napoli - Lazio: la partita1!!!

Aperto da Daniela, 13 Apr 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Gol del Genoa. In una giornata di merda è la notizia migliore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RastaEagle il 13 Apr 2014, 16:43
Guarda che solo facendo un cambio al 45' Cana - Postiga per evitare la probabile espulsione...ti mettevi in 4 1 4 1 come giocavamo all'inizio della scorsa stagione...

con Radu centrale (allora era infortunato) e Lulic Terzino
Mauri largo a sinistra e FA interno a sinistra come ci stava Hernanes, Postiga per Klose

Oggi FA lo dovevi toje solo se chiedeva lui er cambio...quando gli la dai un po de fiducia
amen.
Avoja a opzioni che aveva Reja.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Manuel1900 il 13 Apr 2014, 16:40
Certo che lasciando da parte il fatto qche cana e novaretti sono mezzi giocatori, ma la partita l abbiamo persa da soli..

non esageriamo.
la differenza di punti e classifica ci sta tutta.
sarebbe stata un'impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ditemi chi doveva fare il centrale accanto a Ciani.
Novaretti.
Cana non lo voglio più vedere in squadra anche se manca tutta la difesa. Oggi Reja ha fatto un gravissimo errore a non sostituirlo, mi dispiace doverlo ammettere.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cana vice Tare dateje na scrivania e bruciate l'armadietto

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io non sono contro il Mister, lo conoscevamo tutti gia' da prima, con una squadra cosi' rimaneggiata fare meglio era difficile...e io mi sento cmq in dovere di ringraziarlo dopo aver sostituito Petko quantomeno ci ha permesso di sognare una risalita......( io sono quello che fin quando avremo il sig.lotito, dice che e' meglio evitare le coppe visti gli acquisti che fa' ogni qualvolta ci approcciamo in Europa  :=)))     :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: robylele il 13 Apr 2014, 16:43
non credo, dai.. siamo a 3 pt. dall'E.L.
c'é da lottare, questo sì.

non ci giurerei, vedrai che ci andrà il Milan.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Brixton il 13 Apr 2014, 16:44
Gol del Genoa. In una giornata di merda è la notizia migliore.
io invece avrei preferito che il toro non perdesse

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: daniela il 13 Apr 2014, 16:40
comunque bene il fatto che ci stiamo provando comuque

io mi sono rotto un po' il c....o di consolarmi con queste cose. e che dovrebbero fare? sono pagati regolarmente, echeccazz

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2014, 16:40
Perche' ci serviva, e non veniva a meno visto che ha preso una riduzione sensibile di stipendio venendo da noi.
Quando la smetterete con le viti spanate (cit.) ne guadagneranno tutti.
Che sfiga dopo trecentosessantacinque giorni di monitoraggio diuturno abbiano trovato solo lui.....
drag.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Purtroppo le assenze si fanno sentire, la colpa della Lazio è stata quella di non saper difendere il vantaggio   nel primo tempo, e soprattutto lasciare spazio a Maertens sia nella situazione del pareggio che nell'azione del rigore del raddoppio. Cmq la Lazio l'ha preparata bene. Il Napoli, non me ne vogliano i suoi tifosi, mi è sembrato poca cosa,  per sua fortuna ha higuain e maertens che sono davvero forti.
Oggi l'abbiamo buttata noi, se avessimo difeso come ha fatto il Parma avremmo portato a casa un risultato pisitivo, il napoli è poco squadra ma i singoli hanno ottima tecnica, se gli lasci anche un leggero spazio e tempo ti fanno male, ed oggi abbiamo pagato due mollezze su Maertens, libero di fare ciò che voleva sulla trequarti.
L'abbiamo persa solo noi, il Napoli, ripeto, pica cosa, juve e roma sono di un altro pianeta.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
preferisco perdere con le cappelle di giocatori della primavera che di pippe come cana e novaretti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Abbiamo fatto 10 tiri da fuori , alcuni molto belli , e sono finiti fuori di niente/in bocca a Reina. Non è giornata

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2014, 16:43
Candreva è stupido come un mulo

cana idiota, candreva stupido... ma non è che alla Lazio manchi semplicemente un minimo di QI !!!?
:S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dragola il 13 Apr 2014, 16:45
Che sfiga dopo trecentosessantacinque giorni di monitoraggio diuturno abbiano trovato solo lui.....
drag.

Muslera doveva andare al Gala, la storia te la ricordi. E comunque, in assenza dello sceicco, questo discorso lo possiamo fare per tutti. Ecco adesso Candreva ha fatto una cazzata classica sua, discutiamone l'acquisto, no? Era necessario? C'era Neymar sul mercato.

Property

Visitatore
È il contrappasso più terribile.
Inevitabile risultato di anni e anni di mercato senza senso e voglia di investire .
A zero euri puoi avere solo cana e novaretti o qualche ultratrentenne in infermeria perenne.
Devi pagare se vuoi la qualità se no sei questo.
Non ce reja che tenga.
La squadra costruita è scarsa.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Discussione precedente - Discussione successiva