Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se gioca cosi in questa Lazio e' titolare sempre !!! Provare un centrocampo a rombo ? Ledesma-Onazi-Lulic-Biglia ???? chissa'.......

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi a Napoli è stato il centrocampista più bravo in campo, compresi quelli tanto decantati degli avversari. Negli ultimi 20 minuti manco lo vedevano. Sempre così Eddy, sempre così.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ci ho riempito pagine intere su questo topic difendendo Onazi, basta andare indietro di un paio di pagine. Sempre sostenuto e confermo che attualmente nella Lazio lui sia il centrocampista più completo e considerando l'età ha ancora ampi margini di miglioramento.
Come detto qualche tempo fa, a me ricorda sempre di più Matuidi. Quest'ultimo però ha 6 anni in più.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Oggi eccezionale, per me deve essere sempre il secondo titolare dopo Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 19:24
Ci ho riempito pagine intere su questo topic difendendo Onazi, basta andare indietro di un paio di pagine. Sempre sostenuto e confermo che attualmente nella Lazio lui sia il centrocampista più completo e considerando l'età ha ancora ampi margini di miglioramento.
Come detto qualche tempo fa, a me ricorda sempre di più Matuidi. Quest'ultimo però ha 6 anni in più.

Adoro Matuidi. Uno di quei giocatori per i quali, se potessi, pagherei di tasca mia per vederlo alla Lazio. Centrocampista meraviglioso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:27
Adoro Matuidi. Uno di quei giocatori per i quali, se potessi, pagherei di tasca mia per vederlo alla Lazio. Centrocampista meraviglioso.
:agree:
Le caratteristiche sono quelle. Chiaro, Matuidi ormai è un giocatore fatto, quasi un top. Onazi ha tutto per arrivarci. Lui deve lavorare tanto, ma ci si deve puntare seriamente, non che si metta a far panchina a Gonzalez(con tutto il bene che posso volere al Tata).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 19:41
:agree:
Le caratteristiche sono quelle. Chiaro, Matuidi ormai è un giocatore fatto, quasi un top. Onazi ha tutto per arrivarci. Lui deve lavorare tanto, ma ci si deve puntare seriamente, non che si metta a far panchina a Gonzalez(con tutto il bene che posso volere al Tata).

Se mi permetti, la differenza più marcata che vedo al momento è il passo più da gazzella di Matuidi rispetto a quello più da "torello" del buon Eddy. Ovviamente, come dici tu, Matuidi è molto probabilmente al top della sua carriera mentre Onazi ha tanto ancora da lavorare. Speriamo per il bene della Lazio che il nostro raggiunga presto quei livelli. Ancora una piccola parentesi su Matuidi : a mio avviso è più forte di tanti centrocampisti più pubblicizzati di lui, seppur parliamo di un giocatore conosciuto, apprezzato ed elogiato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:46
Se mi permetti, la differenza più marcata che vedo al momento è il passo più da gazzella di Matuidi rispetto a quello più da "torello" del buon Eddy. Ovviamente, come dici tu, Matuidi è molto probabilmente al top della sua carriera mentre Onazi ha tanto ancora da lavorare. Speriamo per il bene della Lazio che il nostro raggiunga presto quei livelli. Ancora una piccola parentesi su Matuidi : a mio avviso è più forte di tanti centrocampisti più pubblicizzati di lui, seppur parliamo di un giocatore conosciuto, apprezzato ed elogiato.

Onazi però lo vedo più pratico nel possesso palla e nell'impostare l'azione rispetto a Matuidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 19:54
Onazi però lo vedo più pratico nel possesso palla e nell'impostare l'azione rispetto a Matuidi.

Concordo. Ho comunque ancora negli occhi la gran partita del francese contro il Chelsea, che giocatore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:46
A livello di passo, non lo so mica se Matuidi sia più rapido di Onazi. La differenza tra i due sta nell'esperienza e nel fatto che Matuidi ormai a 27 anni ha perfezionato diversi aspetti tattici e tecnici ed è ormai un titolare in una delle squadre più forti d'Europa. Onazi ne ha ancora di strada da fare e speriamo che percorra quella giusta.  Poi c'è pure da dire che giocare vicino a uno come Ibra, che è riuscito a far segnare 11 gol a Nocerino, ti rende la vita un po più facile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Electrocution il 13 Apr 2014, 19:58
Concordo. Ho comunque ancora negli occhi la gran partita del francese contro il Chelsea, che giocatore.

Una delle poche mosse intelligenti del PSG.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 20:01
Una delle poche mosse intelligenti del PSG.

Vero.....Era quello che intendevo dire prima, tra le tante mosse iper pubblicizzate del PSG questa è stata forse quella passata più sottotraccia ed è invece la migliore. Ho visto anche un Lucas sorprendente in quella partita col Chelsea....  E riallacciandomi alle considerazioni di Thunder, devo dire che si, la gamba di Onazi forse non è poi così inferiore a quella di Matuidi. Ribadisco, cresciamo Onazi, potrà rivelarsi qualcosa di bello e prezioso per questa squadra per molti anni a venire.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui e Biglia, costruire una squadra degna intorno. Grazie.

Sent using Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Se fossi Lotito avrei rinnovato il suo contratto da qualche mese, da tenere assolutamente e costruirci la squadra attorno. Il prototipo del centrocampista moderno che se non ce l'hai in casa ti costa un botto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2014, 20:27
Lui e Biglia, costruire una squadra degna intorno. Grazie.

Sent using Tapatalk
con lui e biglia al centro del centrocampo sono perfetti, intorno a loro poi si dovrà migliorare la squadra in altri reparti in cui è più debole. ;)
la lazo ha un'ottima base, poi intorno a determinati giocatori che sono forti, bisognerà comprarne altri all'altezza che costruire uno squadrone.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 13 Apr 2014, 20:47
Electrocution, direi proprio di no... 8)

Perla indimenticabile. Ripeto, lasciamolo crescere e maturare in tranquillità, e che faccia minutaggio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Oggi davvero bravo. Gli riusciva tutto e sbagliava poco.
Rimane però troppo discontinuo: alterna prestazioni perfette a stupidaggini clamorose.
Insomma deve trovare ancora la sua dimensione secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva