Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JoeStrummer il 14 Apr 2014, 16:37
O/T
in linea con le sue potenzialità.
Non ha conquistato l'accesso diretto in CL perchè buggerato dalla stagione "stupefacente"(cit.) delle merde e non ha conteso lo scudetto alla Juve perchè quest'ultima si è rinforzata con Tevez e Llorente senza cedere un pezzo grosso come Cavani.
In ogni caso arriva terza pur'essendo la quarta/quinta realtà per fatturato della Serie A.
EO/T

Ari Ot e' anche in finale di Coppa Italia tra le altre cose che per noi rappresenta il nirvana calcistico e varrebbe  come lasciapassare alla dirigenza per i prossimi 30 anni anche se lottassimo per il decimo posto ricorrentemente   8)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io se Klose rinnova sono contento (anche se non ci credo finchè non lo vedo, fossi in lui me la darei a gambe levate da un ambiente di emme come il nostro).
Me ne sbatto dell'ingaggio, tanto la società non mi ha mai dimostrato che risparmiando da una parte investe il disavanzo positivo dall'altra.
Quindi, meglio Klose a tu per tu col portiere avversario quelle 25/28 partite che giocherà, che il solito parametro zero stecca di un procuratore qualsiasi.
Perchè questo dicono i fatti fino ad ora, è inutile che ci stiamo a girare intorno.

Property

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Apr 2014, 16:54
Io se Klose rinnova sono contento (anche se non ci credo finchè non lo vedo, fossi in lui me la darei a gambe levate da un ambiente di emme come il nostro).
Me ne sbatto dell'ingaggio, tanto la società non mi ha mai dimostrato che risparmiando da una parte investe il disavanzo positivo dall'altra.
Quindi, meglio Klose a tu per tu col portiere avversario quelle 25/28 partite che giocherà, che il solito parametro zero stecca di un procuratore qualsiasi.
Perchè questo dicono i fatti fino ad ora, è inutile che ci stiamo a girare intorno.
analisi lucida.
che per quanto cruda può essere tremendamente reale.
meglio un trentasettenne che il niente al posto suo.
cavolo, dura però rassegnarsi, a una roba del genere, dura davvero.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Apr 2014, 16:54
quelle 25/28 partite che giocherà

Cala, cala...

La tua analisi è, comunque, realistica e per certi versi la condivido.
Meglio lui a 42 anni che Alfaro a 26, non c'è dubbio.

Ma se questa è la premessa di ogni nostro ragionamento tecnico (ossia le risorse sono e saranno inevitabilmente malspese, malgestiste, malinvestite dalla società) mi chiedo cosa discutiamo a fare.

Se è meglio tenersi Klose perché tanto arriva 'na mezzasega al posto suo (verosimile), è meglio tenersi Biava perché tanto arriva un altro Novaretti al posto suo (verosimile), è meglio rinnovare a Mauri perché tanto Ederson è peggio de lui (vero), chiudiamo 'sta baracca e postiamo i tabellini delle partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 17:19
analisi lucida.
che per quanto cruda può essere tremendamente reale.
meglio un trentasettenne che il niente al posto suo.
cavolo, dura però rassegnarsi, a una roba del genere, dura davvero.

e certo perche Klose c'è venuto da solo alla Lazio invece Alfaro l'ha comprato Tare.
Pure Keita passava di qua, Candreva è culo come Hernanes, Lulic, Kolarov, Licht, Marchetti, Biava, Radu... e si tenemose Klose che abbiamo sfiorato per due anni la champions e vinto una coppa Italia per merito solo dell'allenatore... a no pure quello è un minestraro. Mi sono sbagliato.
Vabbè insomma, libera la Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
secondo voi ha il fisico integro (da 35-40 partite l'anno)?
è uno che può fare  minimo 10 massimo 15 gol senza rigori?
noi questo giocatore non lo abbiamo, quindi se la risposta fosse sì, con Klose "riserva" ci saremmo rinforzati, anche se non come vorrebbero in molti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cuchillo il 14 Apr 2014, 18:05
Cala, cala...

La tua analisi è, comunque, realistica e per certi versi la condivido.
Meglio lui a 42 anni che Alfaro a 26, non c'è dubbio.

Ma se questa è la premessa di ogni nostro ragionamento tecnico (ossia le risorse sono e saranno inevitabilmente malspese, malgestiste, malinvestite dalla società) mi chiedo cosa discutiamo a fare.

Se è meglio tenersi Klose perché tanto arriva 'na mezzasega al posto suo (verosimile), è meglio tenersi Biava perché tanto arriva un altro Novaretti al posto suo (verosimile), è meglio rinnovare a Mauri perché tanto Ederson è peggio de lui (vero), chiudiamo 'sta baracca e postiamo i tabellini delle partite.
E lo so cuchillo, pure tu c'hai ragione da vendere.
Ma purtroppo non è colpa mia, fin'ora i fatti hanno dimostrato questo, anche io mi sono rotto di dare credito gratuitamente a chi ha più volte dimostrato di non meritarne.
E il futuro prossimo purtroppo sembra andare nella stessa identica direzione.
Perchè pensare di prendere una scommessa come Djordjevic per sostituire Klose (o al massimo per integrarlo con Klose se riesce "il colpaccio", secondo la strategia societaria) mi sembra sia abbastanza inequivocabile...
E allora io Biava me lo tengo fino a 44 anni se devo prendere Ciani e Nova, Klose fino a 55.
Poi ci mancherebbe, il giorno in cui sostituiremo "Cavani con Higuain", io ne sarò felice.
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Spero arrivi domani, anzi ieri!
Ma non posso ragionare oggi come quello che spera domani di fare 6 al superenalotto!

Hai ragione pure sul fatto che in un certo senso è pure inutile parlarne.
Diciamo che per noi qui sopra è un pò come se giocassimo a football manager.
Ci divertiamo "a vendere e a comprare", ad ipotizzare formazioni, insomma "ce la cantiamo e ce la suoniamo".
Visto che ci è precluso sognare nella realtà, almeno non precludiamocelo nel virtuale.
In questo senso, ha senso.  :ssl

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 18:36
Chiedo a chi conosce Djordjevic.
secondo voi ha il fisico integro (da 35-40 partite l'anno)?
è uno che può fare  minimo 10 massimo 15 gol senza rigori?
noi questo giocatore non lo abbiamo, quindi se la risposta fosse sì, con Klose "riserva" ci saremmo rinforzati, anche se non come vorrebbero in molti.

Al di là della lagna su mi tengo Klose se deve arrivare Alfaro, una lagna che non fa i conti con il principio di non contraddizione,
io continuo a credere che tenere Klose non sia una idea particolarmente geniale soprattutto se il suo ingaggio sarà più o meno dello stesso ordine dell'attuale.
Capisco che la società non possa comprare 5 top player e che magari si sia data altre priorità, ma io preferirei una giovane scommessa dietro Djordjevic piuttosto di un Klose quasi sempre fuori e con un ritiro fatto a metà causa mondiali.
Preferire due Djordjevic per intenderci... è la teoria di Fatdanny per intenderci, senza spendere molto e puntando magari su centrale difensivo, centrocampista e punta esterna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 18:19
e certo perche Klose c'è venuto da solo alla Lazio invece Alfaro l'ha comprato Tare.
Pure Keita passava di qua, Candreva è culo come Hernanes, Lulic, Kolarov, Licht, Marchetti, Biava, Radu... e si tenemose Klose che abbiamo sfiorato per due anni la champions e vinto una coppa Italia per merito solo dell'allenatore... a no pure quello è un minestraro. Mi sono sbagliato.
delio, non ti sei sbagliato, stai solo facendo finta "buttandola un pò in caciara"....
Certo che li ha presi Tare. Tutti, buoni e meno buoni.
Io non sono uno del "libera la Lazio", te lo asicuro.
Io sono della Lazio, non di Lotito.
Sono presente tutte le domeniche allo stadio, tifo, non fischio e difendo la Lazio sempre e comunque contro tutto e contro tutti.
Ciò non toglie che molte cose nella gestione della società vadano cambiate e migliorate.
Non ammetterlo, perdonami, non è intellettualmente onesto.  :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 18:19
Sia Klose che Alfaro l'ha presi tare, quindi applausi a scena aperta per Klose e fischi per Alfaro. Oppure vogliamo vedere solo le cose buone?
Keità è stato un grandissimo colpo, come Minala.
Kolarov non l'ha portato tare. Radu non l'ha portato Tare.
Hernanes è stato acquistato al prezzo corretto di mercato, non è stata un'operazione alla Lulic. Candreva è stato culo.
Biava e Dias grandi operazioni, Floccari visto quanto l'abbiamo pagato non saprei, però ciha portato a vincere una coppa e ci ha salvato dalla B.
Zarate e Matuzalem due pessime operazioni. Sculli neanche commento. Gonzales ottima operazione.
Di Cana ero contento ma evidentemente è un flop, konko un flop, Alfaro una sola terribile, Marchetti ottimo, Berisha ottimo, Stanke pessimo, Lulic ottimo.
Poi c'è la tripletta del rilancio, Saha Pereirinha ed Ederson. Dulcis in fundo Novaretti che è proprio una presa per il culo.
Ottimo biglia ed ottimo FA, ma ci servivano difensori e non li ha presi.

Di cazzate ne ha fatte tante, ma tante tante.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Apr 2014, 18:58
delio, non ti sei sbagliato, stai solo facendo finta "buttandola un pò in caciara"....
Certo che li ha presi Tare. Tutti, buoni e meno buoni.
Io non sono uno del "libera la Lazio", te lo asicuro.
Io sono della Lazio, non di Lotito.
Sono presente tutte le domeniche allo stadio, tifo, non fischio e difendo la Lazio sempre e comunque contro tutto e contro tutti.
Ciò non toglie che molte cose nella gestione della società vadano cambiate e migliorate.
Non ammetterlo, perdonami, non è intellettualmente onesto.  :ssl

Appunto.
Guarda a me lotito non sai quanto mi sta antipatico e quante cose io cambierei.
Ma dire che se non rinnoviamo a Klose poi arriva sicuro Alfaro secondo me non è né criticare né discutere.
Perchè se è vero quello che scrivo se non rinnoviamo a Klose dovrebbe arrivare sicuro alfaro e non un altro Klose? o un Pandev, uno Zarate magari con la zucca a posto, un Hernanes o un Biglia dell'attacco... o semplicemente una scommessa vinta alla Radu, alla Kolarov, alla Biava, alla Licht?
Il clima disfattista mi ha rotto... Se si ama la Lazio, criticare si, contestare pure, ma disfattismo Basta!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
alla radio dicono che klose ha rinnovato due anni a 2 milioni

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gazza1970 il 15 Apr 2014, 16:26
alla radio dicono che klose ha rinnovato due anni a 2 milioni

Scusami a quale radio?

AVANTI LAZIO

Celeborn

Visitatore
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Questo razionalmente.

A meno che non mi dicono che prendono cmq un altro attaccante, mandano Perea in prestito e alla fine di questi 2 anni Klose entrerà nello staff dirigenziale col ruolo che più gli si addice.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se è vera, stiamo bene così: finiamola qui con i nomi impossibili di giocatori giovani perchè non arriveranno mai.
E lasciate stare il discorso "Klose ambasciatore della Lazio nel Mondo" perchè avrei preferito un attaccante con 10 anni di meno ma che, magari, gioca e segna non risparmiandosi per la nazionale.
Voglio bene a Klose ma era giunto il momento di cambiare: basta co' 'sti rinnovi assurdi ad ultra trentenni, basta.
Mi auguro di cuore che la notizia non sia vera

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ecco, la mia paura è questa: rinnovi "Urbi et Orbi"...anche questa, con tutto il rispetto e la stima per il più grande difensore della Lazio post Nesta e Stam, mi auguro non sia vera
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/ma-quale-saudade-dias-rivuole-la-lazio-e-attende-la-chiamata-di-lotito-fino-a-meta-giugno-43197

Discussione precedente - Discussione successiva