Stendardo:"Non scuso Toni"

Aperto da Murmur, 21 Apr 2010, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Apr 2010, 15:25
e invece de sfonna' le chiappe a Lotito stamo qua a piagne perchè un coatto da quattro soldi che è stato messo in panca in quanto giocatore finito ha fatto i pollici come ultima cosa che gli rimane per avere un po' di visibilità.

Il problema è che proprio per portare avanti questa crociata antisocietaria, gli altri si ritengono in diritto di farci di tutto e di più: tanto è sempre colpa di Lotito

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: massirosa73 il 23 Apr 2010, 15:30
Il problema è che proprio per portare avanti questa crociata antisocietaria, gli altri si ritengono in diritto di farci di tutto e di più: tanto è sempre colpa di Lotito
Perchè E' colpa di Lotito che ci ridicolizza continuamente
Ma ci sarà un motivo se al bar sotto casa mia, un covo di riommici, c'hanno un poster con la scritta "Lotito resisti"?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A me quando leggo ste cose Lotito sta un po' PIU' simpatico.

Per il resto che dire se non "don't feed the troll"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: massirosa73 il 23 Apr 2010, 15:30

Ecco, appunto.
Perdi un derby in quel modo, con strascichi polemici e che devi fa'? Naturalmente concentrarti sullo spaccamento delle chiappe di Lotito.
Lo sapete che vi dico? Vi meritate le prese i pollici der pupone , vi meritate le prese per il culo dei peperoni. State facendo il loro gioco e manco ve ne rendete conto.
Tristezza  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Apr 2010, 15:35
Ma ci sarà un motivo se al bar sotto casa mia, un covo di riommici, c'hanno un poster con la scritta "Lotito resisti"?

in che misura c'entra Lotito col calcio in faccia a Stendardo? Pardon, col rigorepaaroma su Toni?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Apr 2010, 15:35

Quello che dicono i riomici non mi interessa, ne mi interessa difendere Lotito. Ma se si continua con guerre interne, giustificando i comportamenti anti Lazio (degli arbitri, dei giudici, dei media, degli avversari etc.) facendo ricadere le responsabilità sempre e comunque all'interno, tutti saranno giustificati a continuare il massacro. A me pare ci sia una volontà di farci sparire dalla città, e questa non parte certo dalla presidenza

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: Iker77 il 23 Apr 2010, 15:42
Ecco, appunto.
Perdi un derby in quel modo, con strascichi polemici e che devi fa'? Naturalmente concentrarti sullo spaccamento delle chiappe di Lotito.
Lo sapete che vi dico? Vi meritate le prese i pollici der pupone , vi meritate le prese per il culo dei peperoni. State facendo il loro gioco e manco ve ne rendete conto.
Tristezza  :(

mi sa che hai letto male :?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: massirosa73 il 23 Apr 2010, 15:44
mi sa che hai letto male :?

No, ho letto bene ma ho quotato male  :)

"Ecco, appunto" era il quote.

Il resto era di risposta al post di Lazialedal1900

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: massirosa73 il 23 Apr 2010, 15:43
Quello che dicono i riomici non mi interessa, ne mi interessa difendere Lotito. Ma se si continua con guerre interne, giustificando i comportamenti anti Lazio (degli arbitri, dei giudici, dei media, degli avversari etc.) facendo ricadere le responsabilità sempre e comunque all'interno, tutti saranno giustificati a continuare il massacro. A me pare ci sia una volontà di farci sparire dalla città, e questa non parte certo dalla presidenza
Attenzione, non è sua responsabilità, ma non fa NULLA per difenderci e anzi facilita loro il compito dilapidando la rosa e il patrimonio

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Apr 2010, 15:49
Attenzione, non è sua responsabilità, ma non fa NULLA per difenderci e anzi facilita loro il compito dilapidando la rosa e il patrimonio

Che Lotito abbia fatto, negli ultimi tempi, degli errori madornali, è pacifico. Però se in talune circostanze non si fa quadrato contri gli altri, non si fa che peggiorare la situazione

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Qualcuno me spiega come un calcio in faccia è diventanto addirittura un rigorepaariommma?!?!?! Vabbè che il mondo calcistico st'anno va tutto al contrario però mò tentiamo un attimo di non esagerà eh ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Apr 2010, 15:49
Attenzione, non è sua responsabilità, ma non fa NULLA per difenderci

Ma come, Stendardo deve difendersi da solo, e noi dobbiamo andare dal presidente per difenderci da uno sfottò?

Ma che ai tempi di Cragnotti ti facevi difendere da lui? I tifosi sono clienti.

Contenuto sponsorizzato

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: cartesio il 23 Apr 2010, 16:46
Ma come, Stendardo deve difendersi da solo, e noi dobbiamo andare dal presidente per difenderci da uno sfottò?

Ma che ai tempi di Cragnotti ti facevi difendere da lui? I tifosi sono clienti.
Il presidente ci deve difendere o almeno deve schierarsi per quanto riguarda i furti arbitrali! Ma ti sembra normale quello che è successo al derby? Solo la designazione di Tagliavento, il più riommico di tutti gli arbitri in circolazione, avrebbe dovuto scatenare le sue proteste o almeno quelle di Tare... invece? Silenzio... arriva la partita... rigore negato... espulsione a titty negata (un giallo per uno schiaffo volontario)... reazione di Vucinic ignorata... entrata assassina del vice coatto solo giallo... e lui? E la dirigenza tutta? Silenzio.... se a te pare normale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Non è questione di normalità, a tutti noi piacerebbe che Lotito e/o altri potessero difendere i nostri/loro legittimi interessi, ovvero l'uguaglianza di trattamento dinanzi alle legge sportiva. Purtroppo anche solo un reclamo richia di ritorcersi contro chi lo fa. Certe volte, a leggere certe richieste al presidente, sembra che ci sia chi lo considera invulnerabile. Anche Lotito, come molti altri, deve fare i conti con gli equilibri del calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva