Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 12:43
vediamo cosa facciamo in sede di mercato.
stai per dire, aspettiamo il 31 agosto?
no grazie, visto gli interlocutori e le prime avvisaglie in attacco, io metto le mani avanti.
e faccio pure le liste della spesa.
se poi accadrà qualcosa di diverso, farò marcia indietro.
pressione alta, attenzione alta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Napoli è passato da secondo a terzo, quindi la CL non è sicura

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 12:47
ma che stai a di?
il napoli ha avuto tra i suoi competitor juve e merde, mentre noi parma e torino.
questo è il punto che si fa fatica a capire.
quoto.
Era l'anno di rilancio del Napoli. Se sono una società seria, il primo dei tre concessi a Benitez.
Fanno un girone di CL da urlo ed escono come raramente è successo.
Ad oggi fanno più punti della gestione Mazzari...
C'hanno un attacco di fenomeni.
Se aggiustano la difesa acquistando un centrale decente...
De che stamo a parla?
ah, la finale di coppa italia...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Klose, in una rosa di attaccanti, o meglio come riserva di lusso, o da utilizzare non titolare fisso, è tanta roba. Bene il rinnovo annuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Rinnovando Klose non acquisti nessun attaccante di peso, uno da
10-15 milioni per intenderci.
Quindi, ovvio che il mitico DUO farà carte false per rinnovare a Klose,
come anche Biava, Dias e Mauri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Carlo68 il 14 Apr 2014, 12:59

non ci crederai ma ci sono decine e decine di netter, alcuni anche di simpatia spiccata oltre che di buona competenza tecnica, che scrivono quello che scrivi tu da anni, anni e anni.

perché dico questo? ma semplicemente perché il mio istinto mi dice che puoi fare di meglio, ad esempio variare il tema e farti conoscere meglio.
Magari hai qualcosa da dire e noi ne potremmo usufruire. Mentre se ripeti sempre la stessa tiritera magari uno pensa che sei solo in preda all'incubo-lotito e vieni qui a ribadire concetti triti, triti e ritriti.  :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Questa cifra la spenderemo per tutto l'anno, tra mercato estivo e invernale..... :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 13:07
non ci crederai ma ci sono decine e decine di netter, alcuni anche di simpatia spiccata oltre che di buona competenza tecnica, che scrivono quello che scrivi tu da anni, anni e anni.

Il problema è che i rinnovi si sono verificati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il colpo mertens (a cui devi aggiungere l'ingaggio btw) non sposta di una virgola il fatto che abbiano fallito la stagione
vaz ma sei ossessionato da sto caxxo de napoli.
Ma magari fallissimo la stagione e facessimo quelle partite in Champions arrivando terzi.
Firmo subito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: gentlemen il 14 Apr 2014, 12:57
Klose, in una rosa di attaccanti, o meglio come riserva di lusso, o da utilizzare non titolare fisso, è tanta roba. Bene il rinnovo annuale.
no se il titolare/alternativa è djorjevic!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Per me serviva e serve un attaccante del livello di lukaku. Avresi speso per uno come lui e magari preso cmq djordjevic a zero o rinnovato a miro non prendendo il serbo.
Se ci dice male con djordjone siamo punto e a capo.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Se Klose rimane e in attacco arriva solo Djordjevic mi sento di dire che il tedesco rimarrà il titolare.
Il Djordjevic visto a Nantes non può togliere il posto a Miro (quando sta bene ovviamente).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2014, 14:03
Per me serviva e serve un attaccante del livello di lukaku. Avresi speso per uno come lui e magari preso cmq djordjevic a zero o rinnovato a miro non prendendo il serbo.
Se ci dice male con djordjone siamo punto e a capo.

Ok magno, io capisco benissimo quello che vuoi dire, ma nessuno ti da la certezza che Lukaku in Italia si confermi.
A me Lukaku piace parecchio ma il fatto che Mou non lo voglia nel chelsea del prossimo anno mi fa pensare che forse non è così forte come noi pensiamo, logico che vedendolo e paragonandolo con i nostri attaccanti sembrerebbe un passo avanti ma a questo punto mi chiedo perchè non Michu che è caduto in disgrazia allo Swansea ma che ha segnato anche piu' di Lukaku?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Forse il rinnovo di Klose e' auspicabile visto l'intenzione di sostituirlo eventualmente con gente come Quagliarella, Moting o lo stesso Djordjevic. Piuttosto di indebolire ulteriormente l'attacco, hai un giocatore a fine carriera ma utile quando e' in condizione. Ci vuole un miracolo perche' questi ti portino gente come Lukaku o Benteke.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 14:24
Ok magno, io capisco benissimo quello che vuoi dire, ma nessuno ti da la certezza che Lukaku in Italia si confermi.
A me Lukaku piace parecchio ma il fatto che Mou non lo voglia nel chelsea del prossimo anno mi fa pensare che forse non è così forte come noi pensiamo, logico che vedendolo e paragonandolo con i nostri attaccanti sembrerebbe un passo avanti ma a questo punto mi chiedo perchè non Michu che è caduto in disgrazia allo Swansea ma che ha segnato anche piu' di Lukaku?
va bene anche michu.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 14:24
Non ha segnato di piu`, non ho idea dei problemi di Mou con Lukaku ma il belga e` gia` fortissimo. 3 difensori bravi + Lukaku e si va in Champions senza manco vedere chi comprano le altre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
anche se non rinnovavi a klose.
poi mi dici quali sono gli attaccanti di peso che costano tra i 10 e i 15 milioni?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 14 Apr 2014, 14:26
Non ha segnato di piu`, non ho idea dei problemi di Mou con Lukaku ma il belga e` gia` fortissimo. 3 difensori bravi + Lukaku e si va in Champions senza manco vedere chi comprano le altre.

Lukaku ha segnato di piu' di Michu ma ha giocato anche piu' partite dello spagnolo, con questo non voglio dire che lo spagnolo sia piu' forte ma adesso a mio parere è piu' abbordabile a livello economico.
Lukaku ormai è destinato a squadre che possono garantirgli un ingaggio al di fuori della portata della Lazio e di quasi tutte le societa' italiane.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2014, 14:30
Lukaku ha segnato di piu' di Michu ma ha giocato anche piu' partite dello spagnolo, con questo non voglio dire che lo spagnolo sia piu' forte ma adesso a mio parere è piu' abbordabile a livello economico.
Lukaku ormai è destinato a squadre che possono garantirgli un ingaggio al di fuori della portata della Lazio e di quasi tutte le societa' italiane.
Il punto è che nemmeno Michu prenderemo.
Si è deciso di puntare su Djordjevic e sul rinnovo di Klose. Se Miro non rinnova mi aspetto uno che possa accomodarsi in panca senza problemi, visto che il serbo è stato preso per fare il titolare.

In sostanza, forza Djordjevic.

Discussione precedente - Discussione successiva