Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: MisterFaro il 13 Apr 2014, 17:28
Mancano 5 giornate, due sono i posti utili:
INTER  (53)       -        Parma      NAPOLI      Milan             LAZIO       Chievo
PARMA (51)      -         INTER        Cagliari    SAMPDORIA     Torino     LIVORNO
LAZIO (48)       -         TORINO     Livorno     VERONA          Inter       BOLOGNA
TORINO (48)    -          Lazio         UDINESE    Chievo VR      PARMA   Fiorentina
ATALANTA (46) -         HELLAS VR   GENOA      Juventus         MILAN      Catania
HELLAS V. (46) -          Atalanta     CATANIA    Lazio            UDINESE    Napoli
MILAN (42)CATANIA     LIVORNO      Roma       INTER          Atalanta SASSUOLO

Aggiungo la classifica completa per contestualizzare le varie partite:
Juventus   84
Roma   79
Napoli   67
Fiorentina   58
Inter   53
Parma   51
Lazio    48
Torino   48
Atalanta   46
Verona   46
Milan    45
Sampdoria   41
Genoa   39
Udinese   38
Cagliari   33
Chievo   30
Bologna   28
Livorno   25
Sassuolo   25
Catania   20

(il catania oggi ce la metterà tutta)
Il catania sta già in B da mo', pure vincesse oggi non cambierebbe nulla. Il milan in queste due partite farà 6 punti facili facili, poi dobbiamo sperare ne perda due di fila per lasciarcelo dietro.
Il problema è che se non vinciamo sabato per noi è finita. Ve prego diteme che squalificano Immobile... Oggi un giallo l'ha preso...

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
col Torino voglio Novaretti su Cerci!   :=))

isledap

*
Lazionetter
* 151
Incredibile! La prossima son tutti scontri diretti, in ordine di classifica:

Inter   53
Parma   51
Lazio    48
Torino   48
Atalanta   46
Verona   46

Parma - Inter, Lazio - Torino, Atalanta - Verona

:ssl

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Il parma le ultime 4 le può vincere tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Milan se vince le prossime due, diventa la favorita al sesto posto,imho

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, giochiamo di sabato, è vero... meno male, va... meno piagnistei in settimana. :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
La vittoria del Toro m'ha finito de rovinà la giornata..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: jp1900 il 13 Apr 2014, 17:13
Beh si, noi non possiamo recuperare 2 punti a chi ci sta davanti ma la roma ne recupera sicuramente 8 alla Juventus. Posso dire che tifosi disfattisti e (perdonami) tremebondi come te ne ho incontrati pochi nella mia vita?
Nessuno è perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2014, 17:16
Il Milan ha il derby e deve giocare contro le merdacce all'Olimpico.
Ma si sa, il realismo vale solo per noi. Per le altre son sempre tutte rose e fiori.

Torno a ritirarmi nel mio silenzio primaverile.

:)

L' ora degli "Apocalittici".

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
L'unica partita che ci ha sfavoriti è stata la vittoria dell'inter .

Nel senso che è l'unica andata oltre le previsioni .

CHEPPOI : rigore sbagliato ed espulsione , partita finita al 60' (dopo 4o min) .

Un inter quasi presa a pallate per 40 min da una samp in 10 che poi è scoppiata .

Io dicevo milan e Lazio .

Per mantenerla andiamo a rompere il culo a Mazzarri a S.Siro . Prima di oggi bastava il pari .

La mia paura : Vinciamo le prossime due (Reja grande) e poi le prendismo in casa col Verona (Reja pippa) .

Me sembra de sta sulle montagne russe . Porcazozza mai piaciute .   

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
noi possiamo sperare solo se non perdiamo a san siro.
60 punti non basteranno.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
paradossalmente io tiferei inter, potrrebbe arrivare a inter-lazio gia' qualificato o almeno ad 1 punto dal traguardo.

che dire? bisogna vincere a livorno e fare 1 punto a milano (o il contrario) oltre a vincere 3 partite difficili in casa
la vittoria dell'inter a genova non me l'aspettavo purtroppo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque tanti,forse tutti,pronosticavano una Lazio che si sarebbe giocata il quinto/ottavo posto......con magari possibilita' di quarto se tutto,ma proprio tutto fosse girato per il verso giusto (stile merde quest'anno)......non ci siamo sbagliati di molto,e non ci andava nostradamus per predirre il tutto....siamo in ballo,balliamo...... :since

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dai, ci proveremo l'anno prossimo.  :ciao:

:srm:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Milan purtroppo sta vincendo, al momento ci ha agganciato

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che il milan in un modo o nell' altro avrebbe rotto le balle fino alla fine era assodato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Babu1975 il 13 Apr 2014, 21:40
Che il milan in un modo o nell' altro avrebbe rotto le balle fino alla fine era assodato.
Credo poi ci siano sopra per la differenza reti visto che hanno un +6 contro il nostro 0.

La cosa buona è che non ha un calendario agevolissimo...visto che ospita il Livorno domenica prossima ma poi viene qui contro la Roma e ha il derby.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il milan, col calendario che ha, non farà il filotto.
Noi comunque ce la giochiamo col parma e con l'inter (visto che abbiamo pure lo scontro diretto).
Domenica si deve vincere, altrimenti addio sogni di gloria

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Purtroppo oltre all' inter andrà il Milan, si è ripreso e non si lascerà fregare  il posto in Europa. Arriveremo settimi. Dato gli organici delle altre squadre (e anche il potere)  è il posto che ci aspettavamo. Mi fa rabbia solo che noi potremmo e dovremmo essere al posto della fiorentina, loro hanno fatto ottime campagne acquisti negli ultimi due anni e i frutti si vedono.

Discussione precedente - Discussione successiva