napoli - Lazio: la partita1!!!

Aperto da Daniela, 13 Apr 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Amo Reja perché con lui i giocatori sono sempre concentrati e danno il massimo.Si aiutano tra di loro e la squadra è sempre equilibrata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me non è colpa di berisha se ha preso il goal, quel tiro era imparabile per chiunque, ha tirato sotto al set mertens, non l'avrebbe presa nessuno.
su f.a invece comincio ad avere grande fiducia, potrebbe essere il nuovo candreva però sull'altra fascia, deve acquisire solo sicurezza nelle sue capacità.
per il resto la lazio mi sta piacendo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se attaccano dobbiamo difenderci con le unghie e con i denti (mai 'na volta co' la difesa titolare contro il Napoli :x), ma se attacchiamo sono vulnerabili anche loro... va bene la parata di tacco su Felipe Anderson, ma mi dispiace più per quel 4 vs 2 sprecato da Mauri.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
la ns fascia  dx  co konko  soffre  ...vabbe
anderson  finalmente    importante 
daje daje  attenzione a Cana  a rischio  rosso

daje 

antiriomico militante  by tt2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La rosicata è prendere un gol da fuori area da posizione centrale, con una difesa a tre e due mediani, per il resto ci siamo difesi bene, contando pure la forza dei loro attaccanti, che è notevole.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Bel primo tempo. In Brasile stanno parlando di una grande Lazio, che bello sentir dire "UMA LAZIO MARAVILHOSA"

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: migdan il 13 Apr 2014, 15:59
La rosicata è prendere un gol da fuori area da posizione centrale.

Giustissimo. Dormita generale.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Tra l'altro nella rissa ha piegato un braccio a britos che me sta surc.azzo quasi quanto un romanista.
Finalmenteiuno che si fa rispettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Cana per me non finisce la gara complice anche un arbitro inadeguato.
La parte finale poi è da ridere, dal calcio di punizione per noi con guardalinee che sbandiera a fallo laterale :o e poi fischia la fine.
Stiamo giocando bene però aldilà di tutto credo che più di così non si possa fare, la difesa scricchiola ma era una cosa preventivabile, konko secondo me il peggiore in campo, F.A deve metterci più cattiveria su quel tiro bastava angolare e segnavi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Grande partita della lazio! Mamma mia se ripenso al girone di andata...vabbe' pazienza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq noto che continuiamo a sprecare le ripartenze in superiorità numerica facendo sempre sempre sempre la scelta sbagliata

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: WhiteSnake il 13 Apr 2014, 15:55
FA voto 9
Reja voto 4
Perchè?
Perchè basta vedere quanti minuti ha giocato Felipe con lui in panca.

Detto ciò ottima lazio,meritiamo di vincerla però loro davanti creano goal dal nulla con quell'attacco

Avoja a magnà pagnotte prima di considerarlo un giocatore di calcio.
Reja sta facendo le nozze con i fichi secchi, altroché (non riferito solo ad FA ovvio).

Stiamo tenendo botta ad un Napoli che ci è superiore in tutto (tranne l'allenatore).
Bono cosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Nascar il 13 Apr 2014, 16:01

Banti ha arbitrato benissimo fino all'ultima cappella su behrami.
Poteva riammonire Cana e non l'ha fatto, tutte le chiamate dubbie in area nostra sono andata (giustamente) dalla nostra parte. Per ora mi sembra piu' che accettabile.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: eandiamo il 13 Apr 2014, 15:57
Avanti un altro.
Fino a ieri quanti eravamo a dargli del pipparsugo e ulteriore fallimento di Tare?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sbagli persona,non per la prima volta tra l'altro.Io Felipe lo ho sempre difeso dal primo giorno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
la cattiveria  e la tigna manca a Konko  pd  >:(

antiriomico militante  by tt2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 13 Apr 2014, 15:53
Gran tiro ma il portiere deve imparare a posizionarsi, non e' il primo che prende in questo modo.

é successo solo in casa con i bulgari, non ce ne sono altri.
scendi dal trespolo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteSnake il 13 Apr 2014, 16:02
Sbagli persona,non per la prima volta tra l'altro.Io Felipe lo ho sempre difeso dal primo giorno.

Io pure lo difendo da sempre, ma oggi non mi sta facendo impazzire a parte la bella giocata con gol mangiato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Cana è stato miracolosamente graziato da Banti, quello era rosso diretto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La parte finale poi è da ridere, dal calcio di punizione per noi con guardalinee che sbandiera a fallo laterale :o e poi fischia la fine.
Stiamo giocando bene però aldilà di tutto credo che più di così non si possa fare, la difesa scricchiola ma era una cosa preventivabile, konko secondo me il peggiore in campo, F.A deve metterci più cattiveria su quel tiro bastava angolare e segnavi.
Amico se ci capitava un banti d'annata stavamo già in 10 o 9 con due rigori a favore per il napoli. Non lamentiamoci pure quando ci va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva