Caro davide rossi (volutamente minuscolo), spero davvero tu non abbia mai la sventura di vivere personalmente o da vicino cosa comporta avere un cancro o avere vicino un malato di cancro...spero davvero tu non debba scoprire cosa veramente siano cose come la chemio e vedere perdere la vita giorno dopo giorno una persona amata, lo spero davvero per te, ché non lo augurerei al mio peggior nemico, neanche per scherzo, neanche per rabbia, neanche per odio...spero davvero tu rimanga nella tua crassa e ottusa ignoranza in materia, ignoranza che ti ha portato a scrivere questa schifezza che mi sono trovato a leggere... si davide rossi (di nuovo minuscolo), spero davvero che la tua sia solo ignoranza e mancanza di sensibilità o di "grano salis", perché se tu avessi scritto questa cosa conoscendo a fondo o anche parzialmente l'argomento, allora saresti irrecuperabile come uomo...e mi raccomando, tra uno sghignazzo e un altro, mentre compiaciuto pensi di essere simpatico e brillante, ogni tanto guardati allo specchio e metti in discussione tutto questo, metti in discussione quello che hai scritto ma soprattutto metti in discussione le tue priorità