Spareggio Lazio-Torino (senza Cerci)

Aperto da Precisione, 13 Apr 2014, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
il toro ha defezioni importanti, Cerci e Cana su tutte

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: robylele il 13 Apr 2014, 17:58
l'anno scorso avremmo meritato la semifinale col Benfica, dai..

L'ho premesso, e infatti la seconda parte di campionato è stata disastrosa.

Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 17:57

A 'sto punto non ci iscriviamo al campionato, no? Dai, facciamolo, dato che siamo in tema di contestazione chiamiamo i liberatori della Lazio e firmiamo una bella petizione: finché Lotito è il presidente della Lazio, la Lazio non si deve iscrivere al campionato, dai. :))

Alt!

Io nel discorso pro/contro Lotito non ci voglio proprio entrare, non me ne può fregare di meno.
Non mi ci tirate dentro, please, che io non ci casco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Rientra Biglia,rientra Biava.........c'e' da valutare come sistemare il centrocampo avendo a disposizione questo Lulic (ammesso che recuperi),Biglia,Ledesma e Onazi......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AguilaRoja il 13 Apr 2014, 18:27
Alt!

Io nel discorso pro/contro Lotito non ci voglio proprio entrare, non me ne può fregare di meno.
Non mi ci tirate dentro, please, che io non ci casco.

Questo l'avevo capito, e non è mia intenzione tirartici dentro, l'ho usato solo come esempio per dire quello che ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 13 Apr 2014, 18:30
Rientra Biglia,rientra Biava.........c'e' da valutare come sistemare il centrocampo avendo a disposizione questo Lulic (ammesso che recuperi),Biglia,Ledesma e Onazi......

Basta che non si inventi Lulic ala al posto di Keita... se Keita sta bene deve giocare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AguilaRoja il 13 Apr 2014, 17:41
Spareggio?
Questa squadra non deve assolutamente entrare in Europa League.
Ci si concentri sul mercato, che deve essere da 10 e lode, e sul prossimo campionato.
Basta con gli stupidi alibi che si continuano a dare, da anni, a squadra e società.

Ottimo AR

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.021
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 18:35
Basta che non si inventi Lulic ala al posto di Keita... se Keita sta bene deve giocare.
Ma pure se Keita non recuperasse, riproponesse Felipe Anderson e lasciasse Lulic mezzala, non scherziamo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Oggi spostando Lulic avanti,togliendo Anderson ed inserendo Novaretti ha creato il panico.........Lulic mezzala e Keita' o Anderson ala sinistra........

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 17:41
C'è solo Lazio - Toro per me da oggi. Ci si vede allo stadio. E io ci credo, eccome. Ce mancherebbe. SFL e srm.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: AguilaRoja il 13 Apr 2014, 17:47
Boh, a me sembra di vedere la stessa Lazio che vedete voi, da anni.
Arriviamo in Europa League per fare cosa?
La guerra a Platini, i buu, la curva chiusa, figure vergognose (parentesi petkovic a parte), partite di campionato perse dopo il turno europeo.
Che cosa ci andiamo a fare, che manco la scusa del ritorno d'immagine c'abbiamo.
Finalmente c'e' qualcuno che la pensa come me! Quoto al 110%.
Non solo, ma sono sufficientemente tranquillo per sostenere che la prossima partita (piuttosto decisiva) non la vinceremo, secondo copione.
Si potrebbero accettare scommesse.
Secondo la migliore tradizione, quando c'e' una partita dove conta vincere la squadra sparisce.
Giocheremo una partita brutta e triste.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.348
Cavanda Ciani Radu Lulic
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Postiga Keita

Biava se è al 100% al posto di Ciani
Felipe Anderson  e Perea pronti a entrare

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: sergione il 13 Apr 2014, 19:03
Finalmente c'e' qualcuno che la pensa come me! Quoto al 110%.
Non solo, ma sono sufficientemente tranquillo per sostenere che la prossima partita (piuttosto decisiva) non la vinceremo, secondo copione.
Si potrebbero accettare scommesse.
Secondo la migliore tradizione, quando c'e' una partita dove conta vincere la squadra sparisce.
Giocheremo una partita brutta e triste.

Di quale tradizione parli?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Infatti Lazio Inter e Lazio Parma le abbiamo perse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AguilaRoja il 13 Apr 2014, 17:41
Spareggio?
Questa squadra non deve assolutamente entrare in Europa League.
Ci si concentri sul mercato, che deve essere da 10 e lode, e sul prossimo campionato.
Basta con gli stupidi alibi che si continuano a dare, da anni, a squadra e società.

E perchè una competizione in meno dovrebbe spingere la società a fare un mercato da 10 e lode?
Secondo me è proprio la mancata qualificazione che potrebbe dare alibi alla società, del tipo, questa rosa per una sola competizione è all'altezza etc etc.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2014, 20:01
Berisha
Cavanda Ciani Radu Lulic
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Postiga Keita

Credo che giocherà ancora Konko e non credo Lulic giochi da terzino. Speriamo in Biava in salute e nello stesso Lulic a posto fisicamente dopo la sostituzione di oggi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
devo ancora comprendere pienamente il sillogismo mancata qualificazione = rinascita e miglior calciomercato. forse la stagione della maggika vi sta confondendo le idee (anche l'anno scorso erano fuori dalle coppe e si è vista la loro fine).

allo stadio, domenica alle 15. come sempre, quando posso. chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Noi senza Curva

Assenze pesanti comunque PS: sempre ipotizzando una curva gigante e non una curva protestante.

Contenuto sponsorizzato

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Temo che pur vincendo col toro siamo fuori

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
spareggio? Ma non era il ritorno una volta?

Discussione precedente - Discussione successiva