Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2014, 17:03
se levava Cana al primo tempo e proponeva questo Novaretti sarebbe stato peggio

Si ma se sai che novaretti è questo schieri radu centrale. ...e arretri lulic

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: robylele il 13 Apr 2014, 16:51
questa è la solita cosetta eterea buttata lì senza poter avere controprove.

la realtà dice che Reja viaggia sui 65 pt. di media con le ''pippe'' prese da Tare.

Era sarcasmo.
Magari leggili per intero i post: io, viste le alternative credibili (manco li commento i post su Hiddink, Allegri, Simeone, etc) ho scritto che mi tengo Reja.

Risparmiati i commenti su Tare: con una campagna acquisti seria, visto il livello infimo delle squadre tra il 4 e il 7 posto, anche con il ritardo accumulato in EL ci andavi con la pipa in bocca.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DEMON9788 il 13 Apr 2014, 17:05
Si ma se sai che novaretti è questo schieri radu centrale. ...e arretri lulic

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti l'ha messo quando era ora di rischiare il tutto per tutto 2-1 in 10 non l'ha messo a inizio partita...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2014, 17:06
Infatti l'ha messo quando era ora di rischiare il tutto per tutto 2-1 in 10 non l'ha messo a inizio partita...
stavamo rivendendo fuori con radu centrale e lulic terzino. felipe anderson pure stava a giocà bene. cambio assolutamente da evitare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 13 Apr 2014, 16:51
questa è la solita cosetta eterea buttata lì senza poter avere controprove.

la realtà dice che Reja viaggia sui 65 pt. di media con le ''pippe'' prese da Tare.
e daje, quindi la colpa era di petkovic. Tare è bravo.
Daje

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Mi tengo reja ( con tutto che oggi nella ripresa ha toppato i cambi) perché il futuro mi spaventa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
cmq abbiamo messo in difficoltà il napoli il problema nostro è la difesa poco da fare...quelli ha senza Biava e Dias è notte fonda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 17:11
Mi tengo reja ( con tutto che oggi nella ripresa ha toppato i cambi) perché il futuro mi spaventa

lo possiamo sempre richiamare, quando staremo di nuovo a rischià la B  :=))

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2014, 17:15
cmq abbiamo messo in difficoltà il napoli il problema nostro è la difesa poco da fare...quelli ha senza Biava e Dias è notte fonda

Non è solo la difesa il problema,questo sembrerebbe se giocassimo solo partite del genere.Ovvero contro squadre lunghe,poco disciplinate e non particolarmente forti in difesa.Molte altre volte invece facciamo fatica a segnare(abbiamo fatto pochi goal quest'anno).In altre ancora non arrivano palle buone alle punte e la manovra è lenta:problema di centrocampo.
Numericamente siamo a posto,pure troppi,ma qualitativamente si deve migliorare attacco,centrocampo(1 innesto  per reparto) e rifare la difesa seriamente.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mah, io mi sono riletto tutto il topic della partita, scripta manent. Volevate Novaretti, giusto? Ecco, dopo aver visto cosa vuol dire mettere Novaretti in campo contro Higuain al S.Paolo, perchè non c'è un topic di scuse a Reja? A, voi volevate vince rattoppati così a Napoli? Non aveva a disposizione l'unico giocatore forte, cioè Keità! Quale è il problema? Non ha messo Kakuta? Ha tolto FA che in 10 soffriva troppo? (primo tempo sontuoso, poi è sparito, su)

Lo avete visto Postiga? I "tiri" da fuori, il fatto che un giocatore della sua esperienza sia l'unico di tre davanti a stare un metro in fuorigioco...Annamo a faje una statua, a Reja, che i Petkovic so sempre dietro l'angolo, quando fai monitorare il mercato per 365 giorni l'anno, a Tare.

Questo topic mi lascia un forte senso di ingiustizia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Non capisco cosa si pretenda da un allenatore costretto a schierare una linea difensiva come quella di oggi..

Bhà...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.643
Chiedere un allenatore migliore e' paragonabile a chiedere dei giocatori migliori...
Se dico che con musacchio (o Astori) mi sentirei più tranquillo che con Novaretti non sto dicendo una follia.
Spero in un allenatore più bravo di Reja, non dico che Reja e' uno scarso, ne voglio uno migliore, tutto qua.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dopesmokah il 13 Apr 2014, 19:03
Mah, io mi sono riletto tutto il topic della partita, scripta manent. Volevate Novaretti, giusto? Ecco, dopo aver visto cosa vuol dire mettere Novaretti in campo contro Higuain al S.Paolo, perchè non c'è un topic di scuse a Reja? A, voi volevate vince rattoppati così a Napoli? Non aveva a disposizione l'unico giocatore forte, cioè Keità! Quale è il problema? Non ha messo Kakuta? Ha tolto FA che in 10 soffriva troppo? (primo tempo sontuoso, poi è sparito, su)

Lo avete visto Postiga? I "tiri" da fuori, il fatto che un giocatore della sua esperienza sia l'unico di tre davanti a stare un metro in fuorigioco...Annamo a faje una statua, a Reja, che i Petkovic so sempre dietro l'angolo, quando fai monitorare il mercato per 365 giorni l'anno, a Tare.

Questo topic mi lascia un forte senso di ingiustizia.

:beer:

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Charlot il 13 Apr 2014, 19:10
Chiedere un allenatore migliore e' paragonabile a chiedere dei giocatori migliori...
Se dico che con musacchio (o Astori) mi sentirei più tranquillo che con Novaretti non sto dicendo una follia.
Spero in un allenatore più bravo di Reja, non dico che Reja e' uno scarso, ne voglio uno migliore, tutto qua.
Cana non puo' giocare centrale in una difesa a 4, ormai e' evidente;
Konko sta giocando ininterrottamente da svariate partite in modo mediocre ma risulta intoccabile, tutto questo pur di non far entrare in campo Cavanda che (al netto di errori) da un po di brillantezza;
F.A. sempre il primo a uscire, giusta soluzione per motivare un ragazzo;
atteggiamento remissivo della squadra (film ormai visto e rivisto) appena andiamo in vantaggio, in attesa di subire le ormai innumerevoli rimonte.
Mi fermo qui.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Reja a volte mi manda il sangue al cervello, aldilà del cambio F.A.-Novaretti che non ho capito con tutto che ho letto le motivazioni, non ho digerito manco questa frase detta da lui oggi "ma chi ha giocato ha fatto benissimo, anche per dare una risposta a chi pensa che non abbiamo una rosa adeguata."
Non pretendo che tu mi dica che Novaretti è scarso ma neanche farmi passare questa cosa per vera.

Citazione di: Charlot il 13 Apr 2014, 19:10

Penso sia quello che chiede gran parte della tifoseria che contesta, Reja non deve essere il prossimo allenatore della Lazio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Nascar il 13 Apr 2014, 19:34
Reja a volte mi manda il sangue al cervello, aldilà del cambio F.A.-Novaretti che non ho capito con tutto che ho letto le motivazioni, non ho digerito manco questa frase detta da lui oggi "ma chi ha giocato ha fatto benissimo, anche per dare una risposta a chi pensa che non abbiamo una rosa adeguata."
Non pretendo che tu mi dica che Novaretti è scarso ma neanche farmi passare questa cosa per vera.

Penso sia quello che chiede gran parte della tifoseria che contesta, Reja non deve essere il prossimo allenatore della Lazio.
Per me resta un allenatore che farà sempre ottimi campionati (perchè con questo campionato conta mantenere la concentrazione) ma farà sempre un punto in meno dell'obiettivo e nelle coppe con lui saremo sempre nulli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Apr 2014, 19:24
Per me resta un allenatore che farà sempre ottimi campionati (perchè con questo campionato conta mantenere la concentrazione) ma farà sempre un punto in meno dell'obiettivo e nelle coppe con lui saremo sempre nulli.
Un perdente di successo versione casareccia;)

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2014, 19:32
Un perdente di successo versione casareccia;)
I perdenti di successo normalmente facevano un gioco fantastico...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mar 2014, 08:54
Io da domenica prossima giocherei con questa formazione

berisha
cavanda
ciani
novaretti
radu
candreva
biglia
onazi
felipe anderson
keita
perea

Allenatore: Bollini

E come va va, almeno vediamo che sanno fare e gli facciamo fare esperienza in serie a.

In panchina, a parte marchetti (che ogni tanto deve giocare per poi essere venduto), ledesma, gonzalez, lulic (che il prossimo anno una mano possono ancora darla) e mauri (per ripsetto a quanto gli e' accaduto).

Basta con biava dias klose e altri vecchi che non hanno niente da dare, perche' sono letteralmente troppo vecchi.
Mi sarebbe piaciuto vedere un film diverso.
Quello di quest'anno lo abbiamo già visto tante volte con lo stesso finale: al dunque flop.
Ma nel frattempo non hai nemmeno valutato al meglio i giovani che hai. Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva