Paradossale!!! Nella loro stagione dei record......

Aperto da Blueline, 10 Apr 2014, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
........siamo noi che alziamo le coppe!!!

(ITALY CUP SPRING 2013/14)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
dopo la coppainfaccia..... la coppettainfaccia...... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Blueline il 10 Apr 2014, 17:19
........siamo noi che alziamo le coppe!!!

(ITALY CUP SPRING 2013/14)
già è vero e dopa la coppa in faccia quest anno c'è stato lo scudetto in faccia . :=))
poveracci mi fanno quasi pena pure facendo un grande campionato nn hanno rivinto un tubo.. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
qualcuno mi spiega perché c'é il record di vittorie consecutive dalla prima giornata e non dalla seconda o dalla terza, etc.?

cioè, se io faccio 10 vittorie dalla prima alla decima é record, se ne faccio 12 dalla terza alla quattordicesima NON é record perché lì invece vale il record assoluto (Inter 17).

comunque gli  faccio i miei complimenti per lo splendido campionato, non me lo aspettavo e fino a Novembre mi hanno fatto soffrire.
Solo che se la juve diventa campione alla penultima davanti al loro volto.. beh.. forse ne sarà valsa la pena.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Se riescono a farsi alzare anche lo scudo in faccia ...

E' N'ARTRO RECORDE!!!!!

zio toto

*
Lazionetter
* 822

E' N'ARTRO RECORDE!!!!!
:) :) :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm

Carlo68

*
Lazionetter
* 48

E' N'ARTRO RECORDE!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Poracci però. Hanno fatto na fracca de punti. Io al posto loro me ammazzerei col gas. Il punteggio più alto per una seconda classificata. Che goduria. So il Totò Cutugno della serie A.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 23:43
qualcuno mi spiega perché c'é il record di vittorie consecutive dalla prima giornata e non dalla seconda o dalla terza, etc.?

cioè, se io faccio 10 vittorie dalla prima alla decima é record, se ne faccio 12 dalla terza alla quattordicesima NON é record perché lì invece vale il record assoluto (Inter 17).

comunque gli  faccio i miei complimenti per lo splendido campionato, non me lo aspettavo e fino a Novembre mi hanno fatto soffrire.
Solo che se la juve diventa campione alla penultima davanti al loro volto.. beh.. forse ne sarà valsa la pena.

:beer:
Perchè nessuno ha vinto dalla prima alla decima giornata. Ci si riferisce limitatamente a quel periodo sportivo e non alla striscia di vittorie in assoluto, o anche chi dall'inizio ha vinto più partite consecutivamente, insomma una sottigliezza.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ralphmalph il 15 Apr 2014, 01:04
Io al posto loro me ammazzerei col gas.

Appunto. :up: :up: :up: Questo rimane alla fine del loro campionato "stupefacente".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Poracci però. Hanno fatto na fracca de punti. Io al posto loro me ammazzerei col gas. Il punteggio più alto per una seconda classificata. Che goduria. So il Totò Cutugno della serie A.

:rotfl:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
ho imparato a parlare poco prima del tempo, io aspetto il prossimo anno, se come credo quest'anno il loro è stato un fuoco di paglia allora mi lascio andare alla goduria, per ora mi limito a gongolare...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Tra l'altro e detto fra noi, io mi "accontenterei" anche di fare il campionato che hanno fatto loro eh!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

:lol: :lol: :lol:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: mansiz il 15 Apr 2014, 10:17
Tra l'altro e detto fra noi, io mi "accontenterei" anche di fare il campionato che hanno fatto loro eh!

sempre detto tra noi, io mi accontenterei di rivincere la coppa italia!

Discussione precedente - Discussione successiva