faccio fatica a seguire tutto il dialogo a volte astioso che gira intorno a questa ipotesi.
Alla fine si va sempre a finire lì: Lotito:Tare.
Tocca che il tifoso medio torni a capire che il suo ruolo non è quello di continuare a disquisire le scelte della socità all'infinito.
FA si, no, pippa, campione, troppi soldi, Meteens pagato meno e via discorrendo.
Siamo in un forum, capisco la dialettica e il dibattito, ma poi basta.
Non siamo nè DS nè Presidenti di una Società bensì tifosi (ed ora per lo più assenti....)
FA ha mostrato ottime doti, speriamo le confermi tali.+
Poi ovvio se fai il confronto con Marteens ti viene qualche dubbio, ma non si possono sempre fare i paragano a proprio favore o ad esagerare (perchè altrimenti uno può dire Pogba)
Poi, addirittura senitrsi umiliati!
Ma de che? Per un tempo abbiamo giocato meglio del Napoli.
Poi è talmente ovvio che abbiamo carenze in difesa e che là deve incentrarsi il nostro mercato con almeno 2 giocatori forti che non credo che l'intelligenza media di Tare/Lotito sia inferiore alla nostra.
Quindi aspettiamo questo mercato.
E' inutile fasciarsi la testa prima.
Klose se e a quanto rinnova non si sa.
Se rinnova, sarà compito del mister capire se, quante e quali partite sarà in grado di fare e sono certo che quelle che farà le farà al meglio.
Che sia prima, seconda o terza scelta (noi in ogni caso non dovremo che esserne felici e meglio lui di Perea).
E nessuno di noi sa se arriverà in ogni caso un'altra punta e che caratteristiche/spessore avrà.
p.s come già detto prima della tripletta di ieri, io punterei Paloschi.....