giocare con l'handicap .

Aperto da pantarei, 13 Apr 2014, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cana e' il peggiore, inutile in marcatura,dannoso per i falli che procurarono espulsioni ,rigori e punizioni. ho perso il conto.
novaretti meno falloso ma ha un piazzamento ridicolo e una marcatura da dilettante.
questi non devono mai, ripeto mai essere convocati. impensabile metterli in campo.
un allenatore coraggioso li fa sparire di scena , si inventa radu centrale e si arrangia coi terzini.
oggi cana doveva essere sostituito all'intervallo, era scritto nel cielo che avrebbe preso il secondo giallo, solo reja non azzarda. quel bustone di benitez ha sostituito albiol che non era in giornata, noi no. teniamo cana e facciamo la frittata. poi orrore degli orrori mette novaretti che completa l'opera.
reja e' colpevole piu' di cana e novaretti, allenatore senza coraggio.

una chiosa..leggo spesso qua' sopra che cana non e' poi cosi' male, vorrei sapere in base a quasi basilari principi calcistici si possa asserire una cosa del genere.
leggo anche che qualcuno pensa che cana o novaretti possano essere buoni come terzo o quarto centrale o che vicino a uno forte non sfigurino. ma per piacere....
leggo sempre che la societa' cerca un centrale e che dopotutto non si puo' pensare di cambiarli tutti.
invece, si', bisogna cambiarli tutti, sticaxxi dei soldi, si trovi il modo, si metta radu al centro e se ne comprino minimo altri due forti.

ci rendiamo conto oppure no che giochiamo con l'handicap ?
oggi abbiamo giocato anche bene, anche in 10.
ma cosa pensi di fare se poi dietro hai i serial killer ?
cosa vuoi fare se i tuoi difensori ti giocano contro ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
lotito caccia i soldi e a giugno compra due difensori nuovi, è semplice, lo farà?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Novaretti non ha posizionamento, non USA il fisico, non sa giocare d anticipo.

Io dico boh.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
lotito caccia i soldi e a giugno compra due difensori nuovi, è semplice, lo farà?

AVANTI LAZIO
Due?
Se tieni Biava a fare da chioccia, se je la fa, devi prendere 3 centrali, un terzino destro bono, e un sinistro per sostituire Radu per quel terzo di campionato che mon gioca (guardatevi le statistiche). Poi se si decide in coscienza che Serpieri e Filippini sono pronti, allora ok, ma non credo ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Per me 2 centrali nuovi più Biava e a questo punto dico ciani. Un terzino ambifascia o un terzino destro titolare con filippini vice Radu.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 17:28
Per me 2 centrali nuovi più Biava e a questo punto dico ciani. Un terzino ambifascia o un terzino destro titolare con filippini vice Radu.

D'accordo. Serve questo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
(Io venderei sia ciani sia Cana sia novaretti, per inciso, ma credo non avverrà manco in 2 sessioni di mercato)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 17:28

per amor di dio, ciani no, ha sbagliato sport, col calcio non c'entra niente
cana, novaretti, ciani sono i peggiori difensori della serie a
stendardo a confronto era un fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Apr 2014, 17:27
Due?
Se tieni Biava a fare da chioccia, se je la fa, devi prendere 3 centrali, un terzino destro bono, e un sinistro per sostituire Radu per quel terzo di campionato che mon gioca (guardatevi le statistiche). Poi se si decide in coscienza che Serpieri e Filippini sono pronti, allora ok, ma non credo ancora.

so che ne servono di più, ma se già me compra due centrali di difesa di livello, e ribadisco di livello, già mi ritengo soddisfatto, comprare 4 nuovi difensori, ma magari 4 nuove scommesse che senZo ha?
lotì compra 2 centrali difensivi di LIVELLO

AVANTI LAZIO

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 17:27
Novaretti non ha posizionamento, non USA il fisico, non sa giocare d anticipo.

Io dico boh.

L'acquisto di Novaretti, per quanto mi riguarda, è un insulto a chi lavora nel mondo del calcio.
Un insulto vero.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La società ha talmente tanto lavoro da fare che non basterebbe una sessione di mercato, tra cessioni e acquisti credo che rimarremo delusi di nuovo, purtroppo a questo punto ci siamo arrivati tirando avanti con i soliti giocatori senza mai colmare quelle lacune, se la Lazio ha creduto seriamente a questi giocatori allora c'è da preoccuparsi, un Novaretti un dirigente esperto non lo prendeva neanche in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Nascar il 13 Apr 2014, 17:36
La società ha talmente tanto lavoro da fare che non basterebbe una sessione di mercato, tra cessioni e acquisti credo che rimarremo delusi di nuovo, purtroppo a questo punto ci siamo arrivati tirando avanti con i soliti giocatori senza mai colmare quelle lacune, se la Lazio ha creduto seriamente a questi giocatori allora c'è da preoccuparsi, un Novaretti un dirigente esperto non lo prendeva neanche in considerazione.
rischia lotito a 'sto giro.
nessun abbonamento fino al 31 agosto.
poi si valuta e si decide.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 17:38
rischia lotito a 'sto giro.
nessun abbonamento fino al 31 agosto.
poi si valuta e si decide.

Io non sono d'accordo con lo stadio vuoto ma la protesta sugli abbonamenti a questo punto mi sembra civile e buona, credo che questa estate si debba pretendere tanto dal mercato ma con tanto intendo acquisti pesanti e mirati arrivando a spendere 10 milioni per un difensore cosa inusuale per lotito o si fa così o il prossimo anno un Lazio atalanta lo vedremo spesso allo stadio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.055
Cana è una punta. Di sicuro ha avuto più fortuna lì che dietro.
E di sicuro non è un difensore.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La colpa non e' loro,ma di chi li compra e li da in pasto nell' 1 vs 1 contro uno dei piu' forti attaccanti al mondo......si possono impegnare al massimo,ma se il loro livello e' quello non possono fare miracoli.......

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure un bimbo di 4 anni oggi aveva previsto l' espulsione di Cana.
Dopo gli orrori difensivi di questi due inabili i 48 punti mi sembrano un miracolo, un mezzo scudetto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Babu1975 il 13 Apr 2014, 18:46
La colpa non e' loro,ma di chi li compra e li da in pasto nell' 1 vs 1 contro uno dei piu' forti attaccanti al mondo......si possono impegnare al massimo,ma se il loro livello e' quello non possono fare miracoli.......

Mi permetto di dire un fortissimo attaccante ma non in un gran periodo di forma, che ha segnato, rigore a parte, solo grazie a Novaretti. Negli uno contro uno con Ciani e Radu è stato sempre messo a bada oggi, sempre....

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Apr 2014, 18:49
Pure un bimbo di 4 anni oggi aveva previsto l' espulsione di Cana.
Dopo gli orrori difensivi di questi due inabili i 48 punti mi sembrano un miracolo, un mezzo scudetto.

Vero, a me Yepes e Stendardo, solo per fare un piccolo esempio, sembrano più forti. Yepes e Stendardo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

AVANTI LAZIO
è una lotta impari....  8)

Discussione precedente - Discussione successiva