Cassano ha rescisso il contratto con la sampdoria!

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2010, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ott 2010, 04:21
e cmq pare che abbia già offerte da squadre come Inter, Juventus e Manchester City che di sicuro gli offrono un contratto molto più sostanzioso di quello che potremmo dargli noi.

farebbe panchina con queste squadre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
non è da Lazio.

non risponde a quei requisiti di ordine morale ed etico che Lotito richiede ( giustamente ).

e tra l'altro neanche a quelli di compatibilita' economica

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Property il 31 Ott 2010, 00:32
Dico una cosa anche impopolare.

Cassano alla Lazio a parametro zero credo. Zarate in inghilterra e con i soldi ricavati o un grande centravanti o un grande centrocampista:

Così credo potremmo essere da champions.
Io ti quoto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma davvero volete un deficiente del genere, ex romanista, che piange dopo un'ammonizione perchè non può incontrare i suoi amichetti giallorossi, che sogna di giocare con totti in nazionale nella nostra LAZIO?
Tra l'altro un buon giocatore, niente di più. Buono per la sampdoria.

Io non posso crederci....davvero non riesco a capirvi....  :o

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: kelly slater il 31 Ott 2010, 09:22
io Cassano non lo voglio.
non è da Lazio.

non risponde a quei requisiti di ordine morale ed etico che Lotito richiede ( giustamente ).

e tra l'altro neanche a quelli di compatibilita' economica

sinceramente se uno è forte dei requisiti di ordine morale non mi interessa...

Citazione di: CrazyEagle il 31 Ott 2010, 04:21
Aspetta.
Cassano ha 28 anni e va per i 29, Zarate invece ne ha solamente 24 ed ha ENORMI margini di miglioramento, quindi io Maurito me lo tengo non stretto ma TATUATO.
L'idea di Cassano in maglia biancoceleste è cmq davvero suggestiva... il suo arrivo oltre a fornire una validissima alternativa a Zarate ed Hernanes (mancano ancora più di 30 partite e questi due un calo fisico prima o poi l'avranno) ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità. Non dico che diventeremmo da scudetto perchè per arrivare a dare fastidio all'Inter ci servirebbero almeno altri 4-5 giocatori di fama, ma saremmo di sicuro i PRIMI candidati per arrivare in Champions (magari senza passare i preliminari...)

Ma, haimè, non credo proprio che Cassano verrà da noi... Lotito ha già glissato il suo acquisto tre anni fa e cmq pare che abbia già offerte da squadre come Inter, Juventus e Manchester City che di sicuro gli offrono un contratto molto più sostanzioso di quello che potremmo dargli noi.

ma non discuto le doti tecniche, ma cassano verrebbe per essere una valida alternativa? cioè uno che crea problemi pure quando la squadra è costruita intorno a lui? ma c'hai presente cassano?  :)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma secondo voi questo giocherebbe per farci vincere? farebbe un autogoal al derby per far vincere checco..
non vi capisco davvero... tra tutti i giocatori bravi che ci sono volete uno che è stato cacciato dappertutto ed ha giocato tra i bruchi... se è questa la lazio che volete: io non la voglio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.247
Io cassano lo farei giocare titolare sempre, altro che valida alternativa!  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un giocatore della classe e del talento di cassano lo vorrei sempre avere nella mia squadra.

avrá un caratteraccio ma é decisivo in campo.
e a me interessa quello.

Muslera

Lichsteiner        Biava            Dias                Radu

Brocchi    Hernanes      Mauri

Cassano         Zarate

Floccari

Property

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 31 Ott 2010, 09:59
ma davvero volete un deficiente del genere, ex romanista, che piange dopo un'ammonizione perchè non può incontrare i suoi amichetti giallorossi, che sogna di giocare con totti in nazionale nella nostra LAZIO?
Tra l'altro un buon giocatore, niente di più. Buono per la sampdoria.

Io non posso crederci....davvero non riesco a capirvi....  :o

Io zarate lo aspetto, lho aspettato, però bisogna avere l'onestà, che qui dentro solitamente ci contraddistingue, che forse lui un campione NON E'. Forse lo diventerà, non so, magari anche no.

Cassano invece E' un Campione e sarebbe un valore aggiunto straordinario senza considerare il fatto che Cassano porta anche "notizia", è un titolare della nazionale, farebbe elevare ancor di più il tasso mediatico della Lazio, senza ombra di dubbio.

Zarate è un equivoco ormai, soprattutto tattico, nè punta nè fantastista, e con quei soldi andresti a prendere un centravanti vero o un grande centrocampista.

Io la penso così.

Ma se Zarate resta qui a vita, sono felice, se però devo pensare ad una lazio di campioni, Cassano lo è, difficile da gestire, ma lo è.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Svennis, a parte lo schifo ed il ribrezzo che mi farebbe vedere un essere del genere con la mia maglia, ma una squadra del genere prenderebbe dai 5 ai 6 goal a partita....

Citazione di: Property il 31 Ott 2010, 10:29

Cassano invece E' un Campione e sarebbe un valore aggiunto straordinario senza considerare il fatto che Cassano porta anche "notizia", è un titolare della nazionale, farebbe elevare ancor di più il tasso mediatico della Lazio, senza ombra di dubbio.

Che cos'è Cassano? Un campione???? Un trentenne che gioca con la sampdoria, che non vede l'ora di sbolognare, è un campione? Ma su... perchè diciamo queste cose?
E' titolare nella peggiore nazionale della storia e gioca perchè non c'è nessun altro che può giocare al suo posto. E' un giocatore mediocre, con punte di classe, assolutamente ingestibile oltre che romanista.

A Zarate può al massimo pulirgli gli scarpini.

Ripeto, preferisco Meghnì.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Beijing09 il 31 Ott 2010, 10:47
Svennis, a parte lo schifo ed il ribrezzo che mi farebbe vedere un essere del genere con la mia maglia, ma una squadra del genere prenderebbe dai 5 ai 6 goal a partita....

bhé si, in effetti, ora che la vedo, é un attimino sbilanciata :lol:

ma se metti accanto a hernanes due mastini non tanto.

il barca gioca con 11 foche in campo.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Io lo prenderei solo per farlo diventare l'eroe delle aradio e dei cerracchi nel momento in cui proferisse ingiurie, tipo garrone, contro lotito :D
Gia' mi sento "i piccol.i azionisti"rossettiani voler intentare causa a Lotito per aver la SS LAZIO perso un capitale umano ed economico :X(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
in base A COSA?????????' ai trofei vinti????
alle presenze in nazionale?
all'età?
ai comportamenti?
secondo controcampo? 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non uno sfogo. Di più, di peggio. Un gesto di follia ingiustificabile. La Gazzetta dello Sport ricapitola, con dettagli, la 'lite' tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, patron della Sampdoria. Secondo l'accusa del numero uno doriano, al giocatore era stato chiesto di presenziare la sera stessa al premio Rete D'Argento a Sestri Levante. Al "secco e immediato rifiuto" ed alla richiesta di spiegazioni da parte di Garrone "per esaudire un desiderio personale", Antonio tracima. La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Cassano, in questo splendido articolo.

«Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo». Garrone: «Ma chi credi di essere?». Cassano: «Perché alza la voce?». Garrone: «Non ho mai alzato la voce con te». «A quel punto— si legge nel documento firmato dal presidente— Cassano si alzò d'impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta ed imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi». Poco dopo Garrone sente Cassano «che ad alta voce mi gridava "fanculo", affermazione percepita anche da una ventina di tifosi». L'ira di Cassano riprende negli spogliatoi, con «una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro— spiega il presidente— dei sonori " vaffanculo", " vecchio di merda", e" bocchini" vari», davanti ad alcuni giocatori, «fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati». Garrone segnala che «parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti (" vecchio di merda" e "fighi de' bocchin!")».

ma chi lo vole ??

Discussione precedente - Discussione successiva