napoli - Lazio domenica 13 aprile ore 15

Aperto da Ro, 06 Apr 2014, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se si fa punti ok altrimenti via ai soliti tromboni...aprite un topic su chi parlerà male di noi domani...

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Arriviamo male a questa partita, mezza squadra fuori tra infortuni e squalifiche e tifosi distratti da altre vicende, giusto cercare prima di non prenderle, poi spero nelle poche motivazioni del Napoli.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Gabro1985 il 13 Apr 2014, 12:21
Arriviamo male a questa partita, mezza squadra fuori tra infortuni e squalifiche e tifosi distratti da altre vicende, giusto cercare prima di non prenderle, poi spero nelle poche motivazioni del Napoli.
arriviamo male a tutte ormai...con gente che la maggior parte tifa contro...caos generato ad arte...pure questa mattina nelle varie pagine fb dei laziali solo cose negative e contro tutto e tutti....in settimana ne ho letto di tutti i colori

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Questo È il fallimento della società.
Hai fuori 2 giocatori e sei ridotto a giocare senza attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2014, 12:24
Perea, Kakuta, Postiga

In che senso scusa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Perea, Kakuta, Postiga

perché è un fallimento?...Perea non mi pare Postiga non lo scopriamo noi...Kakuta mai visto giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma basta di portarsi iella da soli :x,cambiate squadra,la domenica mattina uscite anzichè stare qui in un sito Laziale a criticare  :x :x :x,ma non avete proprio niente di meglio da fare che sparlare?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: lory61 il 13 Apr 2014, 12:33
ma basta di portarsi iella da soli :x,cambiate squadra,la domenica mattina uscite anzichè stare qui in un sito Laziale a criticare  :x :x :x

l'ho ripeto da mesi oltre  a portarsi iella molti sperano di perdere per montare a sparare su Lotito e sulla società

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2014, 12:35
l'ho ripeto da mesi oltre  a portarsi iella molti sperano di perdere per montare a sparare su Lotito e sulla società
Non è il caso di questo forum e credo sia il caso di una piccola manciata di celebrolesi anche al di fuori di qui.
Quindi è inutile che ripeti 'sto mantra qua dentro, imho.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 12:36
Non è il caso di questo forum e credo sia il caso di una piccola manciata di celebrolesi anche al di fuori di qui.
Quindi è inutile che ripeti 'sto mantra qua dentro, imho.

mi sembra che la manciata sia qualcosa di più...il problema è che se la rioma fosse dietro sarebbe per molti una stagione straordinaria...e questo è sinonimo di crescita che mai avverrà

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2014, 12:38
mi sembra che la manciata sia qualcosa di più...il problema è che se la rioma fosse dietro sarebbe per molti una stagione straordinaria...e questo è sinonimo di crescita che mai avverrà
Se la roma fosse dietro sarebbe cmq una stagione normale, altro che straordinaria.
Lo ripeto, a roma purtroppo bisogna fare i conti anche con l'altra realtà cittadina e vale per entrambi.

Cmq la manciata ti sembra qualcosa in più se magari segui alcune pagine facebook di celebrolesi, appunto.
Come quelli che qua dentro parlano di "catetere" e poi sono i primi ad ascoltarsi le "aradio".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: Gabro1985 il 13 Apr 2014, 12:21
Persa per persa, me la giocavo scriteriatamente all'attacco. Tanto se giochiamo per lo 0-0, al ventesimo stiamo già sotto di due gol, e poi col cazzo che la recuperi.
Il Napoli è motivatissimo, deve riscattare la pessima figura a Parma, questo è certo. A Napoli i giocatori non vivono così tranquilli dopo le sveje.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2014, 12:29
Mah.

Il mio mah è sul giocare senza punte.
Di solito le scelte del mister non le commento ma questa mi pare eccessiva.  Però forse per 1 punto puo essere una via.
Forza Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 12:27
In che senso scusa?

nel senso che dopo klose c'è il nulla ed è così da quando klose è arrivato
non siamo riusciti a trovare un sostituto D E G N O

PD

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Perea, Kakuta, Postiga

In effetti qui la sfiga come il pessimismo non c'entrano nulla, non è la prima volta che la Lazio si gioca una parte di stagione importante senza i suoi giocatori migliori, sia chiaro un infortunio ci può stare come quello di Keità ma gli altri hanno un suo perchè, chi non regge tot. partite, chi è praticamente infortunato quasi sempre, questa non è sfiga.

Discussione precedente - Discussione successiva