napoli - Lazio domenica 13 aprile ore 15

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: EagleofBrixton il 12 Apr 2014, 08:44
Boh. Io non capisco.
Ma Reja li ammazza durante gli allenamenti??
Poi boh...anche solo con il campionato e siamo pieni di infortunati.
Ogni anno sul finale di stagione è sempre la stessa storia.
Comincio a pensare male

Reja non c'entra niente, Keita ha preso una botta da Vilkaitis, che è tornato ad allenarsi con la Lazio dopo la radiazione della Nocerina.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2014, 17:49
3-4-3: Berisha, Ciani, Cana, Radu, Konko, Onazi, Ledesma, Lulic, Candreva, Mauri, Felipe Anderson.

Viste le assenze mi andrebbe anche bene, ma con Postiga o Perea al posto di Mauri: non puoi giocare con due trequartisti e un'ala.

Credo che l'intenzione sia quella di non dare punti di riferimento alla difesa del Napoli e giovarsi della velocità di Candreva e Anderson con Mauri spalle alla porta a fare da sponda e a inserirsi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: The Referee il 12 Apr 2014, 20:43
Reja non c'entra niente, Keita ha preso una botta da Vilkaitis, che è tornato ad allenarsi con la Lazio dopo la radiazione della Nocerina.

Hai capito Aurimas...te possino ammazzà :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Leggo di un 3-4-3 che poi sarebbe un 3-7-0....senza una punta....come al solito si fotte dalla paura e tira ifreno a mano....senza una punta il nostro gioco sarà sterilissimo, per non parlare della difesa a 3 (5), altro assurdo cambio di modulo. Domansi vaiper lo zero a zero, allucinante.... ma un 4-3-2-1 con difesa a 4, mediana con Ledesma, Lulic ed Onazi, in avsnti Candreva e Mauri in supporto a Postiga.....io mi rassegno, siamo tornati ai fasti di Lazio-lecce e novara-Lazio, partite che fecero buttare la qualificazione champions dalla finestra, ora la storia si ripete, domani barricate, stile partita a Napoli di coppa Italia. Scusate ma sono incazzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2014, 20:46
Credo che l'intenzione sia quella di non dare punti di riferimento alla difesa del Napoli e giovarsi della velocità di Candreva e Anderson con Mauri spalle alla porta a fare da sponda e a inserirsi.

L'intenzione può essere quale che ti pare, ma nessuna squadra a può giocare senza attaccanti e pensare di fare una partita dignitosa davanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Al san Paolo non segnamo da 3 anni (e fu pure una giornata nefasta).
E non vinciamo credo dai tempi di Delio rossi (doppietta di rocchi).

............

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
il problema principale è che a 5 ore della partita ai Laziali frega poco.
Si discute di stadio, di russo, di store, di vincoli ambientali...
Ci giochiamo l' Europa sveglia ragazzi e sarebbe fondamentale per il club raggiungerla, tutto il resto viene dopo.

Giusto puntare su Felipe Anderson, bravo Reja.

Io ci credo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io la metterei così: la sconfitta è il risultato più probabile, sono più forti di noi e Napoli è sempre un campaccio. Ecco, adesso sono nella condizione perfetta per essere sorpreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Io sono convinto che un gol lo facciamo e che saremo belli tosti in difesa.
Quindi magari il napoli vincerà eh, ma deve giocarsela alla grande.
Vediamo.

Carlo68

*
Lazionetter
* 48

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Se questo gruppo crede e vuole la qualificazione in Europa oggi deve sputare il sangue.
Sono più forti, ci presentiamo in condizioni rimaneggiatissime, però le motivazioni le abbiamo noi e su queste dobbiamo fare la partita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
... e alla fine arriva Felipe A., forza bello, Forza Lazio!
:D

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
finalmente FA!!credo veramente che Reja,aldilà delle belle parole spese,su questo ragazzo, creda fermamente!!
tecnicamente ,e non solo il fatto di essere un patrimonio di capitale investito,lo aspetto senza ansia,nel medio e lungo periodo,giudicarlo anche oggi, nel bene o nel male sarebbe deleterio,ha mezzi notevolissimi.per me rimane il migliore!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Portare via un punto da napoli oggi, sarebbe un miracolo, imho

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Spero in una partita tipo quella di CI con un golletto da parte nostra (Filippetto?) e poi vediamo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 11:54
Spero in una partita tipo quella di CI con un golletto da parte nostra (Filippetto?) e poi vediamo...
Io in quella partita ricordo 0 tiri in porta da parte nostra, ma un contropiede enorme sprecato da Onazi.
E oggi senza attaccanti, non so proprio cosa potremmo inventarci, anche considerando il potenziale offensivo del napoli e la mancanza di Biava e Dias.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 11:55
Io in quella partita ricordo 0 tiri in porta da parte nostra, ma un contropiede enorme sprecato da Onazi.
E oggi senza attaccanti, non so proprio cosa potremmo inventarci, anche considerando il potenziale offensivo del napoli e la mancanza di Biava e Dias.
Ho un ricordo confuso... Anche allora non mancavano tutti questi giocatori?
Facciamo un golletto e incrociamo le dita:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
vincere vorrebbe dire EL al 90%

sinceramente credo perderemo, cmq Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 11:57
Ho un ricordo confuso... Anche allora non mancavano tutti questi giocatori?
Facciamo un golletto e incrociamo le dita:)
la formazione della gara di coppa italia:

Lazio (3-4-2-1): Berisha 6; Ciani 6, Novaretti 6, Dias 5,5 (26' st Biava 6); Konko 6 (34' Cavanda 5,5), Onazi 5 (1' st Gonzalez 5,5), Ledesma 6, Lulic 5,5; Felipe Anderson 6, Keita 6,5; Perea 5. All. Reja 5.

Poche, pochissime differenza con la formazione di oggi.
Per me è persa in partenza questa, troppa differenza.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mi preoccupa molto, oltre alle nostre assenze, la presenza in campo di Mertens, molto piu' incisivo di Hamsik. Spero nella vena di Mauri e sulla voglia di riscatto di Felipe, se giochera'.

Discussione precedente - Discussione successiva