Lercio sugli ultras laziali

Aperto da DarkLady, 15 Apr 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkLady

*
Lazionetter
* 2.854
Se qualcuno ha già aperto una discussione su questa storiaccia, mi scuso.

Come diceva anche Andrea Pazienza: "Nella satira il buon gusto non esiste, il buon gusto si applica nella scelta delle bomboniere". Ma questa non è satira. Solo cattivo gusto. Diciamo che il sito in questione, Lercio.it, non è un campione di grande raffinatezza, ma mi pare si sia passato il segno. Una cosa schifosa.

http://www.lercio.it/si-rasano-per-solidarieta-con-amico-malato-di-cancro-ma-era-diventato-ultra-della-lazio/

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

"un articolo squallido".

blow

*
Lazionetter
* 20.008

porgascogne

Visitatore
poi se un malato di cancro ti da una capocciata in faccia, eh, davidero', poi fai la vittima, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
daviderò poi se te viene a te il cancro dovremmo ride?
no, perchè non semo merde come te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma infatti la vergogna non è tanto sulla Lazio, ma sui tumori.

cioé, se invece che "diventava tifoso della Lazio" scrivevano "si era iscritto a Forza Nuova" la reazione sarebbe stata la stessa

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 15 Apr 2014, 10:05se invece che "diventava tifoso della Lazio" scrivevano "si era iscritto a Forza Nuova" la reazione sarebbe stata la stessa

si, ma lui non ha avuto le palle di scrivere così, che poi lo vengono a cerca'

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il loro problema più grande è che non trovano mai qualcuno che li aspetta sotto casa.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Caro davide rossi (volutamente minuscolo), spero davvero tu non abbia mai la sventura di vivere personalmente o da vicino cosa comporta avere un cancro o avere vicino un malato di cancro...spero davvero tu non debba scoprire cosa veramente siano cose come la chemio e vedere perdere la vita giorno dopo giorno una persona amata, lo spero davvero per te, ché non lo augurerei al mio peggior nemico, neanche per scherzo, neanche per rabbia, neanche per odio...spero davvero tu rimanga nella tua crassa e ottusa ignoranza in materia, ignoranza che ti ha portato a scrivere questa schifezza che mi sono trovato a leggere... si davide rossi (di nuovo minuscolo), spero davvero che la tua sia solo ignoranza e mancanza di sensibilità o di "grano salis", perché se tu avessi scritto questa cosa conoscendo a fondo o anche parzialmente l'argomento, allora saresti irrecuperabile come uomo...e mi raccomando, tra uno sghignazzo e un altro, mentre compiaciuto pensi di essere simpatico e brillante, ogni tanto guardati allo specchio e metti in discussione tutto questo, metti in discussione quello che hai scritto ma soprattutto metti in discussione le tue priorità

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non è lercio, fa proprio schifo alla merda.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Solita tecnica, ora dopo lo sberleffo esplicito seguirà lo sberleffo sul fatto che siamo permalosi che non capiamo la satira che la rava la fava la bava.
Imparano a fare così più o meno all'asilo. Forse anche per colpa nostra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
che squallido, lui e il suo articolo penoso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DarkLady il 15 Apr 2014, 09:06
Se qualcuno ha già aperto una discussione su questa storiaccia, mi scuso.

Come diceva anche Andrea Pazienza: "Nella satira il buon gusto non esiste, il buon gusto si applica nella scelta delle bomboniere". Ma questa non è satira. Solo cattivo gusto. Diciamo che il sito in questione, Lercio.it, non è un campione di grande raffinatezza, ma mi pare si sia passato il segno. Una cosa schifosa.

http://www.lercio.it/si-rasano-per-solidarieta-con-amico-malato-di-cancro-ma-era-diventato-ultra-della-lazio/

:puke2: :puke2:

AVANTI LAZO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: purple zack il 15 Apr 2014, 10:05
ma infatti la vergogna non è tanto sulla Lazio, ma sui tumori.

cioé, se invece che "diventava tifoso della Lazio" scrivevano "si era iscritto a Forza Nuova" la reazione sarebbe stata la stessa

Quoto pure le virgole.
Merde.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
e non parlo del diventare della Lazio
che me.rda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Nascondere la propria vile codardia dietro la parola satira. Merde putrefatte, vi auguro il peggio

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
una righetta gliel'ho lasciata pure io..... a nome Francesco Totti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MadBob79 il 15 Apr 2014, 10:12
Il loro problema più grande è che non trovano mai qualcuno che li aspetta sotto casa.

Adesso.
Una volta, i veri ultras della Lazio, non queste fighette autoreferenziali, lo avrebbero aspettato sotto casa o sotto la sede del giornale.

Citofonare Nar 1 per avere conferme.

Discussione precedente - Discussione successiva