi soprattutto dovuto al suo lavoro.
Poi dovresti evitare di andare OT e di fare polemica (anche se mi pare di capire che la polemica è ammessa solo in un senso: nell'altro caso (quando si va OT polemizzando contro i contestatori) capita di leggere severe reprimende, inviti all'unità, seccati rimbrotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: innamoRADU il 12 Apr 2014, 15:49

non intendevo conferenze stampa ai 4 venti, ovvio che quelle non si possono fare. Piuttosto notizie che non siano fuffa e che perlomeno riguardino trattative quasi al termine!  :beer:

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: innamoRADU il 12 Apr 2014, 15:49
se sara aggiotaggio o ci sara qualche altro reato non sta a noi preoccuparci, non mi pare che la consob e le altre autorita si facciano problemi a verificare o condannare, basti pensare le  trattative riguardanti la roma, le storie di fioranelli e lo sceicco di perugia sono finiti a processo altre come quella dei russi e di soros no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Ma se Lotito fa lo stadio con centro commerciale al centro di Roma, l'accademy, etc... Voi sentireste ancora il bisogno di una nuova proprietà? Io no. Me lo tengo strettissimo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:09
Ma se Lotito fa lo stadio con centro commerciale al centro di Roma, l'accademy, etc... Voi sentireste ancora il bisogno di una nuova proprietà? Io no. Me lo tengo strettissimo.

io si.
voglio i giocatori forti, non le mezze scommesse.

Contenuto sponsorizzato

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:09
LIBERA LA LAZIO :since :since :since :asrm :asrm :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
le prime reazioni all'ormai imminente cessione della Lazio ai magnati russi:

- Lotito:
Ahahah, sono tutte menzogne, non credete a questa robaccia. ora scusate ma sto facendo tardi alla lezione di Kalinka

- Tare:
La Coppa Italia Primavera è un ottimo risultato, eheh, frutto di un progetto strutturato nel tempo, pff, io spero, ppfff, spero che la gente apprihihih, apprezzi il lavoro decennahahah di Lotibuuuahahahahahah....

- Hernanes:
...
...
...
(lacrime)

- l'ultras:
eehm, pronto, parlo con Sergej Vladimirovič Michalkov?
No, è che ci servirebbe una consulenza su una certa canzone, un possibile riadattamento di concetto...
ah, il Maestro Michalkov è morto cinque anni fa? Aveva per caso un assistente?

- il LazioNetter:
google ricerca1: russi lazio offerta
google translate
google ricerca2: Русский предложение Лацио

- gesulio:
PD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Svennis il 12 Apr 2014, 16:18
io si.
voglio i giocatori forti, non le mezze scommesse.
Ammazza. Sarebbe il Presidente più importante della nostra storia.
I giocatori forti arriveranno e a maggior ragione arriverebbero.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:22
Ammazza. Sarebbe il Presidente più inportante della nostra storia.
I giocatori forti arriveranno e a maggior ragione arriverebbero.

i poteri del nord stanno ancora a tremà dopo il 26 maggio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Berserkr il 12 Apr 2014, 15:29
Ecco riguardo questa cosa: ho vari amici in Russia e ho chiesto loro di guardare se sui loro siti era apparsa questa notizia. la notizia è apparsa, su più portali. mi hanno detto che uno cita sportmediaset (forse questo che tu hai riportato), gli altri danno la notizia in sé, quindi come se l'avessero appresa da fonti loro (leggere bene, si tratta di ipotesi!!).
ho chiesto se per caso si parlasse da loro di nomi, persone ma purtroppo non si dice molto. alcuni siti riportano "a Russian finance company" altri "a Russian businessman interested in Lazio".
Vedremo!!

http://www.ntv.ru/novosti/902936/

Qua ad esempio non viene citato sport Mediaset
E parla di imprenditore russo

Fosse vero..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Svennis il 12 Apr 2014, 16:23
il poteri del nord stanno ancora a tremà dopo il 26 maggio.
Se fa lo stadio al centro di Roma con centro commerciale ed aumento degli introiti diventerà uno dei personaggi più importanti della nostra storia accanto ai nomi leggendari.
Vediamo, io non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:26
Se fa lo stadio al centro di Roma con centro commerciale ed aumento degli introiti diventerà uno dei personaggi più importanti della nostra storia accanto ai nomi leggendari.
Vediamo, io non ci credo.

a me dell'ascesa d'immagine di lotito me ne frega ben poco.
fatti, non pungnette.

per quanto mi riguarda le due coppe italia (IMHO, lo sottolineo) me le stoppo al cazzo se poi puntualmente non vado in champions, arrivo a 40 punti dalle prime, vengo eliminato dal ludogoretz e fallisco mercato dopo mercato.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
COMUNICATO    
Sabato 12 Aprile 2014 16:18

In riferimento all notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento.
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4591-comunicato.html

:s :s :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva