napoli - Lazio le pagelle

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Berisha 6,5 Senza colpa sui goal, sfiora il rigore del 2-1.
Konko 5 Un passerotto tra i felini, o presunti tali, perché fare la figura del predatore contro Konko viene sovente facile. Gli avversari lo tritano sulla sua fascia.
Ciani 7 Gli darei 9 solo per il fatto di aver giocato prima vicino a un disastroso Cana e poi di un ridicolo Novaretti. Al centro ha difeso, e bene, solo lui.
Cana 3,5 Un disastro. Molto probabilmente la sua peggior partita con la Lazio.
Radu 7 Bravo su tutta la linea, si arrende solo al fischio finale.
Ledesma 6 Mezzo punto in meno perché secondo il sottoscritto avrebbe dovuto accorciare in maniera molto più efficace sull'1-1 avversario. Secondo tempo da leone.
Onazi 7 Concreto, lucido, muscolare, veloce di testa e gamba : vorremmo vederlo sempre così. Bravo.
Lulic 7 Gran goal, ottima partita anche sotto il profilo della qualità.
Candreva 5 Nervoso, inconcludente, una partita sottotono.
Mauri 6 Una sufficienza di incoraggiamento per un buon assist e qualche movimento azzeccato. Manca di condizione fisica, ovvio.
Felipe Anderson 6 Si divora lo 0-2. Ma qualcosa di buono lo ha fatto vedere, eccome, in entrambe le fasi.

Novaretti 2 Due come i goal che regala al suo avversario. Sembrava un pupazzetto. Imbarazzante, davvero. Duole dirlo, ma se è questo il giocatore, non è da serie A.
Cavanda 6 Pochi minuti ma buon impatto sulla fascia destra.
Postiga 5.5 Pochi minuti ma troppo poco. Appesantito dal lungo stop.

Reja 5,5 Non ha il culo di Mou. Purtroppo non solo quello. E per onestà neanche (purtroppo) gli stessi giocatori.
Novaretti per FA a quel punto e in quel momento della gara? Mah.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Konko 5
Cana ...
Ciani 6.5
Radu 6
Onazi 6.5
Ledesma 6
Lulic 6.5
Candreva 5.5
Mauri 6
F. Anderson 6

Novaretti ...
Cavanda SV
Postiga SV

Reja ...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Konko 5
Ciani 6.5
Cana 4
Radu 6.5
Ledesma 6
Onazi 7.5 migliore in campo. Ci ho dovuto litigare per difenderlo.
Lulic 7
Candreva 5 abbi pietà, non tirà più le punizioni. Non te reggo più. Ne hai buttati 500 in tribuna, basta. Non sei capace di calciarli. Sei forte, ma la devi passà.
Mauri 5
Anderson 6.5 ottima partita del "8 mijoni buttati". Grande talento. Inspiegabile la sostituzione.

Novaretti 2 credo sia il difensore più scarso che io abbia mai visto. Oltre agli errori di concetto, un giocatore fisico che non sa usarlo. Uno scandalo! C'è chi addirittura comprerebbe un solo centrale da affiancargli. Mamma mia!
Postiga s.v ha saputo far salire la squadra qualche volta.
Cavanda s.v a differenza di Konko, questo corre.

Reja 3 ma che caxxo te dice il cervello?! Stai a perde e togli Anderson per mettere un altro centrale, che poi diventa l'artefice della sconfitta. Me raccomando, non li fa più entrà Anderson e Onazi, mettici dentro Mauri e Gonzalez.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Etrit Berisha 7
Michael Ciani 6
Stefan Daniel Radu 7
Lorik Cana 4
Senad Lulic 6,5
Ogenyi Onazi 7
Christian Daniel Ledesma 6
Abdoulay Konko 5,5
Stefano Mauri 5
Felipe Anderson 6,5
Antonio Candreva 6

Helder Postiga s.v.
Diego Novaretti 4
Luis Pedro Cavanda s.v.

Edoardo Reja 5   Giocare senza punte non mi piaceva,ma poi ho visto pure una buona partita , fino all'1-1. FA mi sembrava in buona condizione,toglierlo per Novaretti non l'ho capito. Anche perchè Novaretti in una partita da recuperare (con i centrali che a turno salgono per i corner) , con 1 uomo in meno e contro Pandev Higuain Mertenz e Insigne è disastro sicuro. E cosi è stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Berisha 7, ha fatto un paio di interventi assurdi.
Konko 6, non era facile dalla sua parte.
Ciani 6.5, oggi mi è poaciuto tanto
Cana 4
Radu 7, una sicurezza
Onazi 7.5, partitona, il miglior cc in campo oggi.
Lulic 6.5, da interno è un bel giocatore
Ledesma 6, ha fatto il suo ma a me non è piaciuto tanto, troppi errori. Preferisco Biglia.
Mauri 5.5
Anderson 6.5, buon talento, potrebbe rivelarsi un bel giocatore
Candreva 5.5
Postiga 5.5
Reja 6.5 gliel'ha incartata finché ha potuto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non ve capisco davvero, come si fa a dare voti cosi' bassi a Reja?

E' stato geniale.

Si ritrova senza punte, senza Biglia, Biava, Dias e Keita e la INCARTA a benitez.

Perdiamo per stronzate individuali di 2 riserve, ma lui CHE PORCO CAZZO PUO' FARCI?

Ma sta società di merda, con quel ds stupido e arrogante, ma quando cazzo se sveglia?

Porcaccia la puttana

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Giusto! 6,5
Ho rivisto i gol, Berisha secondo me ha colpe sul terzo: Higuain era defilato, e ha tirato alto, ma centrale... se Etrit non si fosse seduto troppo presto la palla gli avrebbe sbattuto addosso. Mezzo voto in meno, gli metto 6.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
siamo senza punte
klose è un fantasma
e la società dorme sonni tranquilli... :zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Boom! il 13 Apr 2014, 17:42
Non ve capisco davvero, come si fa a dare voti cosi' bassi a Reja?

E' stato geniale.

Si ritrova senza punte, senza Biglia, Biava, Dias e Keita e la INCARTA a benitez.

Perdiamo per stronzate individuali di 2 riserve, ma lui CHE PORCO CAZZO PUO' FARCI?

Ma sta società di merda, con quel ds stupido e arrogante, ma quando cazzo se sveglia?

Porcaccia la puttana

mortacci, mi tocca quotare Boom..   :o
ho corretto giusto qualcosina.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Boom! il 13 Apr 2014, 17:42

La butto li: non mettere Novaretti, quindi un altro centrale quando ti trovi in svantaggio?! Già come concetto è sbagliato, figuriamoci se ad entrare è quello scandalo di giocatore. Per lo più togliendo il migliore dei 3 davanti.
Che deve fare Reja? Non deve fa cazzate!

p.s Il Ds non c'entra un cavolo, i difensori forti costano.

UL

*
Lazionetter
* 458
Cana e novaretti da confermare assolutamente il prox anno
Candreva deve assolutamente tirare non solo tutti i calci di punizione ma anche tutti i calci d'angolo e i falli laterali

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 18:08
La butto li: non mettere Novaretti, quindi un altro centrale quando ti trovi in svantaggio?! Già come concetto è sbagliato, figuriamoci se ad entrare è quello scandalo di giocatore. Per lo più togliendo il migliore dei 3 davanti.
Che deve fare Reja? Non deve fa cazzate!

p.s Il Ds non c'entra un cavolo, i difensori forti costano.

Metti un centrale per spostare lulic piu' avanti (nettamente migliore di FA).

Se novaretti fa certe cazzate non è colpa di Reja. Ha fatto buone partite, oggi è stato una comica per i romanisti.

Il ds ha le sue colpe, tante, tantissime colpe.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Boom! il 13 Apr 2014, 18:17

Esatto, questa era, ed è stata, la sua mossa : ha voluto mettere un centrale per spostare in avanti un Lulic in splendida condizione, migliore di quella di FA, senza togliere nulla alla buona prova del Brasiliano. Se poi Novaretti fa le comiche non è colpa del tecnico, il materiale umano messo a disposizione dalla società è questo. Boom credo sia impossibile darti torto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Boom! il 13 Apr 2014, 18:17

Se novaretti fa certe cazzate non è colpa di Reja. Ha fatto buone partite, oggi è stato una comica per i romanisti.

Il ds ha le sue colpe, tante, tantissime colpe.

Ma cosa sposti, se poi aggiungi un centrale in più e vai in netta inferiorità numerica a centrocampo. Secondo te diventi più offensivo giocando con 3 centrali, piuttosto che con 2? Per favore...e stavamo pure perdendo.

Oggi Anderson è stato il migliore in avanti, senza alcuna ombra di dubbio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 18:31
Ma cosa sposti, se poi aggiungi un centrale in più e vai in netta inferiorità numerica a centrocampo. Secondo te diventi più offensivo giocando con 3 centrali, piuttosto che con 2? Per favore...e stavamo pure perdendo.

Oggi Anderson è stato il migliore in avanti, senza alcuna ombra di dubbio.

Thunder, io bevo durante le partite, ma te me batti de brutto.

Ma ndo l'hai visti 3 centrali?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 13 Apr 2014, 17:56
mortacci, mi tocca quotare Boom..   :o
ho corretto giusto qualcosina.
mai correggere la verità

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Boom! il 13 Apr 2014, 18:33
Thunder, io bevo durante le partite, ma te me batti de brutto.

Ma ndo l'hai visti 3 centrali?

Radu, Novaretti, Ciani

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Konko 6
Ciani 6
Cana 5
Radu 6,5
Onazi 7
Ledesma 6,5
Lulic 7 (Cavanda 5,5)
F Anderson 6,5 (Novaretti 4)
Mauri 5,5 (Postiga 5)
Candreva 5

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva