Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 14 Apr 2014, 09:11
Le parole di Tare su Klose sono la cosa più dolorosa di quest'ennesima domenica di merda e di umiliazione.

D'accordo sul senso anche se ieri mi sono sentito assai meno umiliato rispetto, per dirne una, al pareggio di Bologna o a qualsiasi trasferta di Petkovic dell'intero 2013, compresa la vittoria (ridicola) contro l'Inter di Stramaccioni e Pasa.

Notizia pessima, se fosse confermata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 14 Apr 2014, 07:04
Ma "quelli che dovevano allungare" sono quelli che ti precedono di 31 punti?

cosa c'entra il campionato in corso? io ho scritto, piuttosto chiaramente: si diceva anche nel 2010, poi abbiamo lottato per un posto in CL per 2 anni di seguito e il terzo abbiamo sollevato un trofeo sul volto di quelli che dovevano allungare.

come dicevo non allungarono, anzi.

Ancora aspetto un anno in cui gli daremo 31 punti noi...

aspetta e spera. Con un istituto bancario di quella portata alle spalle la cosa rimane difficoltosa per tutti.
A meno che non arrivi lo sceicco di Morabito e D'Amico.

Basta, veramente, si sfiora il ridicolo così, credimi .

Ma infatti.. Sarebbe opportuno leggere bene i post altrui prima di partire in quarta.

Addirittura tirate fuori il 2010...

ma noi facciamo quello che ci pare, nel rispetto del Regolamento. Se a te il 2010 non ti interessa potresti cambiare topic senza problemi. Tanto non é che aggiungi granché nella discussione.

chi se lo scorda?
Cinque mesi passati a studiarsi il calendario di Livorno e Siena e salvarsi alla penultima giornata...
A casa dell'ottusità del vostro eroe (o datore di lavoro?)

ma come ti permetti fellone?

E avete il coraggio di parlare di tutto questo alla conclusione dell'ennesima domenica di delirio tecnico, tattico e societario.
Basta, pietà.

ma di quale delirio parli? ma pietà lo dico io se permetti. Ma chi sei?

Property

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 14 Apr 2014, 09:11
Le parole di Tare su Klose sono la cosa più dolorosa di quest'ennesima domenica di merda e di umiliazione. Conferma di Klose = discorso punte chiuse con l'arrivo di Djordjevic. Manca solo la conferma del nuovo Cavani e siamo alle dita in gola.
verità assoluta.
è una bastonata su qualsiasi prospettiva di ossigeno e di cambiamento.
niente, ed era pure soddisfatto tare mentre lo diceva, come se stesse dando ai tifosi chissà quale notizia.
sembrava massimo cragnotti che nelle interviste del dopo partita annunciava l'acquisto di stam.
:o
niente, credo che ormai non ci sia più speranza di cambiamento, loro sono così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi appurata la fine di ogni speranza per il cambiamento, si finirà con lo stesso mantra in ogni topic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 09:59
verità assoluta.
è una bastonata su qualsiasi prospettiva di ossigeno e di cambiamento.
niente, ed era pure soddisfatto tare mentre lo diceva, come se stesse dando ai tifosi chissà quale notizia.
sembrava massimo cragnotti che nelle interviste del dopo partita annunciava l'acquisto di stam.
:o
niente, credo che ormai non ci sia più speranza di cambiamento, loro sono così.

una volta finalmente appurato questo non ci resta che tifare, sostenere e stringerci stretti stretti per aiutare la squadra.
accantonando le ossessioni, perché la persona intelligente sa quando fermarsi se di fronte capisce di avere a che fare con un muro.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 09:58

Ok, Ciao Arrichiello, complimenti per la trasmissione mattutina.
Anche perchè lì, se non altro, non ci delizi coi tuoi propizi vaticini sulla Roma...

No perchè devi essere per forza Arrichiello, altrimenti quello che scrivi su questo forum non ha altra spiegazione, davvero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 14 Apr 2014, 10:06
Ok, Ciao Arrichiello, complimenti per la trasmissione mattutina.
Anche perchè lì, se non altro, non ci delizi coi tuoi propizi vaticini sulla Roma...

No perchè devi essere per forza Arrichiello, altrimenti quello che scrivi su questo forum non ha altra spiegazione, davvero.

ma come ti permetti, si può sapere?

rispondi nel merito (se ci riesci) altrimenti ti chiamo Toffolo o Benedetti, perché tanto l'ossessione mi pare quella.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei capire il nesso tra dichiarare nesta bollito a 33 anni e confermare klose a 36.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 10:11
ma come ti permetti, si può sapere?

rispondi nel merito (se ci riesci) altrimenti ti chiamo Toffolo o Benedetti, perché tanto l'ossessione mi pare quella.

Risponderti? No, davvero, è tempo perso.
Ti lascio alle tue nefaste previsioni sulla roma e a quelle entusiastiche sulla Lazio che mi hanno strappato fragorosi sorrisi ultimamente.

Dimenticavo: a differenza di Toffolo e Benedetti (e tanti altri), non solo non ho portato il cervello all'ammasso (Lotito ha fatto molte cose buone, tra le centinaia pessime e gliele ho riocnosciute tutte) ma mi pago il biglietto da sempre. Per cui Benedetti o Toffolo ce chiami qualcun'altro.
E chiudo qua perchè, davvero, è tempo perso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Me pare questo il busillis.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2014, 10:24
Tutto dipende dalle cifre.

Non lo so. Di certo c'è che Lotito cerca l'uovo di Colombo: un ingaggio ragionevole per riuscire, ancora una volta, ad evitare di fare mercato. Quello è il dramma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Filippo3 il 14 Apr 2014, 10:17
E chiudo qua perchè, davvero, è tempo perso.

Bene così, chiudiamo.
Altrimenti scrivo che sei dipendente di Plastino.

Citazione di: Filippo3 il 14 Apr 2014, 10:17
Ti lascio alle tue nefaste previsioni sulla roma e a quelle entusiastiche sulla Lazio che mi hanno strappato fragorosi sorrisi ultimamente.

perché non provi a postare qualcosa? vediamo se c'era qualcosa di nefasto o entusiastico.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: el jardinero il 14 Apr 2014, 10:28
Non lo so. Di certo c'è che Lotito cerca l'uovo di Colombo: un ingaggio ragionevole per riuscire, ancora una volta, ad evitare di fare mercato. Quello è il dramma.

Mah, esulo un momento dal discorso Klose.
Questa operazione, che é ancora fumosa e non ne conosciamo le reali dimensioni non calza bene con l'immagine, abbastanza stereotipata, del Lotito micragnoso.
In altro topic, quello su FA, si critica la società per aver sprecato soldi con il giocatore brasiliano. Delle due l'una, o é micragnoso o spreca soldi e risorse. Sono due difetti che non credo possano coesistere.
L'ho già scritto, io Klose non lo confermerei, e non per un discorso di mondiali, nazionale o altro, ma solo perché penso che non sia possibile legare Klose alla Lazio a cifre coerenti con il suo apporto reale.
Ho paura che si viaggi intorno ai 2 milioni l'anno, che non mi sembrano bruscolini.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2014, 10:24
Tutto dipende dalle cifre.

ma anche no.
tutto dipenderà da chi dovrà essere il centravanti titolare.
Può pure firmare a zero euri, ma la conferma di klose non dovrà essere la scusa per non acquistare un centravanti titolare.

UL

*
Lazionetter
* 458
eh no fabrì, hanno speso na 60ina di milioni per farsi doppiare dalla juve e dalle merd.e e uscire dalle coppe europee, stagione fallimentare.
qui si caca il cazzo per i 9 milioni di FA, pensa avessimo speso 40 milioni per una punta che ha segnato meno di immobile
FA 9 milioni e dopo un intero campionato non si sa ancora che cosa è
Marteens 8 milioni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il timore è che i rinnovi di questi anni nascondino la mancanza di idee su chi dovrebbero essere i sostituti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Anche io sul rinnovo di Klose ho dei grossi dubbi.
Nonostante sia convinto (sensazione) che Djordjevic tra Candreva e Keita 13 gol li insacca.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 14 Apr 2014, 10:58
Il timore è che i rinnovi di questi anni nascondino la mancanza di idee su chi dovrebbero essere i sostituti.

SBAAMM!

(bravo)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 14 Apr 2014, 10:58

oddio lo penso anch'io, spero tanto di sbagliare

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FA 9 milioni e dopo un intero campionato non si sa ancora che cosa è
Marteens 8 milioni

il colpo mertens (a cui devi aggiungere l'ingaggio btw) non sposta di una virgola il fatto che abbiano fallito la stagione

Discussione precedente - Discussione successiva